Offerta trovata navigando su unieuro Dec+skyhd prepagato 99 euro 1 anno

E' la stessa logica della serieB regalata. Ti fanno pagare per vedere ciò che interessa a pochi senza Hd e credo senza possibilità di aggiungere cio che interessa , i pack. È davvero , per chi ci sta dentro da anni, qualcosa che fa un pò ridere !

E' la stessa logica della serieB regalata. Ti fanno pagare per vedere ciò che interessa a pochi senza Hd e credo senza possibilità di aggiungere cio che interessa , i pack. È davvero , per chi ci sta dentro da anni, qualcosa che fa un pò ridere !
sei completamente fuori pista

bah non sono daccordo....in pratica ti compri un decoder hd UFFICIALE ed hai omaggio sky tv per un anno e future prepagate....

ok allora chiedo venia il sito non era molto chiaro....a queste condizioni non conviene....

Ormai ti buttano appresso tutto ciò che non interessa più a nessuno o a pochi ( serie B, Skytv) Cosa se ne fa un amante di Sport/Calcio/Cinema di Sky tv prepagato, se non ha possibilità di aggiungere pack ? La logica è una sola : quella di dare la sensazione di non perdere più abbonati.

Torno proprio ora da uno Sky Service abbruzzese,( se volete vi faccio in privato anche sede e nome) : davanti a me sono stati riconsegnati due decoder per disdetta definitiva ( quindi senza idea di riconnessione,) nonostante la gentile impiegata , prima ha tentato con la reconnection 25% sul totale e HD a 1 € e poi ha chiesto loro di tenere ancora per 30 giorni il decoder perchè Sky li avrebbero ricontattati . Uno di loro ha risposto : signorì, costa trop, e ne ci sta li quatrin.Se paga na cifra pe vedè lu Pescara e lu Lanciano e l'Inter si vede solo lu schife che fa a lu campionato, e nient Copp! Per la cronaca è stata loro proposta una prepagata ( 1+1 pack ) a 249 € ( 1 + 1 pack) + acquisto decoder Sky a 50 €, anche queste rifiutate . Non ho fatto domande perchè quello che volevo chiedere era già stato detto.

La logica conclusione di questa esperienza indiretta è che se non rimettono al centro il cliente, la sua libertà di scelta e i suoi specifici interessi televisivi, saranno tempi davvero duri !

Ma basta!!! :) per chi è interessato alle serie tv quell'offerta è OTTIMA. Chi non è interessato non la fa. Non capisco tutte queste questioni e questa dietrologia. Chi vuole lo Sport o il Calcio o il Cinema le prepagate costano 149€ con HD incluso. Non so perché lui le vendesse così care. Ma è un altro discorso.
Se ritieni che MP metta al centro il cliente, abbonati con loro.
Ma sono entrambe aziende, ed entrambe mettono al centro IL PROFITTO, ed è normale ;)
Così come io e te non mettiamo al centro i fornitore, ma i servizi forniti.

Ma solo a me le cose appaiono così lampanti?

Scusate la domanda ignorantesca: siete sicuri che facendo questa prepagata poi non posso aggiungere pack o Ticket??

Grazie

Ma basta!!! :) per chi è interessato alle serie tv quell'offerta è OTTIMA. Chi non è interessato non la fa. Non capisco tutte queste questioni e questa dietrologia. Chi vuole lo Sport o il Calcio o il Cinema le prepagate costano 149€ con HD incluso. Non so perché lui le vendesse così care. Ma è un altro discorso.
Se ritieni che MP metta al centro il cliente, abbonati con loro.
Ma sono entrambe aziende, ed entrambe mettono al centro IL PROFITTO, ed è normale ;)
Così come io e te non mettiamo al centro i fornitore, ma i servizi forniti.

Ma solo a me le cose appaiono così lampanti?

E' tutto un giochetto, perchè poi il Centro ti da il Dec HD ( nuovo) in offerta a 50 € : altrove ne occorrono 90/100 . Poi è un pour parler, anche di cose lampanti ! Noi dalla parte del consumatore e loro dalla parte di fornitore di servizi ....ognuno fa i propri interessi , per non dire i ca....propri ! Ma credi davvero di arrivarci prima degli altri ?

Assolutamente no ;)
Non sono io che faccio i discorsi su rispetto del cliente, metterlo al centro e menate del genere. È solo e soltanto questione di soldi e servizi

Ed è colpa mia? :D con me il service è stato ultra chiaro al momento dell'acquisto (tranne che per SS+ ma devo dire che alla fine me ne importa poco o nulla)

Assolutamente no ;)
Non sono io che faccio i discorsi su rispetto del cliente, metterlo al centro e menate del genere. È solo e soltanto questione di soldi e servizi

Beh , se è pe questo dopo 11 anni di ininterrotto abbonamento penso 1) di capirne qualcosa 2) di meritare un minimo di rispetto, almeno per le mie idee. Sky e MP hanno bisogno di noi e non il contrario. Se poi uno è intossicato dalla pytv , sono cacchi propri. Il discorso che si sta facendo e su i "pro e i contro " di certe offerte e sugli interessi dell'utente che, nel nome del profitto a prescindere, vengono sempre meno rispettati. Stare con Sky o MP non me lo ha ordinato il medico, sono libero di prendere qualsiasi decisione al riguardo e postare, nei limiti imposti dal regolamento di questo forum, quali sono le mie idee. Non è accettabile che tu risponda BASTA ad un mio post. Se ti hanno rotto le balle vai avanti, ignorali e non commentarli.

Esatto ;)
@ariete: boh, se ti sei sentito offeso rivolgiti ad un mod, che ti devo dire? Assolutamente non ho attaccato la tua persona.

Indietro
Alto Basso