Offerte 6 mesi a metà prezzo su ebay...

per quello che so io con comferma di BURCHIO questa promo scade il 31/01/2007

1. L’offerta REGALA SKY consiste nell’acquisto di un Decoder Dolby Digital 5.1 Ready. 2. L’offerta comprende 6 mesi del pacchetto Mondo ed è valida solo in abbinamento all’acquisto del Decoder Dolby Digital 5.1 Ready. 3. L’installazione gratuita è subordinata alla fornitura dei dati di una Carta di Credito o di un Conto Corrente bancario da parte di chi riceve il regalo, in caso contrario il costo è pari a 39 euro. L’installazione è standard e comprende: l’installazione e l’attivazione dell’impianto satellitare, ivi compresi: a) l’installazione sul balcone di proprietà o, laddove possibile, allo stesso piano del locale dove verrà installato il decoder digitale satellitare, di un’antenna parabolica, di un illuminatore universale, di una staffa per il fissaggio dell’antenna, del cavo satellitare necessario posato a vista nonché il collegamento alla presa telefonica funzionante più vicina, b) l’installazione, l’attivazione e il collegamento del decoder digitale satellitare, c) la verifica della funzionalità dell’impianto satellitare e del decoder digitale satellitare. 4. Per ogni codice coupon si possono regalare fino a 5 REGALA SKY. 5. Se l’attivazione del prodotto sarà effettuata successivamente al 31/01/2007, il cliente potrà aderire soltanto all’offerta Decoder Digitale + 2 mesi di sconto sull’abbonamento.Per le informazioni relative a questa offerta, consulta la brochure contenuta all’interno della scatola del decoder.

fonte: www.skylife.it

Quindi ho sbagliato calcolo...chi attiva DOPO il 31.01.2007, solo 2 mesi gratis

salve miky80 potresti confermare se hai ricevuto tutto dal venditore di ebay.
(decoder+6 mesi di mondo a 59 euro) e se tutto ok.

body ha scritto:
salve miky80 potresti confermare se hai ricevuto tutto dal venditore di ebay.
(decoder+6 mesi di mondo a 59 euro) e se tutto ok.

Tutto ok, prodotto perfetto e nuovo imballato mai usato (vedendo il prezzo si potrebbe pensare ad un decoder usato), scheda sky sigillata in busta con le istruzioni per l'attivazione

grazie dell'info, il decoder e un pace 5.1.

ultima cosa in quanti giorni ti è arrivato.

body ha scritto:
grazie dell'info, il decoder e un pace 5.1.

ultima cosa in quanti giorni ti è arrivato.

Si il pace slim è il decoder in dotazione. Con la consegna mi è successo un inghippo ti spiego la storia, lunedi 18 lo ordino e il giorno dopo il venditore me lo spedisce, lo aspetto e non arriva niente, l'ho contattato e mi ha detto che non c'erano problemi che me ne spediva un altro (per fortuna ho fatto il contrassegno), a quel punto anche mio padre ha detto che lo voleva pure lui cosi ne ho presi 2, morale della favola, il 27 me li ha spediti, oggi sono arrivati ho pagato al corriere gsl/executive 125 euro per tutti e 2

Ok, però:
1) a me risulta che l'attivazione della smart card non è inclusa ma costa comunque € 39,00= (se non ricordo male la cifra);
2) il termine ultimo per l'attivazione è il 31.12, come ha scritto a me il venditore, o il 31.01.07, come leggo nel forum?

anch´io ho trovato l´offerta a 59 Euro dal venditore su ebay (Bari, Italia). Ma il decoder che mandano e´ compatibile con HDTV? Cmq se la ordino oggi basta che la attivo entro il 31/01 giusto?
Dite che e´ l´offerta piu vantaggiosa per avvicinarsi al mondo sky?
gab

krldish72 ha scritto:
Ok, però:
1) a me risulta che l'attivazione della smart card non è inclusa ma costa comunque € 39,00= (se non ricordo male la cifra);
2) il termine ultimo per l'attivazione è il 31.12, come ha scritto a me il venditore, o il 31.01.07, come leggo nel forum?

1)INSTALLAZIONE PARABOLA GRATIS: fornendo a SKY i dati CC/RID, altrimenti l'installazione parabola STANDARD ha un costo di € 39,00 da pagare direttamente all'installatore SKY.

2)attivazione entro il 31/01/2007.

cornetto ha scritto:
anch´io ho trovato l´offerta a 59 Euro dal venditore su ebay (Bari, Italia). Ma il decoder che mandano e´ compatibile con HDTV? Cmq se la ordino oggi basta che la attivo entro il 31/01 giusto?
Dite che e´ l´offerta piu vantaggiosa per avvicinarsi al mondo sky?
gab
ù

io l'ho preso da uno di Udine a sto punto vi dico pure il nick così la finiamo con sti misteri, è antennasystem

Scusami body, forse c'è stato un equivoco, ma io non intendevo i costi per l'installazione della parabola che, in effetti, tramite c.c. e rid è gratuita, ma l'ATTIVAZIONE della smart card che è cosa differente.
In pratica:eek:ltre i 59 euro (più spedizione), chi ha comprato decoder e smart card da antennasystem deve pagare (o ha dovuto pagare ) anche l'attivazione della smart card o no???

krldish72 ha scritto:
Scusami body, forse c'è stato un equivoco, ma io non intendevo i costi per l'installazione della parabola che, in effetti, tramite c.c. e rid è gratuita, ma l'ATTIVAZIONE della smart card che è cosa differente.
In pratica:eek:ltre i 59 euro (più spedizione), chi ha comprato decoder e smart card da antennasystem deve pagare (o ha dovuto pagare ) anche l'attivazione della smart card o no???

per questa offerta non si paga niente per l'attivazione delle card e gratuita.

Ciao ragazzi, anche io ho preso un offerta in promozione da questo negoziante (premetto che è da anni che lavora nel settore) che vende su ebay... visto che siamo della stessa città sono andato di persona e nel mio caso ho preso il pacchetto un anno a SKY, in più ho attivato il pacchetto CINEMA.
Decoder Pace piccolo nuovo!... in poche parole ha un bancale di pacchetti con decoder e li vende con sconti.
Un pò lungo per l'attivazione nel mio caso ma è comprensibile per il tanto lavoro che ha..
Vi consiglio di chiamarlo al telefono perchè per email non risponde!
Che dire consigliatissimo!!!
Nel mio caso NON ha chiesto nessuna attivazione.
Vedo bene e sono contento!
Ciao ciao
Ne avevo parlato tempo fà.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=22382

salve qualcuno potrebbe aiutarmi per l'attivazione delle smart card acquistata dal venditore di ebay a 59 euro (decoder di proprieta + mondo sky tutto compreso).
ho chiamato per attivazione ma mi chiedono il codice abbonato che io non hò,nel pacco che avevo ricevuto c'era solo la smart card.
qualcuno che hà attivato questa promo può farmi sapere come hà attivato il tutto grazie.

Ciao ,
anche o ho acquistato dall'utente di ebay a 59 eruo...
All'arrivo del pacco ho chiamato sky ... ed ho spiegato che non avevo il codice cliente ma solo il numero della card e mi hanno attivato tutto...
Ciao
Rocco

si ma cosa gli ai detto che era un prepagato o altro.
perche a me hanno chiesto il cod abbonato ultima cosa risulta attivato a tuo nome.

body ha scritto:
salve qualcuno potrebbe aiutarmi per l'attivazione delle smart card acquistata dal venditore di ebay a 59 euro (decoder di proprieta + mondo sky tutto compreso).
ho chiamato per attivazione ma mi chiedono il codice abbonato che io non hò,nel pacco che avevo ricevuto c'era solo la smart card.
qualcuno che hà attivato questa promo può farmi sapere come hà attivato il tutto grazie.

nessuno mi può dare qualche informazione in più.

Gli ho detto che lo avevo acquistato da uno Sky center e che non avevano ancora provveduto a darmi il codice Cliente..
A loro basta il numero della card..
almeno io cosi' ho fatto!!!
Rocco

Indietro
Alto Basso