Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
body ha scritto:salve miky80 potresti confermare se hai ricevuto tutto dal venditore di ebay.
(decoder+6 mesi di mondo a 59 euro) e se tutto ok.
body ha scritto:grazie dell'info, il decoder e un pace 5.1.
ultima cosa in quanti giorni ti è arrivato.
krldish72 ha scritto:Ok, però:
1) a me risulta che l'attivazione della smart card non è inclusa ma costa comunque € 39,00= (se non ricordo male la cifra);
2) il termine ultimo per l'attivazione è il 31.12, come ha scritto a me il venditore, o il 31.01.07, come leggo nel forum?
ùcornetto ha scritto:anch´io ho trovato l´offerta a 59 Euro dal venditore su ebay (Bari, Italia). Ma il decoder che mandano e´ compatibile con HDTV? Cmq se la ordino oggi basta che la attivo entro il 31/01 giusto?
Dite che e´ l´offerta piu vantaggiosa per avvicinarsi al mondo sky?
gab
krldish72 ha scritto:Scusami body, forse c'è stato un equivoco, ma io non intendevo i costi per l'installazione della parabola che, in effetti, tramite c.c. e rid è gratuita, ma l'ATTIVAZIONE della smart card che è cosa differente.
In praticaltre i 59 euro (più spedizione), chi ha comprato decoder e smart card da antennasystem deve pagare (o ha dovuto pagare ) anche l'attivazione della smart card o no???
body ha scritto:salve qualcuno potrebbe aiutarmi per l'attivazione delle smart card acquistata dal venditore di ebay a 59 euro (decoder di proprieta + mondo sky tutto compreso).
ho chiamato per attivazione ma mi chiedono il codice abbonato che io non hò,nel pacco che avevo ricevuto c'era solo la smart card.
qualcuno che hà attivato questa promo può farmi sapere come hà attivato il tutto grazie.