Offerte autunnali?

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Si sa niente a riguardo?
Verrà confermata la modalità prepagata per il calcio, anche se in abbinamento forzato con altro pacchetto?

aristocle ha scritto:
Si sa niente a riguardo?
Verrà confermata la modalità prepagata per il calcio, anche se in abbinamento forzato con altro pacchetto?
ancora non si sa niente...bisogna aspettare fine giugno...

Le offerte a pacchetti prepagati ci saranno nuovamente, sono da vedere solo i prezzi e la struttura.

Direi che possiamo tranquillamente portarci avanti col lavoro e preparare la vasellina...

Prevedo forti aumenti di tutte le offerte con la sicura quanto scontata obbligatorietà di aggiungere gallery al calcio anche a chi non ne fosse interessato come il sottoscritto.

Gpp ha scritto:
Le offerte a pacchetti prepagati ci saranno nuovamente, sono da vedere solo i prezzi e la struttura.

E' una tua certezza o hai una fonte precisa ?
Perché io preferirei (di gran lunga) rinnovare a pacchetto prepagato .....

gage ha scritto:
Direi che possiamo tranquillamente portarci avanti col lavoro e preparare la vasellina...

Prevedo forti aumenti di tutte le offerte con la sicura quanto scontata obbligatorietà di aggiungere gallery al calcio anche a chi non ne fosse interessato come il sottoscritto.
eeeeeeeeh...ora non siamo così catastrofici! Non ti possono obbligare a prendere una cosa, sarebbe a dire un grande calo di abbonamenti per loro! sicuramente qualcosa aumenterà, ma non di tanto...alla fine, sono solo due canali in più! se prima tutto veniva 24€/mese...ora verrà 30€ al massimo...

marco1963 ha scritto:
E' una tua certezza o hai una fonte precisa ?
Perché io preferirei (di gran lunga) rinnovare a pacchetto prepagato .....
Certezza fondata su ciò che ha detto Ercolino, il quale ha chiaramente detto che le schede ricaricabili continueranno ad essere vendute, quindi di conseguenza è chiaro che resteranno anche i pacchetti.

E' vero che nell'offerta calcio del prossimo autunno metteranno la coppa uefa ?

Avendone preso i diritti ?

Brasilian ha scritto:
E' vero che nell'offerta calcio del prossimo autunno metteranno la coppa uefa ?

Avendone preso i diritti ?

Si,la maggior parte delle partite andrà in onda su mediaset premium invece le partite più importanti dovrebbero andare in chiaro se non ricordo male ;)

alex94 ha scritto:
Si,la maggior parte delle partite andrà in onda su mediaset premium invece le partite più importanti dovrebbero andare in chiaro se non ricordo male ;)
Ricordi bene ;)

supernino ha scritto:
Grazie per le risposte!

Quindi, anche per quest'anno nessuna partita trasmessa della Liga o Premier ?

Io speravo tanto in quello come novità...

(che so magari anticipi e posticipi della Premier o Liga)

Difficile che mettano anche campionati stranieri.

Ve la sognate ed è giusto così. Perchè c'è chi guarda tutto Sky e paga ad un prezzo giusto mentre voi sognate troppo. Sognare vi fa male perchè non volete ragionare che se volete vedere tutto, dovete PAGARE. Nessuno vi regala niente, figuriamoci Mediaset.
Io mi auguro che Mediaset premium mantenga così come è in modo che non aumenti il prezzo di abbonamento. Sono costretto a fare abbonamento per un anno (per questioni di risparmio) e vorrei che le cose rimangano così e poi l'anno prossimo potrò sputare la scheda berlusconiana e passare felicissimamente a Sky per il resto della mia (sky)life. :D

Io ho risolto acquistando la smart card della 3 inserendo nel mio decoder digitale ADB I-CAN2100. Pago €9 al mese acquistando le ricariche e vedo i canali calcio di Mediaset Premium e per i primi sei mesi ho la promo per vedere gli altri canali gratis

giuppyno81 ha scritto:
Ve la sognate ed è giusto così. Perchè c'è chi guarda tutto Sky e paga ad un prezzo giusto mentre voi sognate troppo. Sognare vi fa male perchè non volete ragionare che se volete vedere tutto, dovete PAGARE. Nessuno vi regala niente, figuriamoci Mediaset.
Io mi auguro che Mediaset premium mantenga così come è in modo che non aumenti il prezzo di abbonamento. Sono costretto a fare abbonamento per un anno (per questioni di risparmio) e vorrei che le cose rimangano così e poi l'anno prossimo potrò sputare la scheda berlusconiana e passare felicissimamente a Sky per il resto della mia (sky)life. :D
Tu hai semplicemente rotto con le tue esternazioni che non servono a nulla!!!
Ti rendi odioso...
falla finita!!!

giuppyno81 ha scritto:

Inanzitutto i tuoi modi e il tuo linguaggio sono fuori luogo, poi se un utente a certe richieste o meglio speranze nn e' che ti devi scagliare su tutto e su tutti gli abbonati mediaset. Mediaset deve restare un servizio con prezzi relativamente buoni e di conseguenza offrira' quello che serve, poco ma di tutto. Certo che se uno vuole passare tutto il giorno davanti alla Tv Sky e' un ottima scelta.........ma nn sara' mai la mia. Con Mediaset in famiglia riusciamo a vedere la nostra squadra del cuore, dei buon film e i canali x i miei figli, con un prezzo decisamente inferiore a Sky scusa se e' poco...Chi si accontenta gode e si rilassa....cosa che tu decisamente.....:eusa_naughty:
:D

"chi si accontenta gode"??? non mi sembra che voi vi accontentate! Volete sempre tutto al prezzo di un centesimo. :D
p.s. ho notato che mediaset mette films schifosissimi, ieri ho trovato tre films del 1987, 1992 e 1990 che tra l'altro, scommetto, sono scaricati da films gratuiti di alice home tv... bleeeeeeeee:doubt:

Indietro
Alto Basso