Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora non si sa niente...bisogna aspettare fine giugno...aristocle ha scritto:Si sa niente a riguardo?
Verrà confermata la modalità prepagata per il calcio, anche se in abbinamento forzato con altro pacchetto?
Gpp ha scritto:Le offerte a pacchetti prepagati ci saranno nuovamente, sono da vedere solo i prezzi e la struttura.
eeeeeeeeh...ora non siamo così catastrofici! Non ti possono obbligare a prendere una cosa, sarebbe a dire un grande calo di abbonamenti per loro! sicuramente qualcosa aumenterà, ma non di tanto...alla fine, sono solo due canali in più! se prima tutto veniva 24€/mese...ora verrà 30€ al massimo...gage ha scritto:Direi che possiamo tranquillamente portarci avanti col lavoro e preparare la vasellina...
Prevedo forti aumenti di tutte le offerte con la sicura quanto scontata obbligatorietà di aggiungere gallery al calcio anche a chi non ne fosse interessato come il sottoscritto.
Certezza fondata su ciò che ha detto Ercolino, il quale ha chiaramente detto che le schede ricaricabili continueranno ad essere vendute, quindi di conseguenza è chiaro che resteranno anche i pacchetti.marco1963 ha scritto:E' una tua certezza o hai una fonte precisa ?
Perché io preferirei (di gran lunga) rinnovare a pacchetto prepagato .....
Brasilian ha scritto:E' vero che nell'offerta calcio del prossimo autunno metteranno la coppa uefa ?
Avendone preso i diritti ?
Ricordi benealex94 ha scritto:Si,la maggior parte delle partite andrà in onda su mediaset premium invece le partite più importanti dovrebbero andare in chiaro se non ricordo male![]()
Grazie per le risposte!supernino ha scritto:Ricordi bene![]()
Gpp ha scritto:Difficile che mettano anche campionati stranieri.
Tu hai semplicemente rotto con le tue esternazioni che non servono a nulla!!!giuppyno81 ha scritto:Ve la sognate ed è giusto così. Perchè c'è chi guarda tutto Sky e paga ad un prezzo giusto mentre voi sognate troppo. Sognare vi fa male perchè non volete ragionare che se volete vedere tutto, dovete PAGARE. Nessuno vi regala niente, figuriamoci Mediaset.
Io mi auguro che Mediaset premium mantenga così come è in modo che non aumenti il prezzo di abbonamento. Sono costretto a fare abbonamento per un anno (per questioni di risparmio) e vorrei che le cose rimangano così e poi l'anno prossimo potrò sputare la scheda berlusconiana e passare felicissimamente a Sky per il resto della mia (sky)life.![]()
giuppyno81 ha scritto:Ve la sognate ed è giusto così. Perchè c'è chi guarda tutto Sky e paga ad un prezzo giusto mentre voi sognate troppo. Sognare vi fa male perchè non volete ragionare che se volete vedere tutto, dovete PAGARE. Nessuno vi regala niente, figuriamoci Mediaset.
Io mi auguro che Mediaset premium mantenga così come è in modo che non aumenti il prezzo di abbonamento. Sono costretto a fare abbonamento per un anno (per questioni di risparmio) e vorrei che le cose rimangano così e poi l'anno prossimo potrò sputare la scheda berlusconiana e passare felicissimamente a Sky per il resto della mia (sky)life.![]()