Offerte Cinema??

ah..non sapevo.ho solo da un mesetto il digitale t..Insomma credo che ne esistano di soluzioni per telefim e film. poi credo, se non sbaglio, che in digitale criptato (terrestre o satellitare che sia), sia possibile trasmettere prima certi eventi.senza andare fuori argomento, ripeto che per me 19 euro per quello che trasmette la7+ non conviene.

carlo38 ha scritto:
...per me 19 euro per quello che trasmette la7+ non conviene.

su questo sn d'accordo...19euri al mese io li spenderei volentieri per i film che trasmette mediaset...:D :D :D :D ,nn per le skifezze di la7:icon_rolleyes:

infatti, sperando di essere smentito (così c'è più scelta), ora come ora la7+ si regge solo con il calcio.Mp invece non è male.

pietro89 ha scritto:
e se volete canali di cinema 24 ore su 24, bhè..allora prendetevi sky...

E se volete fare uno spuntino tra un film e l'altro, Tonno Maruzzella!

:)

carlo38 ha scritto:
infatti, sperando di essere smentito (così c'è più scelta), ora come ora la7+ si regge solo con il calcio.Mp invece non è male.
Posso anche accettare che la7 soprattutto per i film non regge il confronto...ma ragazzi ammesso che non si può fare un pacchetto mensile...almeno un offerta del tipo 10 prime a tot euro..una specie di pacchetto prime visioni da consumare entro un anno o entro scadenza carta...lo so che sembra stupido ma..perchè solo pacchetti calcio..chi di voi non sarebbe interessato ad esempio ad una offerta 10 prima a 25 euro rispetto a 40....:evil5:

Non sono un appassionato di cinema quindi non aderirei all'offerta però credo che a Mediaset Premium convenga cercare il modo di fare qualche mini pacchetto

=Matteo82= ha scritto:
Non sono un appassionato di cinema quindi non aderirei all'offerta però credo che a Mediaset Premium convenga cercare il modo di fare qualche mini pacchetto
ma infatti il futuro del ddt a pagamento è questo secondo me, ovvero minipachetti che mirano a offrire cinema o sport ;)

fra831 ha scritto:
ma infatti il futuro del ddt a pagamento è questo secondo me, ovvero minipachetti che mirano a offrire cinema o sport ;)
beh allo sport ci sono arrivati speriamo vogliano offrire qualche pacchetto cinema..altrimenti conviene il vecchio metodo(ma non troppo vecchio) di noleggio dvd..che tra l'altro costa meno..speriamo ci ascoltino:evil5:

mah..io rispetto al noleggio, o risparmio o spendo uguale.insomma come prezzi non sono male quelli di mp.secondo me il problema è quello di offrire dei pacchetti, per film, con un prezzo conveniente.per fare un esempio, se devo spendere 19 euro per 30 giorni per la7+ allora è meglio sky, che con 24 euro al mese ti vedi una sessantina di canali..quello che voglio dire è che mentre per il calcio è stato più facile fare delle offerte in concorrenza a sky (tanto è quello il paragone, no?) per i film la vedo un pò male.forse dovrebbero dare più telefilm o film di seconda visione, o almeno in contemporanea alla trasmissione attuale, magari permettendone la visione senza pubblicità a chi ha la scheda premium.Per fare un esempio, Dr. House potrebbero trasmetterlo anche su mp senza pubblicità per chi ha la tessera (chi non ha la smart se lo vede in chiaro con la pubblicità).e lasciare i telefilm e film nuovi a pagamento.insomma:pagare 2 euro per "the jackal" non è un problema, ovvio (se vado da blockbuster spendo di più) ma se lo facessero vedere free solo a chi ha una scheda mp (al limite pagando qualche euro al mese, ma sempre meno di 10 euro), potrebbe essere un ottimo stimolo per gli utenti finali (cioè noi) per scegliere la programmazione di premium.

carlo38 ha scritto:
mah..io rispetto al noleggio, o risparmio o spendo uguale.insomma come prezzi non sono male quelli di mp.secondo me il problema è quello di offrire dei pacchetti, per film, con un prezzo conveniente.per fare un esempio, se devo spendere 19 euro per 30 giorni per la7+ allora è meglio sky, che con 24 euro al mese ti vedi una sessantina di canali..quello che voglio dire è che mentre per il calcio è stato più facile fare delle offerte in concorrenza a sky (tanto è quello il paragone, no?) per i film la vedo un pò male.forse dovrebbero dare più telefilm o film di seconda visione, o almeno in contemporanea alla trasmissione attuale, magari permettendone la visione senza pubblicità a chi ha la scheda premium.Per fare un esempio, Dr. House potrebbero trasmetterlo anche su mp senza pubblicità per chi ha la tessera (chi non ha la smart se lo vede in chiaro con la pubblicità).e lasciare i telefilm e film nuovi a pagamento.insomma:pagare 2 euro per "the jackal" non è un problema, ovvio (se vado da blockbuster spendo di più) ma se lo facessero vedere free solo a chi ha una scheda mp (al limite pagando qualche euro al mese, ma sempre meno di 10 euro), potrebbe essere un ottimo stimolo per gli utenti finali (cioè noi) per scegliere la programmazione di premium.

4€ per un film sono tanti, ma un'eventuale offerta speciale farebbe gola a molti.... dopotutto sono film in prima visione in 16:9, in DD e senza pubblicità: proprio come un dvd

Quoto invece per le serie e lo sport (potrebbero fare lo stesso con il motomondiale).... vederle in 16:9 e senza pubblicità sarebbe uno spettacolo

carlo38 ha scritto:
Nella mia città oltre a blockbuster c'è un'altra catena di noleggio che si chiama "24 self video" che noleggia le prime visioni ad 1euro per 6 ore...per questo mettevo il paragone col noleggio...inoltre volevo anche segnalare che la qualità ahimè è inferiore a quella di un dvd che ha sia audio che video di qualità superiore...ma chissà qualche paccheto cinema male non fa...se poi si unisse oltre a la7 e mediaset premium anche qualcun altro..ci sarebbe più competizione e prezzi a sua volta più competitivi:badgrin:

Ma qui il confronto con sky non regge proprio...I film sono gli stessi di primafila non del pacco cinema che li trasmette molto dopo; inoltre abbiate pazienza ma chi è interessato al cinema avrà sicuramente a casa un bel panoramico...Cosa se ne fa dei canali cinema sky in 4:3?? E non mi dice che c'è il canale 16:9!! :p Una bella offerta di MP sarebbe quindi ottima per gli interessati e non un'alternativa a sky, proprio perchè quest'ultima non offre un pacco a questo livello...(ovvero a livello di prime visioni in 16:9 e DD)

a parte che anche io sono un apassionato di cinema, ma molti film di anni fa non sono in 16/9.anche se ammetto ch il 16/9 uò essere interessante.per il noleggio, da me un film a 1 euro sarebbe fantascienza :) .quindi come prezzi mp non è malaccio.direi che sarebbe ora che anche la7 iniziasse a trasmettere qualcosina di interessante, altrimenti non si capisce a cosa serva lo spot che adesso stanno facendo vedere.l'unca cosa bellina erano cartoni di south park, ma ora non ci sono più manco quelli..vedremo con la nuova stagione televisiva

infatti si dovrebbe paragonare primafila sky con la pay per view di mediaset e in ogni caso primafila sky ha 10 canali\0 ke trasmettono in 16:9\0\0\0\0...

pietro89 ha scritto:
infatti si dovrebbe paragonare primafila sky con la pay per view di mediaset e in ogni caso primafila sky ha 10 canali\0 ke trasmettono in 16:9\0\0\0\0...
Si esatto il confronto potrebbe essere fatto a singoli eventi però...Nel momento in cui MP dovesse proporre un pacchetto cinema non ci potrebbe essere confronto.. Perchè il corrispondente pacco su sky non è contemplato.. Tutto qui!

Spiro185 ha scritto:
Si esatto il confronto potrebbe essere fatto a singoli eventi però...Nel momento in cui MP dovesse proporre un pacchetto cinema non ci potrebbe essere confronto.. Perchè il corrispondente pacco su sky non è contemplato.. Tutto qui!
Sinceramente non avevo neanche pensato a sky(a meno che non si butti sul dtt) anche perchè a parte le offerte per i primi mesi poi si discute cmq di un mensile che solo per mondo+cinema (dal volantino con scadenza fino 30 settembre) dopo il 1 dicembre è di 36 euro mensili:5eek: ...un pò carò per le mie tasche...se magari lavorassi:icon_rolleyes:
Io invece adoro il cinema...non ho un 16:9:sad: ...ma penso che aderirei ad un pacchetto mensile o magari a tot film a tot euro....
Ps C'è un modo per poter suggerire una cosa simile alla mediaset? Ercolino o qualcuno di voi ha qualche contatto?

carlo38 ha scritto:
a parte che anche io sono un apassionato di cinema, ma molti film di anni fa non sono in 16/9.anche se ammetto ch il 16/9 uò essere interessante.per il noleggio, da me un film a 1 euro sarebbe fantascienza :) .quindi come prezzi mp non è malaccio.direi che sarebbe ora che anche la7 iniziasse a trasmettere qualcosina di interessante, altrimenti non si capisce a cosa serva lo spot che adesso stanno facendo vedere.l'unca cosa bellina erano cartoni di south park, ma ora non ci sono più manco quelli..vedremo con la nuova stagione televisiva
Beh dipende da quanti film al mese guardi , io che praticamente ne guardo quasi uno al giorno , con MP a 4€ a botta spenderei un capitale :doubt:

gauchoooooo ha scritto:
Beh dipende da quanti film al mese guardi , io che praticamente ne guardo quasi uno al giorno , con MP a 4€ a botta spenderei un capitale :doubt:
In effetti non posso darti torto..anche per questo i pacchetti cinema sarebbero graditi

se uno guarda molti film è vero, conviene Sky.però attenzione.i film che costano 4 euro su mp, sono al 90-95% gli stessi di sky prima fila.solo che su primafila vengono 5 euro ciascuno!quindi, oltre a dovere pagare un abbonamento devi anche pagare 5 euro per ogni film.quindi il problema è sui film di seconda visione, quelli da 2 euro.per questo se mp facesse qualche offerta, anche una sorta di "opzione" mensile (come per i tvfonini, tanto per capirsi), forse la cosa sarebbe migliore.

carlo38 ha scritto:
se uno guarda molti film è vero, conviene Sky.però attenzione.i film che costano 4 euro su mp, sono al 90-95% gli stessi di sky prima fila.solo che su primafila vengono 5 euro ciascuno!quindi, oltre a dovere pagare un abbonamento devi anche pagare 5 euro per ogni film.quindi il problema è sui film di seconda visione, quelli da 2 euro.per questo se mp facesse qualche offerta, anche una sorta di "opzione" mensile (come per i tvfonini, tanto per capirsi), forse la cosa sarebbe migliore.
aspettiamo...magari ci stanno già pensando.....Intanto a chi vengono idee sarebbe bello poterle leggere..così magari si potrebbe mandare una mail con dei suggerimenti..sempre ammesso che la apprezzino

Indietro
Alto Basso