Offerte Cinema??

Credo che una buona idea potrebbe essere l 'acquisto di un pacchetto che permetta la visione, per un determinato periodo, dei film trasmessi su un determinato canale, cioè paghi tot euro e vedi per tot giorni la programmazione cinematografica di Premium 1 ad esempio.

gpp ha scritto:
Credo che una buona idea potrebbe essere l 'acquisto di un pacchetto che permetta la visione, per un determinato periodo, dei film trasmessi su un determinato canale, cioè paghi tot euro e vedi per tot giorni la programmazione cinematografica di Premium 1 ad esempio.

ottimo, basta non fanno dei film come l'offerta del mese di agosto per chi
aveva le vecchie tessere. film a dir poco pietosi tipo Pierino alle elementari o giù di li.

spirale ha scritto:
ottimo, basta non fanno dei film come l'offerta del mese di agosto per chi
aveva le vecchie tessere. film a dir poco pietosi tipo Pierino alle elementari o giù di li.

Quella era una promozione che davano gratis, non si poteva pretendere chissà cosa, però un giusto mix di prime visioni e altri film recenti sarebbe una buona offerta ;)

gpp ha scritto:
Quella era una promozione che davano gratis, non si poteva pretendere chissà cosa, però un giusto mix di prime visioni e altri film recenti sarebbe una buona offerta ;)
si può fare.................................................................

Bene, ora bisogna solo aspettare che qualcuno di Mediaset legga questi post e che mi paghi i diritti sull' idea, poi possono anche farla un ' offerta del genere :D :D :D

sarebbe una ottima idea.ma non disdegnerei film anche in seconda visione o qualche film di vecchia data (anche pierino perché no).comunque potrebbero anche far vedere qualche serie "cult".insomma le possibilità ci sarebbero

Indietro
Alto Basso