• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte Fibra Unidata

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.975
Promo Gigafiber 1000 da 19,90€ /mese per sempre

Attivazione € 39,90
Chiamate illimitate
Nessun vincolo di durata

Offerta soggetta a limiti tecnologici e geografici

Dettagli dell’offerta Gigafiber Home 1000

Senza vincoli, costo di attivazione € 39,90
Internet alla massima velocità
Con Gigafiber Home 1000 puoi navigare fino a 1 Gbit/s con la Fibra FTTH Unidata

Modem FRITZ!Box 7530 incluso
Chiamate da telefono fisso
Minuti gratis illimitati verso fissi e mobili nazionali

Offerta valida su tecnologia Fibra FTTH

Dettagli dell’offerta

Gigafiber Home 1000 ha un prezzo fisso mensile di € 19,90 anziché di € 26,90.

Il prezzo mensile è bloccato per sempre e non subirà variazioni nel tempo.

Il FRITZ!Box 7530, perfetto per ogni connessione a banda larga, è dotato di 4 porte Gigabit, USB 3.0, centralino con base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless e una porta per telefono analogico o fax. Supporta due reti wireless che funzionano parallelamente sulle bande di frequenza a 2,4 GHz (Wireless N) e 5 GHz (Wireless AC) e che possono raggiungere velocità di trasferimento di 1266 Mbit/s in totale. La stazione base DECT gestisce anche i dispositivi Smart Home.

E’ possibile collegare via USB un disco esterno per salvare e condividere sulla rete locale film, musica e immagini, anche tramite tablet o smartTV. Grazie alla modalità Eco il FRITZ!Box 7530 ha consumi molto ridotti, circa 6 Watt.

Condizioni contrattuali

L’offerta Promo Gigafiber 1000 prevede € 39,90 di costi di attivazione e nessun vincolo di permanenza.

Il cliente ha la facoltà di disdire l’offerta in qualunque momento, senza alcuna penale. In caso di cessazione o recesso del contratto, il modem concesso in comodato d’uso gratuito da Unidata dovrà essere restituito entro e non oltre 30 giorni dalla disattivazione del servizio da parte di Unidata.

Le modalità di restituzione delle apparecchiature in comodato d’uso gratuito saranno comunicate da Unidata tramite email di conferma della disattivazione del servizio.

La mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini stabiliti comporterà l’addebito di una penale da parte di Unidata pari a € 80.

L’offerta in Fibra FTTH Aree Bianche prevede un costo di primo allaccio di € 99.


Promo Gigafiber 2500 24,90€ /mese per sempre

Attivazione gratuita
Chiamate illimitate
Nessun vincolo di durata

Offerta soggetta a limiti tecnologici e geografici

Dettagli dell’offerta Gigafiber Home 2500 PRO

Senza vincoli e costi di attivazione
L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e puoi disdire quando vuoi, senza alcuna penale.

Internet alla massima velocità
Con Gigafiber Home 2500 pro puoi navigare fino a 2,5 Gbit/s con porta ETH 2.5 Gigabit/s del modem

Modem FRITZ!Box 5530 incluso
Chiamate da telefono fisso
Minuti gratis illimitati verso fissi e mobili nazionali.

Offerta valida su tecnologia Fibra FTTH in zone geografiche limitate

Dettagli dell’offerta

Gigafiber Home 2500 PRO ha un prezzo fisso mensile di € 24,90 anziché di € 29,90.

Il prezzo mensile è bloccato per sempre e non subirà variazioni nel tempo. Sono compresi nell’offerta minuti illimitati verso fissi e mobili.

Il FRITZ!Box 5530 con WiFi 6 è in esclusiva per i clienti Unidata! Con la fibra ottica FTTH Unidata puoi finalmente navigare fino a 2,5 Gbit/s in download e 1 Gbit/s in upload. Con il WiFi 6 integrato, la tecnologia Multi-User MIMO e la porta LAN 2,5 Gbit/s, il FRITZ!Box è il modem router più premiato dal web.Prioritizza il traffico dei dispositivi connessi simultaneamente alla rete WiFi: scegli tu se dare le massime prestazioni alla console e alla smart tv, o anche solo al PC del lavoro! FRITZ!Box 5530 supporta anche la tecnologia Mesh WiFi per ampliare la copertura WiFi e navigare alla massima velocità da ogni angolo di casa.

E’ dotato di USB 3.0, centralino con base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless e una porta per telefono analogico o fax. Supporta due reti wireless che funzionano parallelamente sulle bande di frequenza a 2,4 GHz (Wireless N) e 5 GHz (Wireless AC) e che possono raggiungere velocità di trasferimento di 1266 Mbit/s in totale. La stazione base DECT gestisce anche i dispositivi Smart Home. E’ possibile collegare via USB un disco esterno per salvare e condividere sulla rete locale film, musica e immagini, anche tramite tablet o smartTV.

Condizioni contrattuali

L’offerta Gigafiber Home 2500 PRO non ha costi di attivazione né vincoli di permanenza.

Il cliente ha la facoltà di disdire l’offerta in qualunque momento.

In caso di cessazione o recesso del contratto, il modem concesso in comodato d’uso gratuito da Unidata dovrà essere restituito entro e non oltre 30 giorni dalla disattivazione del servizio da parte di Unidata. Le modalità di restituzione delle apparecchiature in comodato d’uso gratuito saranno comunicate da Unidata tramite email di conferma della disattivazione del servizio.

La mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini stabiliti comporterà l’addebito di una penale da parte di Unidata pari a € € 80.

L’offerta in Fibra FTTH Aree Bianche prevede un costo di primo allaccio di € 99.


Promo Gigafiber For Gamers 29,90€ /mese per sempre

Attivazione gratuita
Chiamate illimitate
Nessun vincolo di durata

Offerta soggetta a limiti tecnologici e geografici

Dettagli dell’offerta Gigafiber For Gamers

Senza vincoli e costi di attivazione
L’offerta non prevede alcun costo di attivazione e puoi disdire quando vuoi, senza alcuna penale.

Internet alla massima velocità
Con Gigafiber for Gamers puoi navigare fino a 2,5 Gbit/s con porta ETH 2.5 Gigabit/s del modem

Modem FRITZ!Box 5530 incluso
Chiamate da telefono fisso
Minuti gratis illimitati verso fissi e mobili nazionali.

IP pubblico statico incluso

Offerta valida su tecnologia Fibra FTTH in zone geografiche limitate

Dettagli dell’offerta

Gigafiber For Gamers ha un prezzo fisso mensile di € 29,90 anziché di € 33,90.

Il prezzo mensile è bloccato per sempre e non subirà variazioni nel tempo. Sono compresi nell’offerta minuti illimitati verso fissi e mobili.

Il FRITZ!Box 5530 con WiFi 6 è in esclusiva per i clienti Unidata! Con la fibra ottica FTTH Unidata puoi finalmente navigare fino a 2,5 Gbit/s in download e 1 Gbit/s in upload. Con il WiFi 6 integrato, la tecnologia Multi-User MIMO e la porta LAN 2,5 Gbit/s, il FRITZ!Box è il modem router più premiato dal web.Prioritizza il traffico dei dispositivi connessi simultaneamente alla rete WiFi: scegli tu se dare le massime prestazioni alla console e alla smart tv, o anche solo al PC del lavoro! FRITZ!Box 5530 supporta anche la tecnologia Mesh WiFi per ampliare la copertura WiFi e navigare alla massima velocità da ogni angolo di casa.

E’ dotato di USB 3.0, centralino con base DECT per collegare fino a sei telefoni cordless e una porta per telefono analogico o fax. Supporta due reti wireless che funzionano parallelamente sulle bande di frequenza a 2,4 GHz (Wireless N) e 5 GHz (Wireless AC) e che possono raggiungere velocità di trasferimento di 1266 Mbit/s in totale. La stazione base DECT gestisce anche i dispositivi Smart Home. E’ possibile collegare via USB un disco esterno per salvare e condividere sulla rete locale film, musica e immagini, anche tramite tablet o smartTV.

Condizioni contrattuali

L’offerta Gigafiber For Gamers non ha costi di attivazione né vincoli di permanenza.

Il cliente ha la facoltà di disdire l’offerta in qualunque momento.

In caso di cessazione o recesso del contratto, il modem FRITZ!Box 5530 concesso in comodato d’uso gratuito da Unidata dovrà essere restituito entro e non oltre 30 giorni dalla disattivazione del servizio da parte di Unidata. Le modalità di restituzione delle apparecchiature in comodato d’uso gratuito saranno comunicate da Unidata tramite email di conferma della disattivazione del servizio.

La mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini stabiliti comporterà l’addebito di una penale da parte di Unidata pari a € 80.

L’offerta in Fibra FTTH Aree Bianche prevede un costo di primo allaccio di € 99.


Gigafiber Home 10000 34,90€ /mese per sempre

Attivazione gratuita
Chiamate illimitate
Nessun vincolo di durata

Offerta soggetta a limiti tecnologici e geografici

Dettagli dell’offerta Gigafiber Home 10000

Senza vincoli e costi di attivazione
Internet alla massima velocità
Con Gigafiber Home 10000 puoi navigare fino a 10 Gbit/s con la Fibra FTTH

Unidata Modem ZTE/ZXHN F8648P incluso
Chiamate da telefono fisso
Minuti gratis illimitati verso fissi e mobili nazionali.

Offerta valida su tecnologia Fibra FTTH

Dettagli dell’offerta

Gigafiber Home 10000 ha un prezzo fisso mensile di € 34,90 anziché di € 39,90.

Il prezzo mensile è bloccato per sempre e non subirà variazioni nel tempo. Sono compresi nell’offerta minuti illimitati verso fissi e mobili.

Lo ZXHN F8648P con xgs-pon e 10GE lan ti daranno 10 Gbps di larghezza di banda è ed è esclusiva per i clienti Unidata!
Con la fibra ottica FTTH Unidata puoi finalmente navigare fino a 10 Gbit/s in download e 2 Gbit/s in upload su Rete Unidata, con WiFi 6 integrato e tecnologia Multi-User MIMO e OFDMA migliorano l’efficienza della rete Wi-Fi, i 160 MHz garantiscono una maggiore larghezza di banca per navigare megli in internet, guardare video e giocare online. e la porta LAN 10 Gbit/s. Router Gigabit dual band AX6000 Gateway XGS-PON a tripla riproduzione premium, è fornito di una porta LAN 10GE, quattro GE LAN porte, due porte telefoniche e dual band 4×4 Wi-Fi 6 con 160MHz@5GHz.

Condizioni contrattuali

L’offerta Gigafiber Home 10000 non ha costi di attivazione né vincoli di permanenza.

Il cliente ha la facoltà di disdire l’offerta in qualunque momento. In caso di cessazione o recesso del contratto, il modem concesso in comodato d’uso gratuito da Unidata dovrà essere restituito entro e non oltre 30 giorni dalla disattivazione del servizio da parte di Unidata.

Le modalità di restituzione delle apparecchiature in comodato d’uso gratuito saranno comunicate da Unidata tramite email di conferma della disattivazione del servizio.

La mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini stabiliti comporterà l’addebito di una penale da parte di Unidata pari a € 80.
 
Ultima modifica:
Interessante, ho visto però che quando inserisco l'indirizzo di casa, appare l'offerta da 24,90... strano. Ci sono feedback su questa compagnia? A breve vorrei attivare una linea a casa nuova, e non vorrei spendere oltre 23€ al mese... infatti fino a ieri ero tentato di attivare Aruba o la Wind3.
 
Interessante, ho visto però che quando inserisco l'indirizzo di casa, appare l'offerta da 24,90... strano. Ci sono feedback su questa compagnia? A breve vorrei attivare una linea a casa nuova, e non vorrei spendere oltre 23€ al mese... infatti fino a ieri ero tentato di attivare Aruba o la Wind3.
Invece a me a € 24,90/mese dà la 100 Mega, con TIM sono a 200 Mega.
 
Nel mio indirizzo non risulta in promozione a 19,90€, probabilmente leggevo su un forum la promo funziona solo in alcune aree.
 
Infatti, nel mio post è riportato in rosso:

Offerta soggetta a limiti tecnologici e geografici

Offerta valida su tecnologia Fibra FTTH in zone geografiche limitate
 
Interessante, ho visto però che quando inserisco l'indirizzo di casa, appare l'offerta da 24,90... strano. Ci sono feedback su questa compagnia? A breve vorrei attivare una linea a casa nuova, e non vorrei spendere oltre 23€ al mese... infatti fino a ieri ero tentato di attivare Aruba o la Wind3.
C'è anche Sky Wi-Fi, PosteMobile, se vuoi mantenere il numero fissi puoi portarlo verso un gestore VoIPVoIP. Se sei cliente Enel paghi € 22,90/mese per 12 mesi, poi € 24,90/mese. Tutte offerte senza vincoli.
Alla fine anche TIM è senza vincoli, tranne la "PREMIUM Base per Nuovi Clienti".

Con vincolo Ultrainternet Fibra+ Mobile Smart 50 Top di Tiscali per un totale di € 29,90/mese.
 
Nel mio indirizzo non risulta in promozione a 19,90€, probabilmente leggevo su un forum la promo funziona solo in alcune aree.
Si e per le aree coperte direttamente con la loro fibra unidata io sono cliente unidata e mi trovo molto bene con open fiber
 
C'è anche Sky Wi-Fi, PosteMobile, se vuoi mantenere il numero fissi puoi portarlo verso un gestore VoIPVoIP. Se sei cliente Enel paghi € 22,90/mese per 12 mesi, poi € 24,90/mese. Tutte offerte senza vincoli.
Alla fine anche TIM è senza vincoli, tranne la "PREMIUM Base per Nuovi Clienti".

Con vincolo Ultrainternet Fibra+ Mobile Smart 50 Top di Tiscali per un totale di € 29,90/mese.

Valuterò, spero entro settembre di poter attivare qualcosa con Openfiber, altrimenti valuterò davvero Aruba o questa Unidata.

Attiva sia su fibercop che su openfiber, ma la promo a 19,90 è per le attivazioni sulla loro rete proprietaria.

uguale a Iliad, che non aggiorna le liste indirizzi :eusa_wall:
 
farò fibra PosteCasa Ultraveloce che si appoggia a TIM,spendo meno e ho la fibra che arriva in casa
 
Su Fibercop c'è anche Tiscali e tutti quelli con tecnologia FTTC NGA. A questo punto mi pare di capire che se un gestore dalle mie parti mi offre la FTCC fino a 200 Mega, come ora con TIM, sono sotto rete Fibercop, se fino a 100 Mega allora no.


Next Generation Access

Il bitstream NGA (Next Generation Access), spesso abbreviato in BS-NGA, costituisce una particolare tipologia di accesso VULA (quindi una fornitura di servizi di connettività tramite l'affitto di un tratto della rete FTTN di un altro operatore, in Italia si tratta di TIM).
 
Ultima modifica:
Su Fibercop c'è anche Tiscali e tutti quelli con tecnologia FTTC NGA. A questo punto mi pare di capire che se un gestore dalle mie parti mi offre la FTCC fino a 200 Mega, come ora con TIM, sono sotto rete Fibercop, se fino a 100 Mega allora no.


Next Generation Access

Il bitstream NGA (Next Generation Access), spesso abbreviato in BS-NGA, costituisce una particolare tipologia di accesso VULA (quindi una fornitura di servizi di connettività tramite l'affitto di un tratto della rete FTTN di un altro operatore, in Italia si tratta di TIM).

Anche Tiscali e Sky non aggiornano le liste indirizzi :happy3:


@e9355 sulla falsa riga della discussione operatori virtuali, ci vorrebbe una con le varie "aziende più piccole" che fanno offerte allettanti ... tipo questa e altre ;)
 
Questa è una buona testimonianza su Unidata. A quanto navighi di velocità? FTTC o FTTH?

Ho visto che Unidata non ha un app, da sito è chiaro leggere consumi e bollette?

Si c'è il dettaglio chiamate ed e veramente semplicissimo da leggerle non ci sono i consumi di internet (anche Tiscali era così) pago sempre la stessa cifra senza sorprese il bollettino postale sul loro sito con carta di credito sono con loro da due anni ftth su open fiber 850 900 da LAN potrei fare upgrade all 2,5 gigabit ma non mi interessa per me va benissimo così non ho il loro modem ma ho il mio Fritz 7590.
 
Indietro
Alto Basso