• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte Fibra Unidata

Si c'è il dettaglio chiamate ed e veramente semplicissimo da leggerle non ci sono i consumi di internet (anche Tiscali era così) pago sempre la stessa cifra senza sorprese il bollettino postale sul loro sito con carta di credito sono con loro da due anni ftth su open fiber 850 900 da LAN potrei fare upgrade all 2,5 gigabit ma non mi interessa per me va benissimo così non ho il loro modem ma ho il mio Fritz 7590.

Non ho telefono di casa, più che altro mi riferisco ad internet, a volte avere l'app aiuta anche se pure Iliad non ce l'ha.

Io sono ancora in FTTC, però abito vicino Monza e non proprio nella loro zona di Roma dove hanno anche la rete proprietaria.
 
Non ho telefono di casa, più che altro mi riferisco ad internet, a volte avere l'app aiuta anche se pure Iliad non ce l'ha.

Io sono ancora in FTTC, però abito vicino Monza e non proprio nella loro zona di Roma dove hanno anche la rete proprietaria.
Si esatto a Roma hanno la rete proprietaria. No nessuna app ma io uso il Fritz e gestisco tutto da lì
 
Indietro
Alto Basso