Offerte mediaset premium

Alessandro.ricci81

Digital-Forum New User
Ciao scusate,ma io che ho intenzione di acquistare un pacchetto premium,come posso fare se alla voce menu e poi servizi ppv mediaset,alla voce offerte,non ci sono le offerte? grazie alex

Le offerte sono attualmente presenti nei menù.

Basta sintonizzarsi su un canale contenuto nel mux dfree o mediaset 1, andare su menù -> servizi PPV -> mediasetpremium

Che decoder hai?

Bene, quindi ricevi sia gallery (mux dfree) e i canali extra e calcio (mux mediaset1).

Ora prova a sintonizzarti su un canale calcio o gallery e poi fai la procedura per attivare un'offerta speciale.

Da dove ci scrivi?

Ok, la procedura che ti ho segnalato nel post precedente non sortisce nessun effetto, quindi continui a non visualizzare le offerte speciali?

Precedentemente ricevevi correttamente le offerte speciali?
Provato a staccare il decoder dalla corrente per un pò, per poi riattaccarlo?

Ciao, sono nuovo nel forum e anch'io avrei bisogno di aiuto relativamente all’acquisto di una offerta speciale di Mediaset Premium.

Ho attivato una tessera martedì 19 Febbraio.
Ho effettuato una ricarica da 20 € e così per 15 giorni (cioè fino al 04 Marzo 2008) posso vedere gratuitamente i canali JOY, MYA, STEEL. Attualmente il mio credito è di 7€
Ora vorrei attivare l’offerta Tutto Gallery + calcio da 80 euro.

Per fare questo ho seguito la procedura indicata per l’attivazione di un’offerta, ma il messaggio che visualizzo è il seguente: NESSUNA OFFERTA DISPONIBILE IN QUESTA SEZIONE.

Da notare che attualmente vedo senza problemi tutti i canali JOY, MYA, STEEL e i canali dove vengono trasmesse le partite…

Di seguito le domande:

Il messaggio mi appare perché non ho il credito necessario per attivare un’offerta??? Da notare però che avevo già provato ad attivarne una con un credito residuo in scheda di 16 €… ma il messaggio era lo stesso…
Come posso fare per attivare l’offerta????
Se dovessi riuscire ad attivare l’offerta (che prevede la possibilità di vedere tutte le partite delle squadre “mediaset premium”) significa che non devo più pagare ogni singola partita????
Perciò, nel caso di partite in contemporanea (ad esempio la domenica pomeriggio…) riuscirei a vedere tutte quelle che vengono trasmesse????
Inoltre, dove dovrebbe apparirmi??? Sulle offerte "calcio" o sulle offerte "altro"????

Grazie a chiunque vorrà rispondermi….

Le offerte di solito apppaiono ugualmente a prescindere dal credito disponibile. Se non sbaglio l' offerta che desideri tu dovrebbe andare sulle offerte calcio, se non ti appare potrebbe essere un problema momentaneo, prova a seguire i consigli che sono stati dati prima in questo thread e vedi se riesci a risolvere, nel caso dicci marca e modello è il tuo decoder e accertati che abbia l' ultima versione software installata. Per il discorso delle partite, se paghi il pacchetto completo, non devi più selezionare alcuna gara, hai tutte le partite disponibili e poi decidere di fare zapping come meglio credi, hai diritto anche a vedere Diretta Premium e Diretta Champions, una diretta costante con aggiornamenti da tutti i campi in cui si giocano la gare :)

Anche a me non ci sono offerte selezionabili... sono un paio di giorni che controllo sia sul mux di Premium Calcio che su quello di Gallery... fino a poco tempo fa nessun problema!

Il "mio" decoder è un ADB I-CAN 2000T. Magari stasera proverò a fare un aggiornamento... Il problema è che il decoder non è mio (mi è stato prestato da un amico che ha preso SKY...) e non conosco il pin. Sai se serve il PIN per fare l'aggiornamento???
Inoltre, cosa si intende per mux??? COme faccio a verificare i vari tipi di MUX???

Quasi certamente è un problema che non dipende dal decoder, è capitato spesso in passato e sono riapparse da sole, credo che l' unica alternativa sia quella di attivarle (se possibile) presso un qualche conoscente che le visualizza o attendere che ricompaiano.

meg75 ha scritto:
Il "mio" decoder è un ADB I-CAN 2000T. Magari stasera proverò a fare un aggiornamento... Il problema è che il decoder non è mio (mi è stato prestato da un amico che ha preso SKY...) e non conosco il pin. Sai se serve il PIN per fare l'aggiornamento???
Inoltre, cosa si intende per mux??? COme faccio a verificare i vari tipi di MUX???

Il pin di default è 1234 ;)

Per accedere al menù installazione e poter fare l' aggiornamento ti serve il pin, a meno che non si stato disabilitato o modificato dal tuo amico.

Per informazioni sull' ultimo aggiornamento software del decoder, puoi leggere un thread dedicato e in rilievo nella sezione ricevitori.

Intanto grazie mille... Anche del PIN :)...
Secondo te, se compro la ricarica da 80 e poi chiamo il call center dandogli l'ID della mia carta, loro possono attivarmi l'offerta "on-line"??? Oppure è meglio che mi munisca di pazienza????

No, l' offerta va attivata via telecomando, almeno così so :)

Grazie mille ancora... Appena ho novità ti faccio sapere... Saluti!!!

gpp ha scritto:
No, l' offerta va attivata via telecomando, almeno così so :)
Infatti...difficilmente te l'attivano chiamando al call center... e poi è a pagamento;)
ma se non compaiono sul decoder..magari se glielo dici...chissà

Certo, il fatto che non riesce ad attivarle via decoder, potrebbe far cambiare idea :)

Indietro
Alto Basso