Ciao, sono nuovo nel forum e anch'io avrei bisogno di aiuto relativamente all’acquisto di una offerta speciale di Mediaset Premium.
Ho attivato una tessera martedì 19 Febbraio.
Ho effettuato una ricarica da 20 € e così per 15 giorni (cioè fino al 04 Marzo 2008) posso vedere gratuitamente i canali JOY, MYA, STEEL. Attualmente il mio credito è di 7€
Ora vorrei attivare l’offerta Tutto Gallery + calcio da 80 euro.
Per fare questo ho seguito la procedura indicata per l’attivazione di un’offerta, ma il messaggio che visualizzo è il seguente: NESSUNA OFFERTA DISPONIBILE IN QUESTA SEZIONE.
Da notare che attualmente vedo senza problemi tutti i canali JOY, MYA, STEEL e i canali dove vengono trasmesse le partite…
Di seguito le domande:
Il messaggio mi appare perché non ho il credito necessario per attivare un’offerta??? Da notare però che avevo già provato ad attivarne una con un credito residuo in scheda di 16 €… ma il messaggio era lo stesso…
Come posso fare per attivare l’offerta????
Se dovessi riuscire ad attivare l’offerta (che prevede la possibilità di vedere tutte le partite delle squadre “mediaset premium”) significa che non devo più pagare ogni singola partita????
Perciò, nel caso di partite in contemporanea (ad esempio la domenica pomeriggio…) riuscirei a vedere tutte quelle che vengono trasmesse????
Inoltre, dove dovrebbe apparirmi??? Sulle offerte "calcio" o sulle offerte "altro"????
Grazie a chiunque vorrà rispondermi….