Offerte per il calcio ???

freeskin ha scritto:
:mad: :mad: ma nn lo prendo :D :D :D :D pero' nn faccio tutto quel bordello con l'easy pay per lo meno nn prendo gallery ma vedo il calcio senza ke ogni volta ricarico quella cosa

Sapevo che non lo vedevi...
Infatti era una battutta...
Hai visto le mie faccine..........:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ragazzi ma siete sicvuri ke lo posso fare nn è che mi fate fa la ricarica di 180€ e poi nn lo posso fare???

freeskin ha scritto:
:mad: :mad: ma nn lo prendo :D :D :D :D pero' nn faccio tutto quel bordello con l'easy pay per lo meno nn prendo gallery ma vedo il calcio senza ke ogni volta ricarico quella cosa

Non devi ricaricare nulla. Con l'easy pay gli addebiti ti vengono fatti direttamente su C/C o carta di credito. L'hanno pensata proprio per quelli che non vogliono fare ogni volta ricariche. Vedi te, risparmieresti comunque 11€!

freeskin ha scritto:
ragazzi ma siete sicvuri ke lo posso fare nn è che mi fate fa la ricarica di 180€ e poi nn lo posso fare???

parla con i master...
Non si sa mai con Mediaset...
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

freeskin ha scritto:

Sul sito di premium è scritto tutto chiaramente. Le offerte speciali valgono sia per le schede 2009 che per le 2010. Altrimenti chi ha una scheda 2009 cosa deve fare? Spararsi? :)

giovannino ha scritto:
Non devi ricaricare nulla. Con l'easy pay gli addebiti ti vengono fatti direttamente su C/C o carta di credito. L'hanno pensata proprio per quelli che non vogliono fare ogni volta ricariche. Vedi te, risparmieresti comunque 11€!
E non faresti l'abbonamento a un qualcosa che non puoi vedere...
Incredibile ma vero...
Volgio comprare una casa sulla luna...
Mediaset li do a te i soldi?????????????????
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

no nn avete capito io nn ricevo gallery ma faccio l'Abbonamento per gallery e tutto calcio posso farlo???

freeskin ha scritto:
no nn avete capito io nn ricevo gallery ma faccio l'Abbonamento per gallery e tutto calcio posso farlo???
Mi sa che Giovannino non ha capito la nostra situazione...
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Non ricevo -> NO SEGNALE GALLERY....

freeskin ha scritto:
hai capito giovannino?

Certo che puoi farlo. L'unica cosa è che non vedrai i canali gallery perchè non li ricevi, ma certamente potrai farlo. Se vuoi avere certezze assolute chiama il centralino di mediaset premium così ti togli definitivamente il dubbio!

freeskin ha scritto:

Poi, semmai via mail, raccontami come è Gallery, che di te mi fido...
però non dirlo agli altri se no si possono offendere.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

giuse010 ha scritto:
Poi, semmai via mail, raccontami come è Gallery, che di te mi fido...
però non dirlo agli altri se no si possono offendere.....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Gallery è abbastanza scadente come qualità. Io li ho visti i primi mesi quando erano gratis, i primi 15 gg di programmazione sono stati ottimi. I restanti mesi pessimi solo repliche a gogò di film stravecchi, film nuovi col contagocce, qualche serie interessante quello si.
Non a caso per appiopparli a qualcuno han dovuto legarli al calcio, altrimenti non se la filava nessuno gallery.

gauchoooooo ha scritto:
Gallery è abbastanza scadente come qualità. Io li ho visti i primi mesi quando erano gratis, i primi 15 gg di programmazione sono stati ottimi. I restanti mesi pessimi solo repliche a gogò di film stravecchi, film nuovi col contagocce, qualche serie interessante quello si.
Non a caso per appiopparli a qualcuno han dovuto legarli al calcio, altrimenti non se la filava nessuno gallery.

Povera Italia dove andremo a finire...

Ma scusatemi adesso con Disney Channel Gallery si è messa apposto...
Non dovrebbe fare due milioni di abbonati....
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Invece di eliminare sto cacchio di gallery...

scusate l'OT,ma devo mandare mio padre a fare la ricarica per acquistare il pacchetto gallery +calcio (179 euro).

Quali sono i tagli di ricarica disponibili nelle ricevitorie sisal/lottomatica?

grazie

agostino82 ha scritto:
scusate l'OT,ma devo mandare mio padre a fare la ricarica per acquistare il pacchetto gallery +calcio (179 euro).

grazie
Consiglio: Aspetta la news sul portale, poi capirai tutto e domani potrai mandare tuo padre dove vorrai :D

dado88 ha scritto:
Consiglio: Aspetta la news sul portale, poi capirai tutto e domani potrai mandare tuo padre dove vorrai :D

ok grazie per la dritta.ma tempo fa se ricordo bene,ho sentito dire che circolavano nuovi tagli di ricarica e che venivano aboliti i vecchi.Era solo per capire attualmente quali tagli di ricarica offre M.P

cmq grazie per l'info.

agostino82 ha scritto:
ok grazie per la dritta.ma tempo fa se ricordo bene,ho sentito dire che circolavano nuovi tagli di ricarica e che venivano aboliti i vecchi.Era solo per capire attualmente quali tagli di ricarica offre M.P

cmq grazie per l'info.
Se fai un giro sul forum, leggerai di tutto. Ma per evitare di farti confondere segui il mio consiglio cosi eviterai un brutto mal di testa.:D

agostino82 ha scritto:

grazie
Ecco i tagli di ricarica
presa dal sito mp

Comunque come ben detto da dado88 aspetterei la news di digital-sat.per capire tutto il funzionamento.

E cerchiamo di non battibeccare ;)

Indietro
Alto Basso