Offerte per il calcio ???

Mediaset, per motivi piuttosto ovvi, ha deciso di vendere i propri prodotti a pacchetto; nessuna legge lo vieta: il pacchetto gallery +calcio = 179 euro.
Bene, quello che la legge vieta è somministrare un prodotto non fruibile!

Scenari

Ieri: se Gallery non la vedo, in quanto la copertura è insufficiente, non la compro e guardo solo il calcio. Mediaset mi dice di controllare prima perchè poi non mi rimborserà. Peccato, dovrò rinunciarvi.
Oggi: Gallery continuo a non vederla, segnale insufficiente. Il calcio è sul MUX visibile, tutto ok. Voglio il pacchetto calcio; non esiste! Caro cliente da oggi esistono solo "paccotti". Vuoi il Calcio? Bene Gallery + Calcio, offerta inscindibile. La compro ed il giorno dopo formulo una bella lettera di "messa in mora" in cui dico: "o mi fate vedere quello che contrattualmente mi spetta, oppure restituitemi il costo sostenuto per il prodotto non fruibile".
Ci vorranno mesi ma.... a Gennaio arriverà la "Class action" (bloccata immediatamente dal nuovo Governo, con parere contrario del Garante) e poi rideremo.

Cos'è la "messa in mora": http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051

Cos'è la "class action": http://www.classaction.it/

Saluti

Ultima modifica:
talos1966 ha scritto:
Mediaset, per motivi piuttosto ovvi, ha deciso di vendere i propri prodotti a pacchetto; nessuna legge lo vieta: il pacchetto gallery +calcio = 179 euro.
Bene, quello che la legge vieta è somministrare un prodotto non fruibile!

Scenari

Ieri: se Gallery non la vedo, in quanto la copertura è insufficiente, non la compro e guardo solo il calcio. Mediaset mi dice di controllare prima perchè poi non mi rimborserà. Peccato, dovrò rinunciarvi.
Oggi: Gallery continuo a non vederla, segnale insufficiente. Il calcio è sul MUX visibile, tutto ok. Voglio il pacchetto calcio; non esiste! Caro cliente da oggi esistono solo "paccotti". Vuoi il Calcio? Bene Gallery + Calcio, offerta inscindibile. La compro ed il giorno dopo formulo una bella lettera di "messa in mora" in cui dico: "o mi fate vedere quello che contrattualmente mi spetta, oppure restituitemi il costo sostenuto per il prodotto non fruibile".
Ci vorranno mesi ma.... a Gennaio arriverà la "Class action" (bloccata immediatamente dal nuovo Governo, con parere contrario del Garante) e poi rideremo.
Cos'è la "messa in mora": http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051

Cos'è la "class action": http://www.classaction.it/

Saluti

Ma di che zona sei di roma?

freeskin ha scritto:
no nn avete capito io nn ricevo gallery ma faccio l'Abbonamento per gallery e tutto calcio posso farlo???
Si, anche se non ha alcun senso, sottoscrivendo il pacchetto "Gallery+Calcio" vedrai il solo calcio. Per questo ti rimando al mio post precedente che tratta l'argomento "messa in mora".

Gialla ha scritto:
Be.. se allora è proprio cosi' tanto malavagia la cosa non mi sembra ( almeno per me che vedo gallery e anke il calcio)
Io credo che pagare 30 euro ogni due mesi piuttosto che 190 subito sia migliore.. almeno per me e per le mie finanze..
Si.. hai la scocciatura che non puoi ricaricare e acquistare singoli eventi ma tanto nn c'è nulla da acquistare da ora in poi giusto?? :doubt:
Contento te di dare i tuoi dati bancari a "non so chi" dall'altro capo del telefono... :lol:

Finchè ci saranno dei pecoroni che viaggiano coi paraocchi e continuano a pagare senza fiatare questi non lo capiranno mai!

scusate ma non capisco cosa ci sia che non funziona:

pagando 179 euro x 12 mesi, ovvero circa 15 euro al mese si possono vedere ben 43 partite di Champions League in diretta, senza considerare le probabili differite delle partite trasmesse contemporaneamente, ovvero 179:43 = 4,1 euro circa che mi sembra un prezzo abbordabile ... è da considerare che oltre alla CL, allo stesso prezzo si possono vedere film e telefilms nonché, se proprio uno non ha di meglio da fare, anche tante partite del campionato italiano ... sinceramente non mi sembra tanto ...

è vero che sky tramette un sacco di roba, ma almeno di passare la vita davanti alla TV, sempre quelle due/tre ore al giorno di tv si possono vedere, o sbaglio?

Salve,

sono tre giorni che continuo a spendere soldi per telefonare al 199.303.404 nel tentativo di abbonarmi al pacchetto Easy Pay (Gallery + Calcio) a 15 Euro al mese con addebito in conto corrente, ma gli operatori sono sempre OCCUPATI.:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sa che ci stanno marciando per rastrellare un pò di grana con il telefono.:mad:

Qualcuno mi sa dire se ha avuto gli stessi problemi ?

Grazie

drpalmito ha scritto:
Salve,

sono tre giorni che continuo a spendere soldi per telefonare al 199.303.404 nel tentativo di abbonarmi al pacchetto Easy Pay (Gallery + Calcio) a 15 Euro al mese con addebito in conto corrente, ma gli operatori sono sempre OCCUPATI.:mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sa che ci stanno marciando per rastrellare un pò di grana con il telefono.:mad:

Qualcuno mi sa dire se ha avuto gli stessi problemi ?

Grazie

Non ti passa per la mente chele linee siano sovraccariche da richieste ed informazioni?

Dopo qualche giorno di riflessione, ho deciso che la prossima settimana attiverò la promozione da 179 euro.
E vi spiego perchè:
Ritengo altamente improbabile un cambio di rotta da parte di Mediaset x fare un'offerta "solo calcio", che comunque costerebbe - a mio parere - come minimo 150-60 euro. Ciò significa che con 20-30 euro in più potrei usufruire di 3 (Disney nn lo guardo...) canali in più con la previsione di film in prima tv (hanno sgarrato in inverno, nn credo si ripeteranno in autunno).
L'offerta è allettante, indubbiamente e dubito che "il resistere ad oltranza" porterà a qualcosa...

ma io non ho capito una cosa:facendo l'abbonamento tutto calcio a 14 euro al mese si dovranno per forza fare 12 mesi o anche 10?calcolando che i pagamenti sono bimestrali forse si puo fare?boh!

Draven ha scritto:
ma io non ho capito una cosa:facendo l'abbonamento tutto calcio a 14 euro al mese si dovranno per forza fare 12 mesi o anche 10?calcolando che i pagamenti sono bimestrali forse si puo fare?boh!
La durata è 12 mesi. Il recesso anticipato si può fare, ma ti possono addebitare i costi dell'operazione (30 euro circa). Per ulteriori info scarica il file pdf linkato sotto ;)

Condizioni generali Easy Pay

ti ringrazio.
Ingenuamente pensavo che si potessero sottoscrivere mesi a piacimento,ma stavolta mediaset ci ha proprio messo con le spalle al muro.
Maledetto gallery!

campagnolo72 ha scritto:
Effettivamente Gallery sta diventando un po' invedente.

a me sembra che sia diventato "il pacchetto base" di Premium come "Mondo" per Sky

campagnolo72 ha scritto:
Effettivamente Gallery sta diventando un po' invedente.

ma lo hanno fatto apposta, altrimenti in quanti si prenderebbero solo Gallery ?

cari amici del forum dopo aver ragionato a lungo sulle promozioni, si può dire questo:

1) c'è stato l'aumento per il pacchetto tutto calcio, ma qua c'era poco da ragionare... l'aumento è stato di circa 30€, aumento giustificabile se si pensa all'aggiunta dei nuovi canali e si pensa ad una possibile migliore qualità del servizio... insomma l'aumento ci può stare

2) quale pacchetto scegliere... fare calcio con easypay costa 168€ se non vado errato... si aggiungo 11€ in più ed uno ha pure gallery, che magari è vero che non interessa come me, anche se penso che qualche volta può capitare il film che piace e lo si vede, e poi 11€ dai non facciamo drammi... magari è pure vero che MP ha speculato intorno a questo fatto di gallery perchè senò nessuno lo inc**** questo pacchetto, ma è una evidente soluzione adottata ad un ipotetico, penso io, fallimento del lancio di questi canali... in conclusione scegliete, io lo farò a giorni, il pacchetto di 179€, questo è naturalmente un mio consiglio-parere... oh, poi siete sempre liberi di fare sky e pagare 620€ :D :D :D

cgmastertecnology ha scritto:
.......... oh, poi siete sempre liberi di fare sky e pagare 620€ :D :D :D

oppure non faccio niente , oppure compro le singole partite che mi va di vedere.
Non è che devo per forza fare SKY o mediaset !

icarosat ha scritto:
oppure non faccio niente , oppure compro le singole partite che mi va di vedere.
Non è che devo per forza fare SKY o mediaset !

ma è normale scusa... il mio è un mex rivolto a ki vuole seguire il campionato non a ki si vede solo inter-juve

Indietro
Alto Basso