Offerte per il calcio ???

Ma qualcuno addirittura diceva che l'offerta calcio veniva venduta solo in coppia con i Gallery, ma credo che sara' solo una voce di corridoio, almeno spero.

campagnolo72 ha scritto:
Ma qualcuno addirittura diceva che l'offerta calcio veniva venduta solo in coppia con i Gallery, ma credo che sara' solo una voce di corridoio, almeno spero.

Lo credo anch'io e poi mi sembra una grande ca**ata anche dal punto di vista commerciale

campagnolo72 ha scritto:
Ci sono questi rumors ma si riferiscono all'abbonamente mensile...:evil5:

Aspettiamo ancora qualche giorno, certo sarebbe un aumento di prezzo non indifferente :\
Chissà se ci sarà uno sconto per il primo periodo, come successe l'anno scorso mi pare...

Ethan81 ha scritto:
Aspettiamo ancora qualche giorno, certo sarebbe un aumento di prezzo non indifferente :\
Chissà se ci sarà uno sconto per il primo periodo, come successe l'anno scorso mi pare...
si....tuttocalcio era a 129€ fino a fine luglio poi 159€ se ricordo bene....se lo rifanno lo faccio anche quest'anno perchè 20 euri non li butto certo nel cesso

ragazzi calma, x 1° cosa nn sappiamo la offerta del calcio e 2° cosa nn sparate a caso il prezzo. grazie.

Se fosse davvero 180 euro il prezzo, sarebbe un aumento ingiustificato...io non rinnoverò !

Ma... pongo a tutti Voi una mia considerazione e vorrei capire se secondo voi è giusta oppure no: dunque a me scade la tessera il 30/06/2008 pero' non mi interessa granche' un anno di gallery , forse oiu' avanti acquistero' qualche mese se si potra' fare ma si.. 1 anno intero proprio nn mi interessa..
Discorso diverso per il calcio , l'offerta la vorrei acquistare una volta che uscira' ... quindi secondo me non conviene acquistare subito una tessera con scad.2009 ma conviene aspettare un pochetto e vedere intanto che offerte escono per il calcio e poi acquistare direttamente la tessera 2010
Sbaglio o è giusto secondo voi? :eusa_think:
Grazie a tutti!

quest anno ke pure io faro l abbonamento com mediaset premium calcioe champions (ho disdetto da sky) sicuramente un 150 euro sara buona come offerta speriamo

Gialla ha scritto:
Ma... pongo a tutti Voi una mia considerazione e vorrei capire se secondo voi è giusta oppure no: dunque a me scade la tessera il 30/06/2008 pero' non mi interessa granche' un anno di gallery , forse oiu' avanti acquistero' qualche mese se si potra' fare ma si.. 1 anno intero proprio nn mi interessa..
Discorso diverso per il calcio , l'offerta la vorrei acquistare una volta che uscira' ... quindi secondo me non conviene acquistare subito una tessera con scad.2009 ma conviene aspettare un pochetto e vedere intanto che offerte escono per il calcio e poi acquistare direttamente la tessera 2010
Sbaglio o è giusto secondo voi? :eusa_think:
Grazie a tutti!
ciao, io sono nella tua stessa situazione anche io non acquistero un anno di gallery, forse come hai detto tu qualche mese ma non ne sono neanche sicuro. Sicuramente acquisterò il pacchetto calcio qualunque prezzo esso sia, ma non ho ancora la tessera o meglio quella che ho ha scadenza 30/06/2008. il mio consiglio che poi è quello che farò anche io, è aspettare l'uscita di tessere con scadenza 2010 perchè non avrebbe senso attivare l'offerta su una tessera con scadenza 2009. spero di esserti stato utile.

ciao ;)

perchè avete eliminato la discussione???
Voglio vedere le offerte!!!!
Vergognatevi!!!

Indietro
Alto Basso