Offerte per il calcio ???

sim91 spiegati meglio,cosa ti fa capire che hanno chiuso la discussione e quindi le offerte sono quelle?

eh si se le hanno tolte vuol dire che non potevano mostrare il volantino, e dunque le offerte sono quelle, se erano false, la lasciavano senza problemi.!!!

Paolo1969 ha scritto:
Forse perché non c'era l'autorizzazione a mostrare in anteprima il volantino. :evil5:

A me non importa niente dell'autorizzazione...sono un cliente e voglio vedere le offerte...
in ogni caso dato che mi sembra di aver letto 169 euro per il calcio+gallery consiglio a quelli di mediaset di rivedere le proprie offerte perchè altrimenti molti non rifaranno l'abbonamento.
Poi è vergognoso non fare neanche una promozione solo per il Calcio...
A me non me ne frega niente di premium gallery io voglio vedere solo le partite (senza contare che c'è gente che non lo vede nemmeno gallery)...
Mediaset vergognati!!!
Perderete un sacco di clienti!!!

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma ragazzi :)

Nessuna calma è una vergogna...sia per le offerte sia per voi che le censurate...
tanto poi cosa serve scoprirle prima o dopo...è uguale...

VIANELLO_85 ha scritto:
Non mi date neanche il tempo di lavorare, con questo pc che è un catorcio :D ;)

:D :D

OT

Vianello oggi super lavoro, visto le tensioni che ha creato (a mio avviso spropositate) l'anteprima del volantino.

Fine OT

Se come è molto probabile le cose stanno così pure io che seguo le partite su Premium fin dal primo anno con le partite a 3 euro per la prima volta non acquisterò nessun pacchetto, a Imperia città Dfree non ha copertura e non mi va di pagare qualcosa che purtroppo non posso vedere

Penso che l'offerta sarà come un tutto calcio, quindi serie A+Champion's

Comunque le conferme Ufficiali si sapranno tra pochi giorni, quindi potrei anche sbagliare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Penso che l'offerta sarà come un tutto calcio, quindi serie A+Champion's

Comunque le conferme Ufficiali si sapranno tra pochi giorni, quindi potrei anche sbagliare.

....se la Lazio non verra'(Come sembra) confermata "BIG" perdera' anche il doppio audio? (Il Guidone de Angelis nazionale me fa mori')
Ciao Gianni

ho una scheda con scadenza tra 3 giorni.
Questo significa che il 1° luglio (pur essendo abbonato da luglio scorso a TUTTO CALCIO) non potrò assistere all'"esordio" di Premium Calcio 24?
Devo x forza comprare 1 nuova scheda entro il 1° Luglio?

Indietro
Alto Basso