Offerte prepagate

Ragazzi, è un po' che vi seguo e finalmente mi sono deciso ad acquistare ben 2 prepagate, 1 calcio e 1 sport. Sono uno dei pochi fortunati che si è trovato già i canali HD e SS+ attivi, però non capisco perchè non riesco a vedere Fox Sport Hd ed SD mentre riesco a vedere Fox Sport 2 HD. Devo fare anch'io il processo di collegare la smart card al decoder?

Fox Sport HD e SD e' visibile solo sulla prepagata SkyCalcio HD..............forse hai usato per la visione di tale canale la prepagata SkySport HD?
Ciao.

Se adesso ti hanno detto che la puoi acquistare, evidentemente ho sbagliato io ;)
C'è qualcun'altro, oltre Blanconero, che ha acquistato il prepagato dal sito di Sky e il CAP compare nella lista?
Da quello che so il prepagato è acquistabile in tutti gli Sky Service che lo propongono, a prescindere dal CAP.
Dipende, se è una prepagata o uno di quei voucher comprati in stock di cui parlava salaves. Io ho acquistato la prepagata presso sky service ma legata a cap, infatti contrariamente ad altri non ho l'HD.
Da qui deriva il mio dubbio se dovrò restituire il decoder, in teoria dovrebbe restare mio perchè preso in uno sky service, ma la mia tessera non è di quelle comprate in stock dal rivenditore, è esattamente come quelle sul sito dove il decoder è in comodato.

Se adesso ti hanno detto che la puoi acquistare, evidentemente ho sbagliato io ;)

Dipende, se è una prepagata o uno di quei voucher comprati in stock di cui parlava salaves. Io ho acquistato la prepagata presso sky service ma legata a cap, infatti contrariamente ad altri non ho l'HD.
Da qui deriva il mio dubbio se dovrò restituire il decoder, in teoria dovrebbe restare mio perchè preso in uno sky service, ma la mia tessera non è di quelle comprate in stock dal rivenditore, è esattamente come quelle sul sito dove il decoder è in comodato.
Sul sito l'opzione HD non è inclusa ma si paga € 50 e il decoder è in comodato d'uso gratuito, quindi penso che ti applichino le stesse condizioni di come quando uno compra dal sito Sky.

Sul sito l'opzione HD non è inclusa ma si paga € 50 e il decoder è in comodato d'uso gratuito, quindi penso che ti applichino le stesse condizioni di come quando uno compra dal sito Sky.
Quindi secondo te dovrei restituire il decoder? Ma a chi lo dovrei ridare dato che lo sky service dice che rimane mio?
Guarda io volevo utilizzarlo anche il prossimo anno, se dopo aver pagato 50€ lo devo restituire lo lincio

Ciao a tutti dopo essermi iscritto l anno scorso sono mancato per un po , eccomi qui con abbonamento cessato dal 01/09 mi ritrovo qui a cercare qualche buona offerta.
stamane sono stato allo sky Service di zona e come prepagata ho trovato questa offerta :
Senza decoder 149 euro sky tv + pack a scelta con canali in hd
con decoder 299 e il decoder rimane di proprietà.
Sarei orientato su comprare un decoder xdome visto che ho bisogno anche di tv sat visto che non ho trovato niente di più vantaggioso.

Io ho preso la prepagata ad uno sky service a 110€ con scadenza giugno... Volevo però SEGNALARE che ad un corner sky temporaneo presente ad un centro commerciale mi è stata offerta prepagata sky da attivare 12 mesi con decoder sky a 50€ di proprietà... Provate ad informarmi se interessati...

Quindi secondo te dovrei restituire il decoder? Ma a chi lo dovrei ridare dato che lo sky service dice che rimane mio?
Guarda io volevo utilizzarlo anche il prossimo anno, se dopo aver pagato 50€ lo devo restituire lo lincio

hai fatto l'abbonamento prepgato col cap?.... bisogna aggiungere 50€(una tantum) per il decoder che andrà restituito, sia al telefono che allo sky service mi è stato ribadito questo concetto.

hai fatto l'abbonamento prepgato col cap?.... bisogna aggiungere 50€(una tantum) per il decoder che andrà restituito, sia al telefono che allo sky service mi è stato ribadito questo concetto.
Presa nello sky service col limite del cap, mi dissero che il decoder restava mio. Adesso anche venik dice che gli hanno proposto al corner di un centro commerciale una prepagata con decoder di proprietà, quindi a questo punto immagino che non esiste una regola chiara da parte di sky o magari sono tipologie di offerte diverse

Confermo che da oggi(prima avevo visione)non ho piu' visione della Premier,errore 08.
Prepagata acquistata in un Sky service e non intestata a me.
Ciao.

Sul sito ufficiale di sky leggo che calcio+sport costa 249 euro ora
Il decoder è gratis
Quello che non si capisce è se si può aggiungere e a che costo l' HD

Ma come si spiega il fatto di non vedere la premier con la prepagata qualcuno di voi si è informato a riguardo ?

Indietro
Alto Basso