Sul sito ufficiale di sky leggo che calcio+sport costa 249 euro ora
Il decoder è gratis
Quello che non si capisce è se si può aggiungere e a che costo l' HD
Ma il decoder è in comodato uso?
Ma spedisce tutto sky? Decoder+tessera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito ufficiale di sky leggo che calcio+sport costa 249 euro ora
Il decoder è gratis
Quello che non si capisce è se si può aggiungere e a che costo l' HD
Discorso permer io non ci capisco piu nulla esitono due perpagate con la permer e no perche su un famosso venditore di empoli vendono le perpagate ha 155 e ce anche opzione per la permer boh sincermnte
Penso di aver capito a quale famoso venditore di empoli ti riferisci!
Comunque sul sito di quel venditore non si fa in alcun modo nessun tipo di riferimento a SKY e a tessere prepagate SKY,ma semplicemente a carte prepagate italia(le figure non sono quelle delle smart card SKY).
Le carte prepagate sono queste :
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO - 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA SPORT - 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA CINEMA- 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO & SPORT - 12 mesi - circa €320
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO, SPORT & CINEMA- 12 mesi - circa €434
-OPZIONE PREMIER LEAGUE PER CARTE PREPAGATE ITALIA - circa €73
Visibili con decoder XDOME COMBO 1000.
Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA.
Questi prodotti non sono disponibili per l'Italia, destinati al solo mercato estero.
In poche parole questo e' quello che riporta il sito del venditore.............................maaaaaaaaaaaaaa.............non so che cosa pensare!!!!!
Certo che con quel prezzo ha dato una bella mazzata a ebay
hai provato qua:http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html ? a me ha funzionato.ragazzi volevo farmi contattare da sky per prendere unaprepagata ma quel link di ricontatto non funziona, c'è un altro mezzo per ordinarla?
no perche non riesci ha registrare e ecc forse diceva come un decoder skyhd semplceMi hanno ricontattato dopo richiesta sul sito.
TV calcio e cinema 249 euro
famiglia non si può aggiungere, e l'hd solo successivamente a 50 euro.
Avendo il myskyhd in possesso perchè ancora non riconsegnato dopo disdetta ha detto l'operatrice che potrei tenerlo ed usufruire dei servizi mysky dopo aver attivato l'hd.
Secondo voi è possibile?
no perche non riesci ha registrare e ecc forse diceva come un decoder skyhd semplce
mi sembrava strano.
Si riferiva proprio al myskyhd infatti mi ha detto che dopo l'attivazione dell'hd a 50 euro avrei potuto registrare mettere in pausa ecc.
Le prepagate acquistate dal sito Sky non includono l'HD ma Sky Go.A me l operatore ha detto che hd è incluso e che é previsto lo sky go, anche a me non convinceva, gli hd mi confermate che ci sono?
si e peropio quello non lo specifca che e sky ma si capisse io sono tenato ha credci ha questa cosa che esitno due perpogte con permer e no
e come credevo ioMi sono informato : allora quelle prepagate italia sono in realta' le prepagate Sky e l'opzione per carte prepagate italia(Sky)per visione Premier League e' abbinabile solo per integrazione alle Carte Prepagate ITALIA(Sky).
Quindi ho chiamato uno Sky service della mia zona a cui ho chiesto se erano a conoscenza di una prepagata o opzione per carte prepagate Sky per vedere la Premier League e mi hanno detto che loro non sanno nulla.
Quelli dello Sky service hanno detto che ci dovrebbe essere un ticket da 69€ per la Premier League fattibile solo a chi ha un abbonamento a Sky e non per le prepagate(sempre se io ho capito bene)......forse nei prossimi giorni mi informero' meglio.
Ciao.
Cioè? Chi ha un abbonamento Calcio la PL la vede. O con 69 la vedi pure con solo Cinema o Sport?Mi sono informato : allora quelle prepagate italia sono in realta' le prepagate Sky e l'opzione per carte prepagate italia(Sky)per visione Premier League e' abbinabile solo per integrazione alle Carte Prepagate ITALIA(Sky).
Quindi ho chiamato uno Sky service della mia zona a cui ho chiesto se erano a conoscenza di una prepagata o opzione per carte prepagate Sky per vedere la Premier League e mi hanno detto che loro non sanno nulla.
Quelli dello Sky service hanno detto che ci dovrebbe essere un ticket da 69€ per la Premier League fattibile solo a chi ha un abbonamento a Sky e non per le prepagate(sempre se io ho capito bene)......forse nei prossimi giorni mi informero' meglio.
Ciao.
Cioè? Chi ha un abbonamento Calcio la PL la vede. O con 69 la vedi pure con solo Cinema o Sport?
Poi secondo me sarà semplicemente una panzana