Offerte prepagate

Discorso permer io non ci capisco piu nulla esitono due perpagate con la permer e no perche su un famosso venditore di empoli vendono le perpagate ha 155 e ce anche opzione per la permer boh sincermnte

Discorso permer io non ci capisco piu nulla esitono due perpagate con la permer e no perche su un famosso venditore di empoli vendono le perpagate ha 155 e ce anche opzione per la permer boh sincermnte

Penso di aver capito a quale famoso venditore di empoli ti riferisci!
Comunque sul sito di quel venditore non si fa in alcun modo nessun tipo di riferimento a SKY e a tessere prepagate SKY,ma semplicemente a carte prepagate italia(le figure non sono quelle delle smart card SKY).

Le carte prepagate sono queste :
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO - 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA SPORT - 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA CINEMA- 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO & SPORT - 12 mesi - circa €320
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO, SPORT & CINEMA- 12 mesi - circa €434
-OPZIONE PREMIER LEAGUE PER CARTE PREPAGATE ITALIA - circa €73
Visibili con decoder XDOME COMBO 1000.
Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA.
Questi prodotti non sono disponibili per l'Italia, destinati al solo mercato estero.

In poche parole questo e' quello che riporta il sito del venditore.............................maaaaaaaaaaaaaa.............non so che cosa pensare!!!!!

Ultima modifica:
Penso di aver capito a quale famoso venditore di empoli ti riferisci!
Comunque sul sito di quel venditore non si fa in alcun modo nessun tipo di riferimento a SKY e a tessere prepagate SKY,ma semplicemente a carte prepagate italia(le figure non sono quelle delle smart card SKY).

Le carte prepagate sono queste :
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO - 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA SPORT - 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA CINEMA- 12 mesi - circa €155
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO & SPORT - 12 mesi - circa €320
-CARTA PREPAGATA ITALIA CALCIO, SPORT & CINEMA- 12 mesi - circa €434
-OPZIONE PREMIER LEAGUE PER CARTE PREPAGATE ITALIA - circa €73
Visibili con decoder XDOME COMBO 1000.
Tutti i prezzi sono IVA ESCLUSA.
Questi prodotti non sono disponibili per l'Italia, destinati al solo mercato estero.

In poche parole questo e' quello che riporta il sito del venditore.............................maaaaaaaaaaaaaa.............non so che cosa pensare!!!!!

si e peropio quello non lo specifca che e sky ma si capisse io sono tenato ha credci ha questa cosa che esitno due perpogte con permer e no

Ciao, solo per dirvi che alla fine ho risolto con lo Sky service. Mi ha attivato la visione direttamente lui da terminale. Gli ho dovuto comunicare solo lo stb_id.
Grazie a tutti per le informazioni che i avete dato!

Mi hanno ricontattato dopo richiesta sul sito.
TV calcio e cinema 249 euro
famiglia non si può aggiungere, e l'hd solo successivamente a 50 euro.
Avendo il myskyhd in possesso perchè ancora non riconsegnato dopo disdetta ha detto l'operatrice che potrei tenerlo ed usufruire dei servizi mysky dopo aver attivato l'hd.
Secondo voi è possibile?

Ultima modifica:
Mi hanno ricontattato dopo richiesta sul sito.
TV calcio e cinema 249 euro
famiglia non si può aggiungere, e l'hd solo successivamente a 50 euro.
Avendo il myskyhd in possesso perchè ancora non riconsegnato dopo disdetta ha detto l'operatrice che potrei tenerlo ed usufruire dei servizi mysky dopo aver attivato l'hd.
Secondo voi è possibile?
no perche non riesci ha registrare e ecc forse diceva come un decoder skyhd semplce

A me l operatore ha detto che hd è incluso e che é previsto lo sky go, anche a me non convinceva, gli hd mi confermate che ci sono?

Ultima modifica:
si e peropio quello non lo specifca che e sky ma si capisse io sono tenato ha credci ha questa cosa che esitno due perpogte con permer e no

Mi sono informato : allora quelle prepagate italia sono in realta' le prepagate Sky e l'opzione per carte prepagate italia(Sky)per visione Premier League e' abbinabile solo per integrazione alle Carte Prepagate ITALIA(Sky).
Quindi ho chiamato uno Sky service della mia zona a cui ho chiesto se erano a conoscenza di una prepagata o opzione per carte prepagate Sky per vedere la Premier League e mi hanno detto che loro non sanno nulla.
Quelli dello Sky service hanno detto che ci dovrebbe essere un ticket da 69€ per la Premier League fattibile solo a chi ha un abbonamento a Sky e non per le prepagate(sempre se io ho capito bene)......forse nei prossimi giorni mi informero' meglio.
Ciao.

Mi sono informato : allora quelle prepagate italia sono in realta' le prepagate Sky e l'opzione per carte prepagate italia(Sky)per visione Premier League e' abbinabile solo per integrazione alle Carte Prepagate ITALIA(Sky).
Quindi ho chiamato uno Sky service della mia zona a cui ho chiesto se erano a conoscenza di una prepagata o opzione per carte prepagate Sky per vedere la Premier League e mi hanno detto che loro non sanno nulla.
Quelli dello Sky service hanno detto che ci dovrebbe essere un ticket da 69€ per la Premier League fattibile solo a chi ha un abbonamento a Sky e non per le prepagate(sempre se io ho capito bene)......forse nei prossimi giorni mi informero' meglio.
Ciao.
e come credevo io ;)

Ciao.
Cioè? Chi ha un abbonamento Calcio la PL la vede. O con 69 la vedi pure con solo Cinema o Sport?
Poi secondo me sarà semplicemente una panzana

Io non ci sto capendo nulla... ma queste offerte sulle prepagate sono vincolate al cap?

Cioè? Chi ha un abbonamento Calcio la PL la vede. O con 69 la vedi pure con solo Cinema o Sport?
Poi secondo me sarà semplicemente una panzana

Stando a quello che ho capito io sarebbe un ticket da aggiungere a un pacchetto,sport o cinema visto che la Premier e' visibile col pacchetto calcio.
Ripeto che forse io non ho capito bene o forse si sono spiegati male...............mi informero' meglio...................e comunque penso che qualche stratagemma per fare cassa Sky se lo deve inventare!!!
Ciao

Ultima modifica:
Vi racconto la mia esperienza!

mi faccio contattare da sky per la prepagata tv + cinema 149 euro, l'operatore mi conferma il costo, mi dice che ci sono gli hd e sky go, chiede dati ed iban e facciamo il tutto.
Mi arriva il codice di spedizione e vedo che nel collo è presente anche il decoder, al che mi insospettisco, chiamo il servizio clienti e scopro che mi avevano truffato, non mi vergogno a dirlo, assegnandomi un abbonamento a 24 euro al mese con decoder in comodato d'uso.
Ho ovviamente chiesto l'annullamento, si sono scusati, dicendo che l'operatore è stato scorretto.
Ho chiamato due volte e mi hanno confermato l'annullamento, speriamo bene, hanno anche il mio iban, mi hanno spiegato che l'offerta per le prepagate è per cap, in quei comuni dove hanno alti tassi di clienti che non pagano, nel mio comune no e quindi non ho diritto.
Ora valuterò se acquistare via internet o chiudere con sky, veramente vergognosi, io sono mediamente giovane, altre persone le avrebbero fregate.

Hanno provato a biscottarmi anche a me ecco il perché della mai domanda sui cap.
Allo 027070 dicono che le offerte prepagate sono solo x le regioni del sud dove hanno grossi problemi
Con la contraffazione e clone delle tessere.
Mi stavano fregando con un abbonamento ma mi sono insospettito delle troppe domande sulla residenza.

Indietro
Alto Basso