Offerte prepagate

Certo, gli Sky Service non consegnano decoder non restituiti, al massimo rigenerati, come capita di riceverlo anche agli abbonati. Per Sky Go facci sapere se se la disponibilità di Sky Go è possibile solo intestando la smartcard a te o no, e questo se vale anche per il discorso Premier League.

Io la scheda non me la intesterò mai ! ho chiesto solo anonimato perchè tra i loro abbonati non voglio compaia più il mio nome e quello di mio padre ! Per SkyGo potrebbe esere richiesta l'inestazione, ma intestata a me la scheda non lo sarà mai !! Certo i costi non sono contenuti , anzi ! con SkyGo e Premier forse si può ragionare. Unico vantaggio è il Dec originale Sky a 50 € . Ma sto facendo solo speculazione perchè ad oggi sky mi suscita semplicemente disgusto

Io la scheda non me la intesterò mai ! ho chiesto solo anonimato perchè tra i loro abbonati non voglio compaia più il mio nome e quello di mio padre ! Per SkyGo potrebbe esere richiesta l'inestazione, ma intestata a me la scheda non lo sarà mai !! Certo i costi non sono contenuti , anzi ! con SkyGo e Premier forse si può ragionare. Unico vantaggio è il Dec originale Sky a 50 € . Ma sto facendo solo speculazione perchè ad oggi sky mi suscita semplicemente disgusto
€ 249 con decoder di proprietà e HD incluso?
La Premier non dovrebbe esserci. Hai chiamato Sky per sapere a quanto ti venderebbe il decodr HD comprensivo della Digital Key?

Mi sembra che per avere skygo occorre dare i propri dati anche per la scheda.

€ 249 con decoder di proprietà e HD incluso?
La Premier non dovrebbe esserci. Hai chiamato Sky per sapere a quanto ti venderebbe il decodr HD comprensivo della Digital Key?

Il decoder costerebbe 50 € solo se acquistato insieme alla scheda ; digitalKey non chiesto xchè non interessa.

HD è incluso al 100%. Il dec di proprietà originale SkyHD costa 50 € garantito e più volte ripetuto: NUOVO , quindi 249 € scheda anonima ( Skytv + Calcio in HD) + 50 decoder SkyHD di proprietà = 299 €/anno questo è tutto sicuro. Da vedere SkyGo per il quale personalmente ho dei dubbi . Se fosse compreso e se fosse possibile intestare anche SkyGo al rivenditore Service ( d'altra parte, come confermato dal rivenditore le schede sono a lui intestate e così potrebbe essere anche per SkyGo,) il tutto potrei prenderlo in considerazione, ma sono MOLTO DIFFIDENTE, di tutto e di tutti e devo toccare tutto con mano di persona !

Al momento di certo c'è solo che due abbonamenti verranno chiusi, uno al 31 gennaio,( a me intestato) l'altro al 28 febbraio.(intestato a mio padre) .

Il decoder costerebbe 50 € solo se acquistato insieme alla scheda ; digitalKey non chiesto xchè non interessa.

HD è incluso al 100%. Il dec di proprietà originale SkyHD costa 50 € garantito e più volte ripetuto: NUOVO , quindi 249 € scheda anonima ( Skytv + Calcio in HD) + 50 decoder SkyHD di proprietà = 299 €/anno questo è tutto sicuro. Da vedere SkyGo per il quale personalmente ho dei dubbi . Se fosse compreso e se fosse possibile intestare anche SkyGo al rivenditore Service ( d'altra parte, come confermato dal rivenditore le schede sono a lui intestate e così potrebbe essere anche per SkyGo,) il tutto potrei prenderlo in considerazione, ma sono MOLTO DIFFIDENTE, di tutto e di tutti e devo toccare tutto con mano di persona !

Al momento di certo c'è solo che due abbonamenti verranno chiusi, uno al 31 gennaio,( a me intestato) l'altro al 28 febbraio.(intestato a mio padre) .
Alla fine è la stessa promo del sito Sky, solo che il decoder non è di prorietà, ma dato che in quell'offerta le scadenze non sono aggiornate, non saprei se il decoder è veramente in comodato d'uso, l'anno scorso anche il My Sky HD col prepagato preso sul sito Sky era di proprietà.

...
scusa ma perche' continui a sottolineare questa cosa?L'hai gia' ripetuto svariate volte..chiudi pure tranquillo che l'azienda va avanti lostesso

scusa ma perche' continui a sottolineare questa cosa?L'hai gia' ripetuto svariate volte..chiudi pure tranquillo che l'azienda va avanti lostesso

Io scrivo quel che c..... mi pare nei limiti del regolamento del forum e non devo certo chiederti permesso !!! Piuttosto ignorami e pensa per te !

Alla fine è la stessa promo del sito Sky, solo che il decoder non è di prorietà, ma dato che in quell'offerta le scadenze non sono aggiornate, non saprei se il decoder è veramente in comodato d'uso, l'anno scorso anche il My Sky HD col prepagato preso sul sito Sky era di proprietà.

Il fatto è che il mio CAP è in black list e non è stato possibile attivarla , che significa anche far pagare pegno agli onesti e non punire coloro che non riconsegnano i decoder o sono cattivi pagatori ...

non mi torna questa cosa del cap per i cattivi pagatori.
cioè una prepagata gia il nome, la paghi prima e per intero, quindi l incasso è sicuro.

l idea che mi son fatto, e che magari per promuovere sky online abbiano boicottato le prepagate.

Il fatto è che il mio CAP è in black list e non è stato possibile attivarla , che significa anche far pagare pegno agli onesti e non punire coloro che non riconsegnano i decoder o sono cattivi pagatori ...
Giusto, ma per fortuna puoi acquistarlo allo Sky Service.

non mi torna questa cosa del cap per i cattivi pagatori.
cioè una prepagata gia il nome, la paghi prima e per intero, quindi l incasso è sicuro.

Ma... scusate una cosa.... Io magari ho capito male ma secondo me c'è un malinteso. Secondo me le prepagate NON si possono ordinare (da sito) dove si possono tranquillamente attivare gli abbonamenti. Appunto perché lì si pigliano tutto e subito e non corrono rischi.

Oggi il tecnico che mi ha fatto l'installazione del mio nuovo abbonamento che leggete in firma mi ha detto che gli sono arrivate le prepagate con Sky Tv + Calcio con scadenza Feb.'16 a 149€ + altri 49€ se volevo pure il decoder Hd di proprietà... Non ho chiesto se soo anonime o funziona Sky Go etc...
Ma mica male ehhh

Oggi il tecnico che mi ha fatto l'installazione del mio nuovo abbonamento che leggete in firma mi ha detto che gli sono arrivate le prepagate con Sky Tv + Calcio con scadenza Feb.'16 a 149€ + altri 49€ se volevo pure il decoder Hd di proprietà... Non ho chiesto se soo anonime o funziona Sky Go etc...
Ma mica male ehhh

Me le stanno proponendo a 175 € + decoder di proprietà a 90 €......ma che giochetti sono ? Ma alle spalle di chi vogliono guadagnare ? ....anche con le prepagate ci deve essere difformità....ecchecaxxo ! Spero solo che 149 sia senza HD, altrimenti mi hanno dato notizie false e tendenziose, anche se io la prepagata la faccio solo se sto alla canna del gas :laughing7:

Me le stanno proponendo a 175 € + decoder di proprietà a 90 €......ma che giochetti sono ? Ma alle spalle di chi vogliono guadagnare ? ....anche con le prepagate ci deve essere difformità....ecchecaxxo ! Spero solo che 149 sia senza HD, altrimenti mi hanno dato notizie false e tendenziose, anche se io la prepagata la faccio solo se sto alla canna del gas :laughing7:
Oggi sky service fa il proprio prezzo mollto probabilmente dipende da quante schede vendono

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01

Io a 150 avevo l'hd incluso :D
In merito al prezzo maxreloaded ha spiegato in maniera molto chiara come funziona.
Gli Sky Service ordinano le schede ad un "prezzo rivenditore", poi loro le vendono al cliente al prezzo che ritengono adeguato. Come Tronyi centri commerciali fanno con le stufette elettriche. Non c'è nulla di scandaloso ;)

..viste a 234 euro con scadenza 29/02/2016....PREZZO francamente esagerato!

Le prepagate restano un prodotto estremamente discutibile e dalla convenienza soggettiva , se uno non ha pretese le fa e risparmia qualcosa. In realtà il risparmio è solo relativo: si paga tutto e subito, non si possono aggiungere pack e non c'è Sky Go che a mio parere è la più suggestiva innovazione tecnologica delle paytv e poi devi tenere il decoder di proprietà. E' solo un giudizio, senza dubbio opinabile, di uno che ha deciso di restare ancora senza Sky ;)
Quest'anno ho scelto l'abbonamento con decoder HD con Sky TV+Cinema+HD a € 31,50/mese per 12 mesi, l'anno prossimo vedrò se attivare un abbonamento. Il prepagato acquistabile sul sito Sky include Sky Go, per i pack è così, una volta che hai scelto ad esempio Sky TV+2pack non puoi aggiungerne altri.

io ho speso 80 euro per un decoder 4 anni fa (e funziona ancora) ed è da 4 anni che vado avanti con prepagata skytv+hd+cinema a circa 15 euro al mese...meglio di così. Pensare di vedere un film su smartphone onestamente......

io ho speso 80 euro per un decoder 4 anni fa (e funziona ancora) ed è da 4 anni che vado avanti con prepagata skytv+hd+cinema a circa 15 euro al mese...meglio di così. Pensare di vedere un film su smartphone onestamente......

Film su Smart assolutamente no, ma ( su un 5 pollici o più) un notiziario o una partita quando sei fuori casa non è male ! Col mio gestore funziona benissimo ! In ogni caso è un servizio che ritengo abbastanza utile nella monotonia generale delle paytv ( almeno non ti "poltronizzi") e poi in casa con un buon pc è come avere un Multivision . Per quanto mi riguarda i costi delle prepagate ormai non sono più così convenienti, ( tra decoder che devi procurarti e costi di spedizione) Se in reconnection si fa "il duro" si ottiene di meglio ! ....Sono in scadenza il 31 gennaio non a caso mi hanno scritto che posso tenere il decoder in comodato fino a 60 giorni....e cosa significa questo lo si intuisce chiaramente....NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE PERDERE L'ABBONATO. ....certo di soldi da regalare a Sky non ne ho , per un prodotto che sta scadendo e per l'incertezza del futuro in quanto ai diritti del calcio.

scusa ma dici "non ti poltronizzi" e poi ti porti la tv ovunque!!
Utile al massimo per vedere una partita quando sei in giro, ma per giro intendo se sei nella seconda casa al mare e vuoi vedertela, non se sei in giro a passeggio (certo il mondo è cambiato, al bar vedi 4 amici seduti insieme che chattano con whatsapp anzichè parlare tra loro)

Indietro
Alto Basso