Offerte prepagate

scusa ma dici "non ti poltronizzi" e poi ti porti la tv ovunque!!
Utile al massimo per vedere una partita quando sei in giro, ma per giro intendo se sei nella seconda casa al mare e vuoi vedertela, non se sei in giro a passeggio (certo il mondo è cambiato, al bar vedi 4 amici seduti insieme che chattano con whatsapp anzichè parlare tra loro)

Su, non scherziamo, dai !!! Mi da sui co.glio.ni vedere quelli che s isolano smanettando su amart e Tablet, figurati se vedo Sky a passeggio !!! Al massimo guardo in TV SkyTg24 ( decisamente più obiettivo tra i notiziari) e qualche partita di calcio alla domenica in tv ( solo la domenica !!!!). Qualche domenica fa per esempio ho visto dopo pranzo , a casa di mio figlio un tempo di una partita ...e tra l'altro SkyGo consuma anche abbastanza Mb....è una comodità comunque. Mica sono così folle di guardare Sky mentre sono a passeggio ? Dopo anni mi sono ormai disintossicato da Sky, tanto che , se non lo riprendo a febbraio ai costi che ho in testa, ne faccio a meno. tranquillamente .....
Il problema è degli intossicati da Sky che vanno in astinenza non mio che ho impegni lavorativi e una certa età ;)

Per restare in tema, in termini di prepagate, le trovo costose rispetto a quanto offrono e a cosa occorre per potene usufruire ( decoder compatibile da acquistare che dopo un po te ne devi disfare perché non lo faranno più servire a nulla.....sono mica fessi ...loro ...;)

Mah...io son 4 anni che utilizzo le prepagate ed ho risparmiato un pacco di soldi rispetto a parenti ed amici.
Di Sky go non me ne frega nulla, tantomeno del My Sky e dell'on demand...ma dire che la prepagata non è conveniente è come dire un 'eresia.
E poi è comodissima, dopo 13 mesi non devi mandare disdetta e roba varia, sei libero di scegliere quel che quazzo ti pare e piace senza vincoli e senza aspettare come cagnolini speranzosi di un'offerta di mamma Sky, fatture sbagliate, ipotetiche offerte non confermate, chiamate al call center, upgrade, downgrade, domande e dubbi e chi piu' ne ha più ne metta...

Da ex abbonato decennale a Sky (a nome di mia moglie)sono felicemente passato alla prepagata e non tornerei assolutamente indietro a fare l'abbonamento!

Ciao, a marzo mi scadrà la prepagata acquistata pochi mesi fa (10€/mese), sono andato allo sky center dove l'avevo comprata, ma con mio enorme dispiacere mi ha detto che non le trattano più, ora sono alla ricerca di un rivenditore che ancora le tratti, ne ho già chiamati 3 e tutti mi hanno detto di non averne più, che sky non le manda, o che non le trattano.....sono stato sfortunato o l'aria sta cambiando?
Mi riuscite a suggerire qualche rivenditorie in mp nella zona di Milano a cui potervi rivolgere o qualcuno testato .
Grazie

Io le ho sempre acquistate in rete dove adesso puoi trovare quelle con scadenza 29 febbraio 2016..

Ciao, a marzo mi scadrà la prepagata acquistata pochi mesi fa (10€/mese), sono andato allo sky center dove l'avevo comprata, ma con mio enorme dispiacere mi ha detto che non le trattano più, ora sono alla ricerca di un rivenditore che ancora le tratti, ne ho già chiamati 3 e tutti mi hanno detto di non averne più, che sky non le manda, o che non le trattano.....sono stato sfortunato o l'aria sta cambiando?
Mi riuscite a suggerire qualche rivenditorie in mp nella zona di Milano a cui potervi rivolgere o qualcuno testato .
Grazie

Anche io ho sempre preferito le prepagate ma non so perche' da quest'anno costano un botto...
Proprio per questo ho dovuto fare un abbonamento con pack calcio (f & f) a 16,50 al mese

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Se hai già il decoder HD non devi fare ulteriori spese. Ho letto che Sky sul sito ufficiale vende il prepagato ancora al vecchio prezzo di € 149 ( decoder in comodato d'uso gratuito) SkyTV+1pack che sono € 12,42/mese anche se è scritto € 199, se invece il decoder HD lo vendono a € 50 ti viene € 16,58/mese e se consideri che il prepagato puó durare anche più di 12 mesi mentre con la promo F&F (ora invece è meno conveniente) paghi a listino i giorni residui o all'inizio del mese del contratto o alla fine, a meno che non prevedi con precisione quandi il decoder ti arriva tramite corriere, quindi la smartcard, se ti va proprio male, viene attivata anche il giorno di ricezione del decoder o il giorno dopo.

Ultima modifica:
Se hai già il decoder HD non devi fare ulteriori spese. Ho letto che Sky sul sito ufficiale vende il prepagato ancora al vecchio prezzo di € 149 ( decoder in comodato d'uso gratuito) SkyTV+1pack che sono € 12,42/mese anche se è scritto € 149, se invece il decoder HD lo vendono a € 50 ti viene € 16,58/mese e se consideri che il prepagato puó durare anche più di 12 mesi mentre con la promo F&F (ora invece è meno conveniente) paghi a listino i giorni residui o all'inizio del mese del contratto o alla fine, a meno che non prevedi con precisione quandi il decoder ti arriva tramite corriere, quindi la smartcard, se ti va proprio male, viene attivata anche il giorno di ricezione del decoder o il giorno dopo.

altro motivo per il quale ho fatto abbonamento e' per seguire la premier league; con le prepagate si dice che non e' possibile

altro motivo per il quale ho fatto abbonamento e' per seguire la premier league; con le prepagate si dice che non e' possibile

Infatti, per la PL non va bene il prepagato. Per altre cose il prepagato conviene.

stiamo a dirci sempre le stesse cose. Ogniuno da un peso ed un valore ai contenuti; per me la PL vale zero perchè non mi interessa.

..concordo...ognuno valuta secondo le proprie esigenze...l'esperienza mi ha insegnato a NON avere fretta di acquistare 1 prepagata appena esce, ma di attendere offerte e promozioni che, anche in questo campo, prima o poi arrivano...:evil5:

Se hai già il decoder HD non devi fare ulteriori spese. Ho letto che Sky sul sito ufficiale vende il prepagato ancora al vecchio prezzo di € 149 ( decoder in comodato d'uso gratuito) SkyTV+1pack che sono € 12,42/mese anche se è scritto € 199, se invece il decoder HD lo vendono a € 50 ti viene € 16,58/mese e se consideri che il prepagato puó durare anche più di 12 mesi mentre con la promo F&F (ora invece è meno conveniente) paghi a listino i giorni residui o all'inizio del mese del contratto o alla fine, a meno che non prevedi con precisione quandi il decoder ti arriva tramite corriere, quindi la smartcard, se ti va proprio male, viene attivata anche il giorno di ricezione del decoder o il giorno dopo.

Mi date il link del sito sky che vende la prepagata a 149€ per sky tV + pack?
La pecca è che non si può' aggiungere family

La prepagata attualmente ha dei costi assolutamente non convenienti. Questa mattina ho chiesto allo Sky Service di riferimento , SkyTv + 1 pack in HD la vendono a 245 €....questi stanno fuori di testa.....ed io resterò tranquillamente fuori da Sky....mi ci sono abituato, sia a non avere Sky che allo schifo che fa l'Inter :laughing7: meglio risparmiarsi due soldi...

mah se cerchi bene ce ne sono anche da menio io ha novrebre con scadenza dicembre 2015 lo pagata 175

Indietro
Alto Basso