M
mattia7
scusa ma dici "non ti poltronizzi" e poi ti porti la tv ovunque!!
Utile al massimo per vedere una partita quando sei in giro, ma per giro intendo se sei nella seconda casa al mare e vuoi vedertela, non se sei in giro a passeggio (certo il mondo è cambiato, al bar vedi 4 amici seduti insieme che chattano con whatsapp anzichè parlare tra loro)
Su, non scherziamo, dai !!! Mi da sui co.glio.ni vedere quelli che s isolano smanettando su amart e Tablet, figurati se vedo Sky a passeggio !!! Al massimo guardo in TV SkyTg24 ( decisamente più obiettivo tra i notiziari) e qualche partita di calcio alla domenica in tv ( solo la domenica !!!!). Qualche domenica fa per esempio ho visto dopo pranzo , a casa di mio figlio un tempo di una partita ...e tra l'altro SkyGo consuma anche abbastanza Mb....è una comodità comunque. Mica sono così folle di guardare Sky mentre sono a passeggio ? Dopo anni mi sono ormai disintossicato da Sky, tanto che , se non lo riprendo a febbraio ai costi che ho in testa, ne faccio a meno. tranquillamente .....
Il problema è degli intossicati da Sky che vanno in astinenza non mio che ho impegni lavorativi e una certa età
Per restare in tema, in termini di prepagate, le trovo costose rispetto a quanto offrono e a cosa occorre per potene usufruire ( decoder compatibile da acquistare che dopo un po te ne devi disfare perché non lo faranno più servire a nulla.....sono mica fessi ...loro ...