Offerte prepagate

da quel che so e che si è letto meglio evitare i mysky. Dai tempi del paring/merriage pare che molti mysky abbiano dato problemi (parlo di quelli che trovi su ebay/subito: ex decoder di abbonamento mai restituiti e in contenzioso)
Partiamo dal presupposto che debbano essere usati decoder di proprietà o di abbonamenti attivi. Io parlo di My Sky in comodato d'uso gratuito con miniabbonamento a € 5/mese e My Sky HD di proprietà che da quello che ricordo era compreso in una passata offerta col prepagato.

Con le prepagate adesso stanno facendo dei preziosismi del c.... che troveranno solo porte sbattute in faccia ( questo ovviamente per quanto riguarda me ) ....ignorano sicuramente l'intelligenza della gente.....Sky non sa adesso che Ca...lcio potrà trasmettere la prox stagione, il campionato attuale sembra bello che andato....., ma quanti utenti vanno sulle prepagate Calcio x 12 mesi a certi costi ? ....te le propongono in verità anche a costi ragionevoli, ma poi .....( a me è capitato e non si offenda chi mi ha cercato perchè con tutta probabilità è problema di SkyService che cerca chissà quali garanzie bancarie :laughing7:) ....ti dicono che devi pagare così o colà , che ce l'hanno disponibile, ma che è boccata da altro utente, che non rispondono di ritardi nella consegna, che dal primo febbraio ce ne saranno altre.....Gentili signori, non vi cerca nessuno, vi proponete, ma vivaddio un po' di chiarezza o no ?

Io penso che dipende che uso ne fai io ne ho già acquistate 2 con il pack calcio hd e tv e ho risparmiato tanto davvero se avete un xdome poi ve lo godete di piu

Dove le ho prese io, una mi e'arrivata il giorno dopo averla ordinata mentre l'altra dopo 3 giorni...

Dove le ho prese io, una mi e'arrivata il giorno dopo averla ordinata mentre l'altra dopo 3 giorni...

Ancho sono alla 3 prepagata e tutto ok......addirittura pochi giorni fa il mio venditore di fiducia (zona Milano) ha spedito prima di ricevere il bonifico.....piena fiducia,cortesia e affidabilità !

Ultima modifica:
sarei interessato anche io a sapere dove prenderla online (in pvt naturalmente), mi interessano solo tv + cinema hd, ora ho trovato 233€, mi pare troppo

io dove le prendevo di solito leggevo che sky ha detto di non venderle più in Italia ste prepagate qualcuno sa qualcosa di preciso?

salve a tutti,
sono nuovo del forum.
da marzo 2015 non avrò più sky causa disdetta (vorrei pagare meno e vedere....:laughing7:)
cercavo una prepagata con skytv+cinemahd
sapreste indicarmi a chi rivolgermi
...ho cercato in rete eBa.. e subi... ma non mi convincono non vorrei incappare in schede clonate (se esistono) o cose strane...
Vorrei una scheda regolare
potreste aiutarmi?
grazie

sono in HD senza skygo.
E' possibile trovare vecchie card pregate vendute qualche mese fa con il solo skytv in sd (ma sono avanzi)

qua ho creato una F.Q.A(prima pagina) e ci sono tutte le risposte cmq le perpgate non sono sempre dispnible e i perzi acetbli sono dai 150 ha 180 se superno questo prezo per me non sono convenienti sulo web siti di aste ci sarano sempre meno perche sky le blocca detta degli sky server quindi certevi uno skycenter sula permer ieri sulla mia pergata sport lo vista su foxspors 2 non so se era un erorro ho e cambiato qualcosa pero siu foxspors cera avisso n8 boh

Viste a 200 euro con scadenza 31 dicembre 2015...prezzo ancora troppo alto.

Riuscite ad attivare Sky sport plus voi quest'anno? Io con i call Center non riesco

Indietro
Alto Basso