Offerte prepagate

Io l'ho fatto tramite il call center. Chiamando di pomeriggio mi hanno risposto dall'Italia e non hanno potuto/saputo/voluto.
Riprovato di sera tarda hanno risposto dall'Albania e 20 secondi hanno provveduto :D (per altro in italiano quasi perfetto, comunque meglio di molti "madrelingua" :( )

sulla baia vendono una prepagata con il full 12 mesi hd a 199€.sara' sicura e attendibile?

Ma qualcuno sa se c'è modo di avere una prepagata con anche SkyGo? Mi va bene anche non anonima.
Grazie

Ultima modifica:
Questa offerta comprende Sky Go. Devi compilare il form andando qui http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html e sperare che il tuo CAP sia tra quelli che sono abilitati all'acquisto, ti chiameranno dal callcenter Sky. Qualche mese fa SkyTV+1pack costava € 149 anche se a quel link era già scritto € 149.

Ho provato a compilare quel modulo ma se metti un cellulare non accettano la richiesta. A quanto pare funziona solo con numero fisso ma io ho solo il cell...
Non sapete se c'è un call center da chiamare direttamente, senza passare dal modulo di richiesta?

Grazie,
Roberto

Ho provato a compilare quel modulo ma se metti un cellulare non accettano la richiesta. A quanto pare funziona solo con numero fisso ma io ho solo il cell...
Non sapete se c'è un call center da chiamare direttamente, senza passare dal modulo di richiesta?

Grazie,
Roberto

Io avevo utilizzato quel modulo e il cellulare...ma il mio cap non era abilitato.
Credo che nel 3D promozioni al primo post tu possa trovare l'elenco dei cap...

Grazie,
Roberto

Forse il cellulare è nei database di Sky, in quel caso non puoi inviare la richiesta tramite form. Prova a chiamare il numero 027070 o altri numeri che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui

In ogni caso potresti provare la procedura per cancellare il tuo recapito telefonico chiamando il numero 800986869 - E' un servizio automatizzato.

Ultima modifica:
Il tuo CAP quale è? Così comincio a capire per bene quella lista CAP che postai appunto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

ho scoperto la lista cap solo dopo essere stato rimbalzato da Sky ed effettivamente il CAP di Torino (10100) non rientra neppure nella tua lista...
La tipa di Sky mi ha spiegato che vendono le prepagate solo nelle regioni/province/comuni dove hanno un'alta incidenza di "cattivi pagatori" e non concedono abbonamenti...

ho scoperto la lista cap solo dopo essere stato rimbalzato da Sky ed effettivamente il CAP di Torino (10100) non rientra neppure nella tua lista...
La tipa di Sky mi ha spiegato che vendono le prepagate solo nelle regioni/province/comuni dove hanno un'alta incidenza di "cattivi pagatori" e non concedono abbonamenti...
Quindi in quella lista dovrebbero essere presenti i CAP a cui è permesso acquistare il prepagato? Quindi quei medesimi CAP presenti in lista pagherebbero il deposito cauzionale in caso di abbonamento? Ovviamente sapete già che presso gli Sky Service non esiste il limite CAP. Nel mio caso in quella lista il mio CAP non c'è e non ho pagato il deposito cauzionale abbonandomi a Sky.

Quindi in quella lista dovrebbero essere presenti i CAP a cui è permesso acquistare il prepagato? Quindi quei medesimi CAP presenti in lista pagherebbero il deposito cauzionale in caso di abbonamento? Ovviamente sapete già che presso gli Sky Service non esiste il limite CAP. Nel mio caso in quella lista il mio CAP non c'è e non ho pagato il deposito cauzionale abbonandomi a Sky.

direi che quella lista *dovrebbe* essere come dici tu, ossia CAP che possono fare il prepagato tramite Sky e abbonamento con deposito cauzionale.
anch'io nessun deposito cauzionale con CAP non in lista.
bisognerebbe chiedere a chi ha la prepagata (acquistata da Sky direttamente) sul forum se il CAP è in lista...

prepagate agli Sky Service sarebbe quelle anonime?

Raga ho trovato un promoter che vende prepagate scadenza 1 marzo 2016 in hd a 180 spedizione compresa...che dite c'e' di meglio in commercio ?

Con Calcio la Champions nulla c'entra ;)
Poi non è che su Sport ci sia solo la Champions :D
Ora, per dirne una, inizia la stagione motoristica. Quindi si è ingenui solo nel caso si voglia la Champions e basta. Ma credo che chi puntava a quello si sia già attrezzato da tempo. Anche perché a questo punto della stagione la percentuale di partite in esclusiva cala sensibilmente rispetto a "prima"

Indietro
Alto Basso