Offerte prepagate

rispondo a wugippi scusami ma sono un po' impacciato. ho visto in un famoso sito francese che vende tessere prepagate di ogni genere (al jazeera bein etc.) che nei nuovi prodotti di agosto c'e' questa brutta novita'. visto cosa e' successo con la serie b che fino a poco tempo fa era compresa nel pacchetto calcio ora e' solo pay per wiev non mi stupirei..

Ma da quando la serie b non è più compreso nel pacchetto calcio??

Io non ho capito una cosa. Antenna center vende le prepagate e vabe.
Però se mi abbono normalmente, due sky pack li pago 39 al mese con myskyHD.

Se faccio la prepagata ho un mese gratis e poi pago 40 euro al mese senza myskyHD

Dov'è la convenienza?

se non sbaglio 39 è per 6 mesi poi passa a 53

nel pacchetto calcio la serie b e' prevista con i 2 piu' importanti incontri della giornata. il resto in pay per wiev. a giugno e luglio non era cosi'.

salve prima volta che vi scrivo.. avevo intenzione di prendermi una prepagata skytv+calcio convinto che ci fosse anche fox sport incluso.mi interessa la premier league. gia' fatto un bel preventivo e scopro che in un sito francese con il pacchetto calcio da solo non c'e' piu fox sport ma bisogna fare sky tv+ calcio+fox ad un prezzo astronomico. qualcuno sa qualcosa al riguardo?

balla astronomica....
Foxsports é incluso in SkyCalcio.

con SkyTv+Calcio lo vedi tranquillamente.

Io non ho capito una cosa. Antenna center vende le prepagate e vabe.
Però se mi abbono normalmente, due sky pack li pago 39 al mese con myskyHD.

Se faccio la prepagata ho un mese gratis e poi pago 40 euro al mese senza myskyHD

Dov'è la convenienza?

se cerchi meglio in giro trovi anche altri venditori... Ci sono in giro prepagate anche da meno di 12 mesi e costano ovviamente meno...

Se poi inizi a considerare mysky e altri servizi tecnologia la prepagata non fa per te...

Volevo fare una domanda..con le schede prepagate si puo'usufruire del mysky per registrare?
grazie

FAQ PREPAGATE SKY

1. E' possibile acquistare queste smartcard ufficialmente da sky?
si acquistano nei negozi SkyService, tuttavia se ne trovano anche su Ebay a prezzi molto ribassati.

2. Che durata hanno le prepagate?
12 mesi di norma, ma si trovano in rete anche schede gia' attivate da piu' tempo a minor prezzo.

3. Esistono prepagate con 2 pack?
Normalmente sono da 1 pack, ma si trovano anche da 2 pack, sempre in abbinata base con SkyTV (ex intrattenimento e news)

4. Sono SD o HD le prepagate?
Sono HD

5. Qual’ e’ la differenza tra retention, reconnection e prepagata di Sky?

Retention: fase di trattativa con Sky con abbonamento in scadenza ma con disdetta inviata ed accettata.
Reconnection: proposte di riabbonamento da parte di Sky ( o richieste dal cliente) ad abbonamento scaduto
Prepagata: tessera a scadenza senza abbonamento , a pagamento anticipato. Richiesto decoder di proprieta’ acquistato a parte.

6. Si possono aggiungere ticket, scegliere come pack Sky Famiglia, vedere eventi PPV, usare Multivision, Sky Go, My Sky, On Demand con le prepagate?
Assolutamente no.

7. Quali sono i prezzi ufficiali delle prepagate?
299 (skytv + 1pack + hd + decoderHD)
249 (skytv + 1pack + hd)
399 (skytv + 2pack + hd + decoderHD)
349 (skytv + 2pack + hd)

8. Posso usare decoder non Sky con le prepagate?
Esistono in commercio, ma spesso soffrono di vari problemi di compatibilita'.

9. Quanto costa un decoder Sky?
Dai 50 euro per i ricondizionati ai 120 euro per i nuovi (Pace) degli Sky Service.

10. Se non vedo nulla con la scheda prepagata che mi e' arrivata cosa devo fare?
devi semplicemente farti rimandare l'impulso di visione, contatta il servizio clienti 199100400 e digita il numero tessera

che tipo di seriale hanno le prepagate, 003?
Chiedo perchè vorrei usarla in un clarke tech 5000HD, e comprarmi un decoder usato sky sd, solo per ricevere gli aggiornamenti.
Dite che si può fare tranquillamente senza rischio di bruciare la scheda?!? Al massimo potrei anche tenerla tutta la settimana nel dec sky, e solo la domenica con le partite, usarla nel clarke tech.

che tipo di seriale hanno le prepagate, 003?
Chiedo perchè vorrei usarla in un clarke tech 5000HD, e comprarmi un decoder usato sky sd, solo per ricevere gli aggiornamenti.
Dite che si può fare tranquillamente senza rischio di bruciare la scheda?!? Al massimo potrei anche tenerla tutta la settimana nel dec sky, e solo la domenica con le partite, usarla nel clarke tech.

Le ricaricabili sono Smart card come tutte le altre... quindi seguono gli stessi seriali ..
attualmente ,come tutte, hanno 003

Indietro
Alto Basso