Offerte prepagate

ciao domanda se prendo una prepagata in uno skyservice oppure per esempio sul forum e poi per qualche motivo/errore si blocca la scheda viene sostituita da sky normalmente, e viene sostituita a me direttamente oppure allo sky service o venditore del forum che poi me la dovrebbe rispedire a me?? grazie della risposta

ciao domanda se prendo una prepagata in uno skyservice oppure per esempio sul forum e poi per qualche motivo/errore si blocca la scheda viene sostituita da sky normalmente, e viene sostituita a me direttamente oppure allo sky service o venditore del forum che poi me la dovrebbe rispedire a me?? grazie della risposta
tramite da chi le compri...

grazie per la risposta,
sai per caso di casi di prepagate fritte dentro decoder non sky, anche se messe per poche ore?

da pochi giorni è iniziato il mio terzo anno con prepagate e decoder non ufficiali e mai avuto problemi (1 anno con Edision 2in1 mini ip e ora Amiko alien 2)

vorrei rispondere a maxreloaded. oggi ho mandato una mail all'angolo francese il sito che vende prepagate di tutti i tipi per delucidazioni in merito a fox sport. sto attendendo una risposta. nella loro home page come novita' del mese di agosto c'e' la prepagata sky calcio+fox sport ad un prezzo molto alto. questo e' un sito molto attendibile. sono stati i primi a sospendere i rinnovi di al jazeera perche' spariva da hot bird.non vorrei che fox sport fosse visibile solo per gli abbonati al pacchetto calcio e non per i titolari di carta prepagata. scusami..se hai notizie fammi sapere vorrei proprio prenderla sta carta ma spendere oltre 300 euro e rischiare di non vedere cio' che mi interessa...

vorrei rispondere a maxreloaded. oggi ho mandato una mail all'angolo francese il sito che vende prepagate di tutti i tipi per delucidazioni in merito a fox sport. sto attendendo una risposta. nella loro home page come novita' del mese di agosto c'e' la prepagata sky calcio+fox sport ad un prezzo molto alto. questo e' un sito molto attendibile. sono stati i primi a sospendere i rinnovi di al jazeera perche' spariva da hot bird.non vorrei che fox sport fosse visibile solo per gli abbonati al pacchetto calcio e non per i titolari di carta prepagata. scusami..se hai notizie fammi sapere vorrei proprio prenderla sta carta ma spendere oltre 300 euro e rischiare di non vedere cio' che mi interessa...
Fox Sport è nel pacchetto Calcio....quindi devi prendere una prepagata con il calcio!

tranquillo lo vedi, io ho la prepagata calcio ed è visibile

Mi iscrivo alla discussione in quanto particolarmente interessato alla ricaricabile tv più calcio, cioè la mia attuale combinazione.. Sto per concludere l'anno di abbo al 50 percento di sconto ed andare a 31 al mese non ci penso proprio.. Sto vedendo che le offerte di retention sono scarse o comunque offrono calcio tv e un altro genere a 29 euro... Io invece voglio continuare a pagare 15 e vedere solo calcio e tv...

Vorrei capire se gli sky center vendono le prepagate d'abitudine con sconto oppure no... Io devo prendere anche il decoder perché quando restituirò quello he ho.. Poi ovviamente resterò senza. 299 per decoder e prepagata sono troppi.. Se a 348 ottengo abbonamento a tv calcio e sport...

1. Mi iscrivo alla discussione in quanto particolarmente interessato alla ricaricabile tv più calcio, cioè la mia attuale combinazione..

2. Vorrei capire se gli sky center vendono le prepagate d'abitudine con sconto oppure no... Io devo prendere anche il decoder perché quando restituirò quello he ho.. Poi ovviamente resterò senza. 299 per decoder e prepagata sono troppi.. Se a 348 ottengo abbonamento a tv calcio e sport...

1. Non esistono le Ricaricabili ... esistono le Prepagate

2. i prezzi di listino sono quelli ( e comprendono il decoder )
eventuali sconti sono a discrezione dello SkyService, dato che le prepagate se le gestiscono loro, e non Sky.

Ok, ma che margini di sconto applicano gli sky service? Io non vorrei comprare su internet, mia piace pagare solo dopo aver visto e toccato il cammello..

Potrebbero non farti sconti ed applicare il prezzo di listino, è un loro diritto.
Quindi passa da loro e chiedi direttamente.

ieri sera vado al service di fiducia per le prepagate e mi spara 199 euro 30 giugno 2014:5eek:

alla mia domanda senti ma l'anno scorso una 10 mesi l'ho presa 100 euro come mai questo rincaro, la sua risposta è stata : sky ha bisogno estremo di fare abbonamenti di conseguenza il margine di sconto sulle prepagate è calato... di contro per supportare il suo ragionamento mi ha fatto vedere una promo riservata ai service chiamata hd free 12 mesi in pratica sky tv + 2 sky pack me li dava a 31,49 per 12 mesi con my sky a 29 euro ed hd incluso.

quest'anno mi sà che mi abbono con la promo 29/mese che fanno 348 euro tanto due prepagate li dovevo sempre prendere tanto vale avere sky go e beccare qualche ticket semestrale di cinema....

Oggi pomeriggio sono stato un un nuovo sky service della mia città...c'era una commessa.. Ho spiegato la mia situazione., cioè che sono in disdetta e quest'anno vorrei fare la prepagata... Lei mi fa.. Le prepagate non le possiamo vendere..e quando ci riporti il decoder possiamo farti il 25 percento di sconto sul nuovo listino...

Considerate che io sono a vecchio listino 1+1 calcio più tv a 31 euro, attualmente in retention a 15,50... Con la loro offerta di reconnection andrei a pagare 28,50...

Questi sono scemi... Non li vogliono i soldi della gente!!!!!!

Ciao,

Io ho trovato una prepagata da 1 anno skytv + cinema o sport o calcio + HD a €149 dalla linea arp ( lineaarp.com ) sul sito non ci sono ma passando al negozio mi hanno detto di averne 60 essendo sky service.

Spero di esservi stato d'aiuto..

Qualsiasi informazione PM

Ultima modifica:
Considerate che io sono a vecchio listino 1+1 calcio più tv a 31 euro, attualmente in retention a 15,50...
Con la loro offerta di reconnection andrei a pagare 28,50...
Questi sono scemi... Non li vogliono i soldi della gente!!!!!!

NO, non è così .... LORO vogliono La gente che PAGA ...
non cercano gente che PRETENDE di pagare 15 EURO (anzichè 31) ..... ovvero clienti che non servono a niente ...
Ti ricordo che SKY è un'azienda ... non è la CARITAS :)

NO, non è così .... LORO vogliono La gente che PAGA ...
non cercano gente che PRETENDE di pagare 15 EURO (anzichè 31) ..... ovvero clienti che non servono a niente ...
Ti ricordo che SKY è un'azienda ... non è la CARITAS :)
Giustamente Sky è un'azienda con scopo di lucro, ma la gente a livello economico deve fare delle scelte...
Quindi o trova qualcosa di conveniente o rinuncia tranquillamente a Sky :evil5:
Che ti pare che ce l'ha prescritto il medico di avere Sky!!?? :laughing7:

Ciao
ho molti dubbi sui pacchetti prepagati volevo chiedere se io voglio vedere tutta la serie A e la champions league quale pack mi conviene scegliere calcio / sport o tutti e due e quanto mi costerebbe in un anno?
Grazie

Ciao
ho molti dubbi sui pacchetti prepagati volevo chiedere se io voglio vedere tutta la serie A e la champions league quale pack mi conviene scegliere calcio / sport o tutti e due e quanto mi costerebbe in un anno?
Grazie

Entrambi
Di listino 399 senza decoder o 449 con decoder

ieri sera vado al service di fiducia per le prepagate e mi spara 199 euro 30 giugno 2014:5eek:

si trovano anche a molto molto meno ;)

Oggi pomeriggio sono stato un un nuovo sky service della mia città...c'era una commessa.. Ho spiegato la mia situazione., cioè che sono in disdetta e quest'anno vorrei fare la prepagata... Lei mi fa.. Le prepagate non le possiamo vendere..e quando ci riporti il decoder possiamo farti il 25 percento di sconto sul nuovo listino...

Considerate che io sono a vecchio listino 1+1 calcio più tv a 31 euro, attualmente in retention a 15,50... Con la loro offerta di reconnection andrei a pagare 28,50...

stavo a 16.50 per un 2+1+hd in abbo, quest'anno chiuso (visto che a Sky si snobbano gli abbonamenti minimali in retention) e passato a prepagata con calcio e hd fino al 1/6/2014 all'equivalente di 13.50 mese...;)

Ultima modifica:
Diamo un taglio agli OT, ed in particolare lothar e maxreloaded datevi una calmata

Indietro
Alto Basso