Offerte prepagate

Sei sicuro....? Leggi bene le note e i contenuti del pacchetto calcio. Non vorrei che avessi brutte sorprese dopo aver attivato.

Ok... la baia è un mondo a parte... io parlo di prepagate acquistate tramite sito o sky service.

L'offerta qui sotto, se ho capito bene, è solo per alcuni CAP vero?

offerte.png

Ma si può avere solo il pacchetto calcio? Se sì mi consigliate qualche sito?
Grazie

volevo attivare il pacchetto a 299€ tramite call center (e mi han confermato che non è compreso l'HD )ma a quanto ho capito se lo attivo presso uno sky center è compreso anche l'hd a questo punto lo attivo in negozio?

ps: ho attivato tramite sito sky tv + calcio ed in omaggio juve e roma channel a 199€ + 49€ decoder

Ultima modifica:
Si, è a tua scelta puoi prendere un pacchetto come 2 oppure tutti a tua scelta, penso che possa essere piu economico attraverso uno Sky center oppure fai un compare tra i vari che trovi sulla baia.

ma tramite sito come si fa a comprarle?

io non riesco a trovare il modo di farlo...
Leggi in prima pagina, non inserire un numero telefonico che ha già Sky nei suoi database, altrimenti non puoi finalizzare la compilazione del form.

Ripeto, presso gli Sky Service l'offerta include l'opzione HD, mentre sul sito Sky no, valuta tu in base al costo.

Si può acquistare solo il decoder da sky che con 59€ te lo spediscono a casa? E la card in uno sky service che in uno sky service ci vogliono 90/100 euro!

sono stato in uno sky service stamattina e mi han proposto gli stessi pacchetti del sito, senza hd; non avevano altre prepagate da vendere

perche' non istituiscono un fai da te anche per i prepagati???con tanto di relative offerte??un saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso