Offerte prepagate

Domanda? Se io chiamo sky per rinnovare la prepagata il contratto scade 30 del anno prossimo oppure il 1 gennaio

ragazzi oggi ho chiesto nel mio centro commerciale nello spazio sky info riguardo sky prepagato e mi hanno detto che posso avere skytv+sky sport+sky calcio a 299 euro offerta valida fino al 31 gennaio 2016 perchè poi aumenta, ma senza hd.
per avere hd devo fare abbonamento

sono vere queste info?

No, devi aggiungere € 50 per l'opzione HD come con l'offerta che vedi in prima pagina e non diventa assolutamente abbonamento.

Domanda? Se io chiamo sky per rinnovare la prepagata il contratto scade 30 del anno prossimo oppure il 1 gennaio
:) Cosa si intende per Prorata?

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate&p=4114360&viewfull=1#post4114360

:) Cosa si intende per Prorata?

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate&p=4114360&viewfull=1#post4114360
Ma valle anche per i rinnovi oppure nn cmq la attivo lunedì

Non lo so se vale anche per il rinnovo ma a rigor di logica ti direi di sì. Io ho capito solo che il giorno da evitare per l'attivazione è proprio il primo giorno del mese, conviene attivarlo dal secondo giorno in poi, così avrai febbraio incluso e i 12 mesi partono dal 1° marzo, in questo modo alla fine dei conti sono praticamente 13 mesi.

Ho visto i voucher prepagati da una nota catena di elettronica e vorrei acquistarne uno di 12 mesi per aggiungere il cinema al mio abbonamento e so che dal 13mo mese si va a listino ma tale attivazione comporta la variazione della data di scadenza dell'abbonamento?

Se non ci fossero ancora così tante persone che lo richiedono, Sky lo eliminerebbe proprio il prepagato :evil5:
a sky fanno comodo le prepagate.
Nel 2013 ne furono messe in circolazione da sky più di 1milione, e allora costavano 120€, sky Tv+ 1 pack a scelta, e durava 15 mesi.

Sarebbe interessante sapere se il N° delle prepagate, fa fede al N° abbonati o se vengono conteggiate a parte.

Ho visto i voucher prepagati da una nota catena di elettronica e vorrei acquistarne uno di 12 mesi per aggiungere il cinema al mio abbonamento e so che dal 13mo mese si va a listino ma tale attivazione comporta la variazione della data di scadenza dell'abbonamento?
Sono dei prepagati, da quel punto di vista. Se li compri ad un mese dalla scadenza e poi disdici in pratica posso un mese di Sport (per dire) a 99€

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho avuto in omaggio una prepagata, dato che possiedo un abbonamento full cosa ne posso fare? è possibile avere qualche sconto oppure non mi può servire a nulla?

con due prepagati differenti da 99€ cad. posso attivare due non attivi pack su un normale abbonamento sky tv+hd+1pack?

dopo i 12 mesi pagherei tariffa piena o si disattivano automaticamente?

Ciao a tutti, nel decoder continua a comparirmi il messaggio di chiamare lo 02.... non ricordo più il resto perchè c'è una proposta commerciale per me e pensavo fosse la proposta di rinnovo del prepagato ma ho provato a telefonare ma mi rimanda ad altri 2 numeri da chiamare tra cui uno è un altro 02 e poi 199.
Ho attivo un prepagato in scadenza fine di questo mese associato al mio nominativo.

con due prepagati differenti da 99€ cad. posso attivare due non attivi pack su un normale abbonamento sky tv+hd+1pack?

Interesserebbe anche a me avere tale conferma, dal momento che ho 70 euro di sconto da utilizzare sulla baia con spesa minima 100 euro :laughing7:

Indietro
Alto Basso