Offerte prepagate

Ragazzi, il servizio clienti di Sky non finisce di stupirmi. Non avendo ancora ricevuto risposta circa la decorrenza del recesso, poco fa li ho contattati tramite chat. Ho chiesto, con riferimento alla mia richiesta di recesso tramite PEC del 5 agosto, da quando decorresse il recesso del contratto. L'operatore mi ha scritto che decorreva dal 31 agosto, data di scadenza della prepagata e non era necessaria alcuna PEC. Quindi gli ho fatto notare che sia telefonicamente che in chat sui colleghi invece mi avevano detto che era necessaria formale disdetta e in risposta l'operatore si è scusato per le info errate!!! Speriamo sia proprio cosi. Adesso la prova l'avrò il 1 settembre controllando tramite il fai da te lo stato dell'abbonamento. Vi terrò informati.
P.S. è da un paio di giorni che con la scheda in scadenza ricevo dei messaggi al decoder che mi invitano a telefonare per offerte.
ciao

Chissà, forse ti fanno offerte proprio perché hai mandato disdetta, quindi forse hai fatto bene!

mi sta succedendo che i primi di settembre mi scade sky calcio prepagato , mi e ' apparso il messaggio con 199 euro per sky calcio+tv , ho telefonato i primi di agosto,
e tutto ok mi hanno detto che per il pagamento dovevo attendere l'email ,e la lettera per il pagamento alla sisal , ma ad oggi non e' arrivato nulla , poi ho conattato il calla center 199 ecc . non ne sapevano nulla
( ho atteso 10 minuti con 10 euro di telefonata) , non so cosa fare....

Vedi se è ancora attivo il n.0291595057 per il rinnovo del prepagato, altrimenti non ti svenare e chiama il numero 027070.

la mia prepagata con Calcio scade l'01 ottobre, ho chiamato uno sky center per conoscere i prezzi e mi hanno detto che c'è disponibilità al costo di 230€ + 10 di spedizione

mi sembra piuttosto cara a confronto con gli altri anni...se penso che 3 anni fa ne ho presa una a 120€ col Calcio! l'anno scorso 180€

contatti per acquistarla ad un prezzo più decente?

È una vita che si dice che con le ricaricabili la premier non si vede !!!!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho la tessera prepagata registrata a mio nome che scade a fine mese e mi è arrivato il messaggio sul decoder di un'offerta per 12 mesi con SkyTV + 1 pacchetto a scelta e l'alta definizione a 199 euro, offerta che ritengo molto conveniente. Il problema è attivare tale offerta, il messaggio prosegue dicendo di chiamare il n° 0291595057, cosa che ho fatto e una voce registrata mi dice di chiamare 02917171 oppure di chiamare l'operatore al n°199100400.
Chiamando il n° 02917171 risponde la segreteria automatica con le varie opzioni, ma di prepagata e della mia offerta nessuna menzione, provo a chiamare allora l'operatore all' 199100400, ma anche loro mi rimandavano al 02917171 o al n° verde 800922331 che fa gli stessi messaggi registrati del numero 02917171.
Non riesco proprio a capire come fare ad attivare questa offerta sulla mia prepagata e nemmeno come pagare i 199 euro.....qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Grazie

La mia prepagata tv sport calcio hd mi scade dopo domani. Mi sono arrivati i messaggi sul decoder ma chiamando i numeri...stessa tiritera tua senza risultati. Provo ancora oggi e domani... Poi se non concludo nulla andró allo sky service e ne prenderò una nuova. Anche se in questo caso dovró rinunciare a fox sport.

mi sta succedendo che i primi di settembre mi scade sky calcio prepagato , mi e ' apparso il messaggio con 199 euro per sky calcio+tv , ho telefonato i primi di agosto,
e tutto ok mi hanno detto che per il pagamento dovevo attendere l'email ,e la lettera per il pagamento alla sisal , ma ad oggi non e' arrivato nulla , poi ho conattato il calla center 199 ecc . non ne sapevano nulla
( ho atteso 10 minuti con 10 euro di telefonata) , non so cosa fare....

anche io non ho risolto nulla via telefono , mi rimandano a numeri , opp.a solo certe ricevitorie sisal autorizzate , alla fine ho risolto comprando una tessera nuova.

allo sky service solo prepagate con tv+1 pacchetto a scelta a 249 EURO!!!
Se le possono tenere! provo ad insistere con i numeri di telefono. speriamo in bene.

Comunque, se non ricordo male, l'anno scorso direttamente con Sky TV+calcio+HD ho pagato € 249, l'offerta era 199 senza HD.

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2

Per avere sport e calcio hd allo sky service dovrei prendere 2 prepagate separate da 249 euro. Non ci penso neppure. Lo scorso anno il servizio clienti sky mi ha fatto prepagata unica tv calcio sport hd a 349 .
Sono riuscito a contattare il servizio clienti ma mi dicono che al momento possono soltanto offrirmi di trasformare la prepagata in abbonamento con sport scontato del 50%. Ma che se salta fuori qualcosa mi richiamano :(

Lo scorso anno era 299. 349 con hd (quella che ho preso io). Non riesco a capire perché non mi hanno proposto il rinnovo nonostante i messaggi sul decoder. E alle ore 00,30 la mia pregata é morta :(

Questa mattina dal fai da te, il mio contratto risulta cessato. Bene:thumbup:

Inviato dal mio W8 beyond con Tapatalk 2

Fino a metà settembre mi arrangerò con la tessera omaggio Premium serie a + cinema, poi mi farò contattare tramite quel link. Vedo che non é compreso l'hd. Peccato.

Fino a metà settembre mi arrangerò con la tessera omaggio Premium serie a + cinema, poi mi farò contattare tramite quel link. Vedo che non é compreso l'hd. Peccato.

posso chiederti di che cosa si tratta per la premium omaggio? dove si trova visto che +/- sono nelle steesse condizioni grazie

Indietro
Alto Basso