Ragazzi, il servizio clienti di Sky non finisce di stupirmi. Non avendo ancora ricevuto risposta circa la decorrenza del recesso, poco fa li ho contattati tramite chat. Ho chiesto, con riferimento alla mia richiesta di recesso tramite PEC del 5 agosto, da quando decorresse il recesso del contratto. L'operatore mi ha scritto che decorreva dal 31 agosto, data di scadenza della prepagata e non era necessaria alcuna PEC. Quindi gli ho fatto notare che sia telefonicamente che in chat sui colleghi invece mi avevano detto che era necessaria formale disdetta e in risposta l'operatore si è scusato per le info errate!!! Speriamo sia proprio cosi. Adesso la prova l'avrò il 1 settembre controllando tramite il fai da te lo stato dell'abbonamento. Vi terrò informati.
P.S. è da un paio di giorni che con la scheda in scadenza ricevo dei messaggi al decoder che mi invitano a telefonare per offerte.
ciao
Chissà, forse ti fanno offerte proprio perché hai mandato disdetta, quindi forse hai fatto bene!