Offerte prepagate

E per curiosità, in che modo li hai approcciati? Con il "ti chiama sky", oppure sul sito? Visto che presumibilmente siamo corregionali...
P.s.: HD escluso, vero?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

..però QUI stiamo parlando di PREPAGATE....se cominciano i link sugli abbonamenti ci perdiamo....:eusa_naughty:

dipende sempre da cosa si vuole vedere, ad esempio le prepagate cinema convengono ancora sull'abbonamento. non e' quindi vero che non hanno senso in generale,poi se si vuole la premier l'abbonamento e' d'obbligo.

Oggi al n. 0291595057 mi hanno offerto Prepagata 12 mesi con due pack e hd al costo di 299 Eur, mi sembra molto strano.
Mi ha detto che sono condizioni attuali....a qualcuno risulta? L'anno scorso stessi pack li ho fatti a 349 Eur.....

Oggi al n. 0291595057 mi hanno offerto Prepagata 12 mesi con due pack e hd al costo di 299 Eur, mi sembra molto strano.
Mi ha detto che sono condizioni attuali....a qualcuno risulta? L'anno scorso stessi pack li ho fatti a 349 Eur.....
ciao, a me scade il primo ottobre. preferirei rinnovarla i primi di ottobre così da scadere poi il primo novembre 2017.
l'anno scorso pagai il primo sett. in modo che mi scade il primo ottobre (quindi 13 mesi) vorrei fare la stessa cosa quest'anno.
anche io pagai 349 con l'HD.
a te quando scade? sei rimasto al buio un pò? non vorrei che sia senza HD.
chissà se si rimane qualche giorno al buio diventa una nuova attivazione (quindi senza fox). ......
aspettiamo altre esperienze.

Si. É un'offerta valida solo per alcuni CAP. Ma mi risulta sia senza HD.

ciao, a me scade il primo ottobre. preferirei rinnovarla i primi di ottobre così da scadere poi il primo novembre 2017.
l'anno scorso pagai il primo sett. in modo che mi scade il primo ottobre (quindi 13 mesi) vorrei fare la stessa cosa quest'anno.
anche io pagai 349 con l'HD.
a te quando scade? sei rimasto al buio un pò? non vorrei che sia senza HD.
chissà se si rimane qualche giorno al buio diventa una nuova attivazione (quindi senza fox). ......
aspettiamo altre esperienze.
A me scade il 05 ottobre.
Oggi ho fatto acquisto e registrazione telefonica.
Confermo incluso hd + 2 pack.
Ho 15 gg x versare su Sisal...e quindi dovrei farlo entro fine mese.....

Ma hai acquistato un nuovo prepagato e non hai voluto prorogare quello in scadenza? Nel secondo caso non vedrai FOX SPORTS, salvo novità di Sky, facci sapere, magari come scrive qualcuno vedi pure al PL.

okkei, ma quando scadrebbe allora il nuovo contratto ?? dipende da quando paghi??
perchè l'anno scorso nella telefonata con l'operatore mi dissero quando sarebbe scaduta.
grazie.

Ma hai acquistato un nuovo prepagato e non hai voluto prorogare quello in scadenza? Nel secondo caso non vedrai FOX SPORTS, salvo novità di Sky, facci sapere, magari come scrive qualcuno vedi pure al PL.
Avevo dato disdetta x il vecchio Prepagato, e quindi credo sia un ctr nuovo (hanno cambiato anche cod.cliente)
Fox sport non lo vedevo già da questo anno (canali 204-205)
La PL anche quella non la vedo....
Vedo solo sky sport mix sul 106 da qualche mese

okkei, ma quando scadrebbe allora il nuovo contratto ?? dipende da quando paghi??
perchè l'anno scorso nella telefonata con l'operatore mi dissero quando sarebbe scaduta.
grazie.
Vedo dal fai da te, che la vecchia Prepagata scade 5/10 ma non è correlata a quando ho fatto il pagamento l'anno prima. Non ho ancora capito da dove hanno tirato fuori questa data.
Io pagherò cmq prima della scadenza per non rimanere scoperto e perché devo farlo entro 15 gg dalla registrazione

Avevo dato disdetta x il vecchio Prepagato, e quindi credo sia un ctr nuovo (hanno cambiato anche cod.cliente)
Fox sport non lo vedevo già da questo anno (canali 204-205)
La PL anche quella non la vedo....
Vedo solo sky sport mix sul 106 da qualche mese
Allora tutto torna, FOX SPORTS non è visibile col prepagato dal 7 luglio 2015 in poi, pensavo che tu l'avessi presa prima di luglio 2015.

Indietro
Alto Basso