Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sky Tv, calcio, cinema e hd mi sembra di averlo scritto chiaramente.....Si ma voi per 2 pace contate anche skytv???? Perché se è così con 299€ conviene l'abbonamento !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
299 skytv + due pack + HD è ottimo. controlla se davvero c'è l'HD e soprattutto se scade, il prossimo contratto, l' 1.10.2017.No sky Tv, calcio, cinema e hd mi sembra di averlo scritto chiaramente.....
Nella registrazione abbiamo precisato Hd 2 volte.....ma avro' la certezza solo dopo il 5/10 (scad.altra tessera) o quando lo vedrò sul fai da te.299 skytv + due pack + HD è ottimo. controlla se davvero c'è l'HD e soprattutto se scade, il prossimo contratto, l' 1.10.2017.
grazie e ciao.
okkei, ci aggiorniamo allora. grazie.Nella registrazione abbiamo precisato Hd 2 volte.....ma avro' la certezza solo dopo il 5/10 (scad.altra tessera) o quando lo vedrò sul fai da te.
Se ci fossero casini però gli chiederò di riascoltare quanto registrato.....
Vi farò sapere
quando l'hai acquistata e quanto l'hai pagata? come mai si vede la premier? grazie.Io ho comprato su ebay una prepagata in scadenza 1 ottobre 2017 con Fox Sports e Premier league visibile .
Interessa anche a mequando l'hai acquistata e quanto l'hai pagata? come mai si vede la premier? grazie.
l'ho comprata una settimana fa a 240 euro ,il perché si vede la premier non lo so .quando l'hai acquistata e quanto l'hai pagata? come mai si vede la premier? grazie.
Oggi al n. 0291595057 mi hanno offerto Prepagata 12 mesi con due pack e hd al costo di 299 Eur, mi sembra molto strano.
Mi ha detto che sono condizioni attuali....a qualcuno risulta? L'anno scorso stessi pack li ho fatti a 349 Eur.....
Prova a identificarti con n. di Cell. anziché codice cliente......Ciao, ho provato a chiamare ma la voce guida mi ha riconosciuto come abbonato e mi ha invitato a chiamare 199 ecc ma io non sono abbonato da tempo a Sky sul http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html invece il prezzo è 319 ma senza HD...
Buon giorno, sono in scadenza con la prepagata sport volevo comprare una nuova prepagata con il cinema. Dato che non l'ho mai avuta oltre i canali 300 cosa vedo? sky tv canali 100, meteo canale 500, e skysport24 canale 200? Grazie
vedi i canali che hai adesso con i canali cinema al posto di quelli sport
A me scade il 05 ottobre.
Oggi ho fatto acquisto e registrazione telefonica.
Confermo incluso hd + 2 pack.
Ho 15 gg x versare su Sisal...e quindi dovrei farlo entro fine mese.....
Per ora sto vedendo ancora con la vecchia prepagata che scade a fine mese.ciao novità?
hai anche hd?