Offerte prepagate

Si ma voi per 2 pace contate anche skytv???? Perché se è così con 299€ conviene l'abbonamento !!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

299 skytv + due pack + HD è ottimo. controlla se davvero c'è l'HD e soprattutto se scade, il prossimo contratto, l' 1.10.2017.
grazie e ciao.
Nella registrazione abbiamo precisato Hd 2 volte.....ma avro' la certezza solo dopo il 5/10 (scad.altra tessera) o quando lo vedrò sul fai da te.
Se ci fossero casini però gli chiederò di riascoltare quanto registrato.....
Vi farò sapere

sky tv+ calcio + hd a quanto lo propone invece sky? Scade anche a me....fra pochi giorni

Io ho comprato su ebay una prepagata in scadenza 1 ottobre 2017 con Fox Sports e Premier league visibile .

Ineffetti sto guardando anche in questo momento e ci sono varie offerte anche a 225 euro Sky Sport + PLG (Senza garanzie di visione pero')

almeno hanno la correttezza di precisare che la premier non e' garantita.
quindi se su richiesta della FA sky blocchera' anche quel lotto di schede non ci si potra' lamentare.

Oggi al n. 0291595057 mi hanno offerto Prepagata 12 mesi con due pack e hd al costo di 299 Eur, mi sembra molto strano.
Mi ha detto che sono condizioni attuali....a qualcuno risulta? L'anno scorso stessi pack li ho fatti a 349 Eur.....

Ciao, ho provato a chiamare ma la voce guida mi ha riconosciuto come abbonato e mi ha invitato a chiamare 199 ecc ma io non sono abbonato da tempo a Sky sul http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html invece il prezzo è 319 ma senza HD...

Buon giorno, sono in scadenza con la prepagata sport volevo comprare una nuova prepagata con il cinema. Dato che non l'ho mai avuta oltre i canali 300 cosa vedo? sky tv canali 100, meteo canale 500, e skysport24 canale 200? Grazie

Buon giorno, sono in scadenza con la prepagata sport volevo comprare una nuova prepagata con il cinema. Dato che non l'ho mai avuta oltre i canali 300 cosa vedo? sky tv canali 100, meteo canale 500, e skysport24 canale 200? Grazie

vedi i canali che hai adesso con i canali cinema al posto di quelli sport

Indietro
Alto Basso