Tuqano
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 15 Febbraio 2013
- Messaggi
- 84
THE END. Mi sono abbonato oggi on line. purtroppo le prepagate non convengono più![]()
Posso chiederti quanto ti è costato e che pacchetti hai fatto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
THE END. Mi sono abbonato oggi on line. purtroppo le prepagate non convengono più![]()
Posso chiederti quanto ti è costato e che pacchetti hai fatto?
si hd escluso.E per curiosità, in che modo li hai approcciati? Con il "ti chiama sky", oppure sul sito? Visto che presumibilmente siamo corregionali...
P.s.: HD escluso, vero?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
tivu+calcio+sport 29,90 al mese per 24 mesi . offerta valida solo per alcune regioni italiane.
si hd escluso.
mi sono abbonato direttamente da qui
https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...liation_SosTariffe_0x0_comparatore_SosTariffe
ma dal sito sky
dove trovo le prepagate?
ciao, a me scade il primo ottobre. preferirei rinnovarla i primi di ottobre così da scadere poi il primo novembre 2017.Oggi al n. 0291595057 mi hanno offerto Prepagata 12 mesi con due pack e hd al costo di 299 Eur, mi sembra molto strano.
Mi ha detto che sono condizioni attuali....a qualcuno risulta? L'anno scorso stessi pack li ho fatti a 349 Eur.....
Oggi al n. 0291595057 mi hanno offerto Prepagata 12 mesi con due pack e hd al costo di 299 Eur, mi sembra molto strano.
Mi ha detto che sono condizioni attuali....a qualcuno risulta? L'anno scorso stessi pack li ho fatti a 349 Eur.....
A me scade il 05 ottobre.ciao, a me scade il primo ottobre. preferirei rinnovarla i primi di ottobre così da scadere poi il primo novembre 2017.
l'anno scorso pagai il primo sett. in modo che mi scade il primo ottobre (quindi 13 mesi) vorrei fare la stessa cosa quest'anno.
anche io pagai 349 con l'HD.
a te quando scade? sei rimasto al buio un pò? non vorrei che sia senza HD.
chissà se si rimane qualche giorno al buio diventa una nuova attivazione (quindi senza fox). ......
aspettiamo altre esperienze.
Ma hai acquistato un nuovo prepagato e non hai voluto prorogare quello in scadenza? Nel secondo caso non vedrai FOX SPORTS, salvo novità di Sky, facci sapere, magari come scrive qualcuno vedi pure al PL.A me scade il 05 ottobre.
Oggi ho fatto acquisto e registrazione telefonica.
Confermo incluso hd + 2 pack.
Ho 15 gg x versare su Sisal...e quindi dovrei farlo entro fine mese.....
okkei, ma quando scadrebbe allora il nuovo contratto ?? dipende da quando paghi??A me scade il 05 ottobre.
Oggi ho fatto acquisto e registrazione telefonica.
Confermo incluso hd + 2 pack.
Ho 15 gg x versare su Sisal...e quindi dovrei farlo entro fine mese.....
Avevo dato disdetta x il vecchio Prepagato, e quindi credo sia un ctr nuovo (hanno cambiato anche cod.cliente)Ma hai acquistato un nuovo prepagato e non hai voluto prorogare quello in scadenza? Nel secondo caso non vedrai FOX SPORTS, salvo novità di Sky, facci sapere, magari come scrive qualcuno vedi pure al PL.
Vedo dal fai da te, che la vecchia Prepagata scade 5/10 ma non è correlata a quando ho fatto il pagamento l'anno prima. Non ho ancora capito da dove hanno tirato fuori questa data.okkei, ma quando scadrebbe allora il nuovo contratto ?? dipende da quando paghi??
perchè l'anno scorso nella telefonata con l'operatore mi dissero quando sarebbe scaduta.
grazie.
Allora tutto torna, FOX SPORTS non è visibile col prepagato dal 7 luglio 2015 in poi, pensavo che tu l'avessi presa prima di luglio 2015.Avevo dato disdetta x il vecchio Prepagato, e quindi credo sia un ctr nuovo (hanno cambiato anche cod.cliente)
Fox sport non lo vedevo già da questo anno (canali 204-205)
La PL anche quella non la vedo....
Vedo solo sky sport mix sul 106 da qualche mese