Offerte prepagate

Lefty78 mi sembri competente e quindi volevo chiederti, ma tu hai rinnovato una prepagata già a tuo nome o era una anonima? Io ne ho una anonima scaduta il 1 luglio ma prorogata visione fino al 15 luglio,e’ da una settimana che chiamò e nessuno riesce a intestarmela
Te come hai fatto?
 
Ragazzi io vi dico cosa è successo a me, ho messo il numero di telefono su sky....per farmi richiamare con le offerte, me le so fatte fare, la piu conveniente era, 329 euro 1 piu 2 pacchetti. Pagabile sul conto corrente. Quindi hanno aggiunto i 29 euro che non so se sono di cauzione per il decoder sky o cosa. Anche se cmq la tipa non me lha potuta fare perchè il calcio non era attivabile. Io sto cercndo di fare prepagata ex novo.
 
Lefty78 mi sembri competente e quindi volevo chiederti, ma tu hai rinnovato una prepagata già a tuo nome o era una anonima? Io ne ho una anonima scaduta il 1 luglio ma prorogata visione fino al 15 luglio,e’ da una settimana che chiamò e nessuno riesce a intestarmela
Te come hai fatto?

Era "anonima" ma il rivenditore mi aveva dato anche il codice cliente..nelle prime 4/5 telefonate (fatte al n. che compare negli avvisi del decoder)comunicavo solo n. smart card..o mi chiudevano la telefonata,o mi dicevano che non era rinnovabile e di acquistarne un'altra in uno sky service..dando il codice cliente mi hanno "trattato un pò meglio"..ma ho dovuto fare in totale una decina di chiamate per ottenere quello che volevo.
La scheda scadeva l'1 luglio ma mi sono attivato 10 gg prima,nella penultima chiamata (23 o 24/06)finalmente mi era stato detto che la potevano intestare a mio nome,a 249€ ma che potevo tranquillamente aspettare la chiusura del segnale (2/3 settimane dopo la scadenza nominale)per fare il nuovo contratto..così ho aspettato,però per scrupolo ho fatto un'ultima chiamata l'1 luglio,anche quest'operatore mi aveva detto di aspettare il blocco del segnale per fare la nuova intestazione..l'ho fatta ugualmente quel giorno perchè quell'operatore è stato l'unico a propormi lo stesso contratto a 199€..viste le precedenti 9 telefonate ho preferito cogliere la palla al balzo!!
Il pagamento l'ho effettuato poi il 14/07 perchè -come da contratto che mi è stato letto in fase di registrazione vocale- avevo 15 gg di tempo per pagare..la scheda comunque si vedeva ancora,un'ora dopo il pagamento me l'hanno bloccata e riattivata in 5 minuti..facendo le verifiche al numero sky fai da te risultava intestata a me con scadenza 1/08/19,il vecchio codice cliente non risultava più attivo.
Gli unici 2 operatori che mi consentivano la variazione di intestazione (solo che una a 249€,un altro a 199€..)li ho trovati allo 027070.
Ti consiglio di chiamare ancora..poi non so dove tu abbia preso la scheda..se è una di quelle intestate a un clandestino con 150/200 schede intestate a suo nome..beh non so se siano molto propensi a procedere..la mia da codice cliente risultava intestata al negozio dove l'avevo acquistata.
 
Ragazzi io vi dico cosa è successo a me, ho messo il numero di telefono su sky....per farmi richiamare con le offerte, me le so fatte fare, la piu conveniente era, 329 euro 1 piu 2 pacchetti. Pagabile sul conto corrente. Quindi hanno aggiunto i 29 euro che non so se sono di cauzione per il decoder sky o cosa. Anche se cmq la tipa non me lha potuta fare perchè il calcio non era attivabile. Io sto cercndo di fare prepagata ex novo.

329 per sky tv+hd+ 2 pack + 29 di cauzione su carta di credito?
 
Conto corrente.... però ora richiamando dicono che non fanno le prepagate, io vorrei capire come casso funziona sky....
 
Conto corrente.... però ora richiamando dicono che non fanno le prepagate, io vorrei capire come casso funziona sky....

Funziona che gli operatori non sono per nulla competenti..a me quello che me l'ha attivata per 2 pacchetti+hd mi faceva 299€,pagamento sisalpay e nessuna cauzione.
 
Ma la tua era rinnovo? Io non ho ne carta ne sky decoder quindi è tutto nuovo..... Il problema è che ora chiamo e nessuno mi puo rifare l'offerta... e non so perchè alla tipa non faceva selezionare il calcio...


Richiamato ora... mi hanno detto 359 ora... e peraltro la prepagata col calcio non è piu attivabile. Cioè il calcio non lo fanno piu attivare con la prepagata mi ha detto che fino a qualche gg fa si poteva ora no.....................
 
Ultima modifica:
Ma la tua era rinnovo? Io non ho ne carta ne sky decoder quindi è tutto nuovo..... Il problema è che ora chiamo e nessuno mi puo rifare l'offerta... e non so perchè alla tipa non faceva selezionare il calcio...


Richiamato ora... mi hanno detto 359 ora... e peraltro la prepagata col calcio non è piu attivabile. Cioè il calcio non lo fanno piu attivare con la prepagata mi ha detto che fino a qualche gg fa si poteva ora no.....................

Ah ok,pensavo dovessi rinnovare..comunque fanno già fatica a fare i rinnovi..figuriamoci fare un'attivazione ex novo..prova a contattare uno sky center
 
Un mio amico ha sostituito il suo my Sky hd credo modello Pace 5002 con lo Sky Q.
Gli hanno lasciato il decoder dicendo che può tenerlo finché è cliente Sky.
Può prestarlo a me? È adatto per una tessera prepagata?
 
Il rinnovo a 199 è superconveniente; sulla baia il costo minimo è di 250 più i 29 che preleverebbe direttamente sky dal conto
L'operatore che mi ha fatto il contratto mi ha detto che non sempre loro hanno i listini sottomano ma comunque,dopo aver inserito tutti i dati, gli compare a video l'importo esatto da pagare..lui mi ha detto di farne centinaia al giorno di attivazioni e di esser certo che il prezzo di listino per tv+ 1 pack+hd è 199€,2 pack 299€..e così è stato..mi domando pure io perchè un'altra operatrice,due gg prima mi aveva detto che costava 249..e mi domando (almeno leggendo qui)se sono stato l'unico o meno quest'anno ad aver rinnovato a 199€..mi sembra che molti abbiano pagato di più..non credo che gli operatori abbiano facoltà di fare il prezzo che più gli pare e piace..boh
 
Anche una mia ex collega con scheda scaduta ha rinnovato a 199 euro per TV + Sport + HD, chiamando 02 7070.
 
ragazzi il problema ora è che non si puo fare piu il calcio... se nuovo ciente prepagata..... non capisco il motivo
 
Il rinnovo a 199 è superconveniente; sulla baia il costo minimo è di 250 più i 29 che preleverebbe direttamente sky dal conto

A me il negozio dove ho preso le ultime 2 prepagate,fuori ebay, mi avrebbe fatto 220 in contrassegno più 29€ di cauzione su carta di credito.
 
Era "anonima" ma il rivenditore mi aveva dato anche il codice cliente..nelle prime 4/5 telefonate (fatte al n. che compare negli avvisi del decoder)comunicavo solo n. smart card..o mi chiudevano la telefonata,o mi dicevano che non era rinnovabile e di acquistarne un'altra in uno sky service..dando il codice cliente mi hanno "trattato un pò meglio"..ma ho dovuto fare in totale una decina di chiamate per ottenere quello che volevo.
La scheda scadeva l'1 luglio ma mi sono attivato 10 gg prima,nella penultima chiamata (23 o 24/06)finalmente mi era stato detto che la potevano intestare a mio nome,a 249€ ma che potevo tranquillamente aspettare la chiusura del segnale (2/3 settimane dopo la scadenza nominale)per fare il nuovo contratto..così ho aspettato,però per scrupolo ho fatto un'ultima chiamata l'1 luglio,anche quest'operatore mi aveva detto di aspettare il blocco del segnale per fare la nuova intestazione..l'ho fatta ugualmente quel giorno perchè quell'operatore è stato l'unico a propormi lo stesso contratto a 199€..viste le precedenti 9 telefonate ho preferito cogliere la palla al balzo!!
Il pagamento l'ho effettuato poi il 14/07 perchè -come da contratto che mi è stato letto in fase di registrazione vocale- avevo 15 gg di tempo per pagare..la scheda comunque si vedeva ancora,un'ora dopo il pagamento me l'hanno bloccata e riattivata in 5 minuti..facendo le verifiche al numero sky fai da te risultava intestata a me con scadenza 1/08/19,il vecchio codice cliente non risultava più attivo.
Gli unici 2 operatori che mi consentivano la variazione di intestazione (solo che una a 249€,un altro a 199€..)li ho trovati allo 027070.
Ti consiglio di chiamare ancora..poi non so dove tu abbia preso la scheda..se è una di quelle intestate a un clandestino con 150/200 schede intestate a suo nome..beh non so se siano molto propensi a procedere..la mia da codice cliente risultava intestata al negozio dove l'avevo acquistata.


Ciao a tutti.

Anche io mi trovo nella stessa situazione di tessera prepagata scaduta 5 giorni fa solamente che non trovo più il codice cliente fornitomi dal negozio che probabilmente ho perso durante il trasferimento. In questo caso quindi immagino ho poche possibilità di strappare l'intestazione a me stesso ed il rinnovo a 199 euro. C'è un modo per recuperare il codice cliente o mi devo affidare al buon cuore del venditore per cercare di farmelo dare?
 
Ciao a tutti.

Anche io mi trovo nella stessa situazione di tessera prepagata scaduta 5 giorni fa solamente che non trovo più il codice cliente fornitomi dal negozio che probabilmente ho perso durante il trasferimento. In questo caso quindi immagino ho poche possibilità di strappare l'intestazione a me stesso ed il rinnovo a 199 euro. C'è un modo per recuperare il codice cliente o mi devo affidare al buon cuore del venditore per cercare di farmelo dare?

Ciao,se il negozio è serio dovrebbe tenere tutto registrato ed avere perciò anche a distanza di un anno il codice cliente associato alla tessera che ti ha venduto. Per esperienza personale,senza di quello,o mi buttavano giù il telefono in faccia dopo poco oppure mi liquidavano in breve dicendomi che non la potevo rinnovare..non che le prime telefonate fatte con codice cliente alla mano siano andate meglio,anzi..credo in definitiva di avere avuto un pò di fortuna.Comunque ripeto per l'ultima volta che io l'ho stipulata il giorno stesso della scadenza..che si possa effettivamente fare anche dopo..boh..due operatori mi han detto così ma non ho prove in merito..e di sicuro anche l'anno prossimo mi attiverò per il rinnovo almeno 10 gg prima della scadenza.
 
Ciao,se il negozio è serio dovrebbe tenere tutto registrato ed avere perciò anche a distanza di un anno il codice cliente associato alla tessera che ti ha venduto. Per esperienza personale,senza di quello,o mi buttavano giù il telefono in faccia dopo poco oppure mi liquidavano in breve dicendomi che non la potevo rinnovare..non che le prime telefonate fatte con codice cliente alla mano siano andate meglio,anzi..credo in definitiva di avere avuto un pò di fortuna.Comunque ripeto per l'ultima volta che io l'ho stipulata il giorno stesso della scadenza..che si possa effettivamente fare anche dopo..boh..due operatori mi han detto così ma non ho prove in merito..e di sicuro anche l'anno prossimo mi attiverò per il rinnovo almeno 10 gg prima della scadenza.

Grazie mille della risposta :)
 
Indietro
Alto Basso