holly atton
Digital-Forum Master
Appena rinnovata la prepagata, chiamando allo 02 7070, pacchetto calcio 149€, senza hd
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai dato codice cliente o semplicemente numero tessera?Appena rinnovata la prepagata, chiamando allo 02 7070, pacchetto calcio 149€, senza hd
Era già con segnale criptato o non ancora scaduta?Numero tessera
Ancora non era scaduta
Appena rinnovata la prepagata, chiamando allo 02 7070, pacchetto calcio 149€, senza hd
Mi sembra di ricordare che entrambi avevate una prepagata ancora non scaduta. Visto che a me sono già terminati da una settimana i diritti di visione, pensate possa sperare anche io in un rinnovo del pack calcio?Sei stato fortunato,hai trovato anche tu un operatore competenteanche a me senza hd mi faceva pagare 149..con hd 199
Si rinnovano anche quelle scadute, bisogna capire se fanno mettere il calcio.Mi sembra di ricordare che entrambi avevate una prepagata ancora non scaduta. Visto che a me sono già terminati da una settimana i diritti di visione, pensate possa sperare anche io in un rinnovo del pack calcio?
Sei stato fortunato,hai trovato anche tu un operatore competenteanche a me senza hd mi faceva pagare 149..con hd 199
Si rinnovano anche quelle scadute, bisogna capire se fanno mettere il calcio.
Io ne ho una scaduta a marzo, ma non ho mai telefonato...dite che se chiamo ancora per rinnovare la mia prepagata scaduta l'anno scorso...mi mandano a quel paese?![]()
Detto e ridetto mille volte, bisogna leggersi le pagine precedenti delle discussioni.E i due pacchetti calcio+ sport in rinnovo tessera prepagata quanto costerebbero?
Io ne ho una scaduta a marzo, ma non ho mai telefonato...
Si sabato sera non c'è la partita su Sky su Dazn non si sa se si possa fare ho no da agosto/settembre si saprà di piùma con pacchetto calcio in pratica non si vede la partita del sabato sera se non attivando ticke dazn? che immagino che con prepagata non
sia fattibile corretto?
Si sabato sera non c'è la partita su Sky su Dazn non si sa se si possa fare ho no da agosto/settembre si saprà di più