Offerte prepagate

Ho notato ora che sul sito relativo al negozio di Empoli sono presenti le prepagate Tv + un pacchetto a 236 euro non invate con scadenza Settembre 2019. Penso invierò una mail per chiedere con la spedizione quanto viene il tutto.

Ho notato ora che sul sito relativo al negozio di Empoli sono presenti le prepagate Tv + un pacchetto a 236 euro non invate con scadenza Settembre 2019. Penso invierò una mail per chiedere con la spedizione quanto viene il tutto.

Le schede che dice lei attualmente si possono attivare come anonime, nel senso che non saranno a suo nome ma a mister x che possiede molte schede attive, ti consiglio di chiedere questa cosa prima di attivare l’abbonamento a Sky prepagato , altrimenti lei si ritrova il prossimo anno che non potrà rinnovare la stessa scheda sssendo intestata a un’altro , spero di essermi sbagliato ma ho pochi dubbi.

Le schede che dice lei attualmente si possono attivare come anonime, nel senso che non saranno a suo nome ma a mister x che possiede molte schede attive, ti consiglio di chiedere questa cosa prima di attivare l’abbonamento a Sky prepagato , altrimenti lei si ritrova il prossimo anno che non potrà rinnovare la stessa scheda sssendo intestata a un’altro , spero di essermi sbagliato ma ho pochi dubbi.

No è vero hai ragione è così...mi ero dimenticato di scriverlo

il prezzo è al netto d'iva ..totale quasi 290
la comodità principale è che nn è richiesta carta di credito ...che nn tutti hanno...e dati
bisogna vedere se una volta scaduta potrà essere rinnovata facilmente .forse le precenti hanno più probabilità

altro venditore dice che queste card fanno parte di un ultimo stock messo a disposizione da sky..
sarà così o è l'ennesima trovata pubblicitaria per spingere le vendite...?

Ultima modifica:
il prezzo è al netto d'iva ..totale quasi 290
la comodità principale è che nn è richiesta carta di credito ...che nn tutti hanno...e dati
bisogna vedere se una volta scaduta potrà essere rinnovata facilmente .forse le precenti hanno più probabilità

altro venditore dice che queste card fanno parte di un ultimo stock messo a disposizione da sky..
sarà così o è l'ennesima trovata pubblicitaria per spingere le vendite...?

Aggiungerei anche la differenza del prezzo rispetto a quelle nominative.

Buongiorno,

come consigliatomi ho chiamato il call center per vedere se potevano rinnovarmi o rifarmi una prepagata e questo mi ha risposto nuovamente che non è più politica di sky aver clienti prepagati dopo il 10/8. Gli ho detto che certi sky center lo fanno ancora, lui mi ha risposto esser tessere speciali per clienti promozione, un po' come quando si regalano bilglietti omaggio agli sponsor per capirci. Secondo voi qualcuno è riuscito ad avere un prepagato da sky dopo tale data. Grazie

Non credo proprio bambana. Semplicemente quelle prepagate in vendita sono schede che i vari rivenditori online, sky center e non, hanno acquistato in grandi quantità dai dealer e attivato per loro conto prima del 10 agosto (tutte già intestate a gente inesistente o fittizia, per questo dichiarate "anonime"), quindi rimarranno sempre ferme a scadenza settembre 2019. Man mano che passano i mesi sono costretti ovviamente a scendere di prezzo, come già si può notare, dato che non valgono più 12 mesi.

Ultima modifica:
Anche oggi, come lo scorso weekend, Premier League aperta alle prepagate, sto guardando Fulham Watford... Potrebbe essere una cosa definitiva! Bene così, non poter vedere la premier mi dava molto fastidio.
Potrebbe essere il fatto che (si dice) vogliono cessare le prepagate anonime? Così non potrebbero finire in Inghilterra, che é il motivo per cui ci avevano tolto la premier.
Io sono al quarto rinnovo della stessa prepagata (ovviamente regolarmente intestata a me) e mi trovo benissimo.

anche quest'anno sono riuscito a rinnovare la prepagata intestata.sport+calcio +hd € 299,00, volendo senza hd si puo fare 249,00 il pagamento con codice sisal.

199100400 ovviamente devi chiamare più volte e trovare la persona disponibile. Stamattina rinnovato un altro abbonamento con il cinema HD a € 199.

199100400 ovviamente devi chiamare più volte e trovare la persona disponibile. Stamattina rinnovato un altro abbonamento con il cinema HD a € 199.

Grazie per l'informazione. Boh a questo punto non so' più cosa dire, ho provato a chiamare e richiamare, ma nulla; mi hanno persino detto che dovevo mandare una PEC alla direzione per vedere se la mia richiesta poteva avere fondamento perché loro non fanno prepagati nemmeno a chi era già abbonato ed aveva un codice abbonamento. La mia situazione è che in questo momento nel fai da te ho un codice abbonamento attivo con pagamento in un unica soluzione annuale, ma non rinnovato. Sono dei geni dell'amministrazione.

Ok grazie, a me scade IL 1/11 ho provato a chiamare ma mi Hanno detto che le prepagate ora non sono disponibili.
Forse e troppo presto, oppure cercano Di appiopparmi l'abbonamento??

ciao racconto la mia storia: ho una prepagata intestata (pagamento annuale) che mi scade 1/11, vorrei rinnovarla e faccio il numero 02917171(call center elettronico).
Quest'ultimo mi dice che posso rinnovare sky calcio a 15,20 euro al mese e aggiungere altre offerte.

La cosa non mi convince e faccio il numero 199100400 e faccio il numero 5 per l'operatrice e mi dice che effettivamente non è rinnovabile, però il tutto passa al commerciale e mi fa chiamare.

Bho!! non ci capisco più nulla!!

Indietro
Alto Basso