Offerte prepagate

Credo proprio di no, questi dei call center sky non sanno o non vogliono rinnovarmela.

Ragazzi ho chiamato piu volte, un paio mi hanno detto che andando dal tabacchino dopo il 5 di novembre (mi scade il 01/11) riesco a pagare, sempre con lo stesso codice cliente, perche loro le fatture le emettono dopo il 5 e prima non si puo emettere perche quella dell'anno scorso mi copre ancora fino al 01/11.
Vi risulta? Puo essere?

Ragazzi ho chiamato piu volte, un paio mi hanno detto che andando dal tabacchino dopo il 5 di novembre (mi scade il 01/11) riesco a pagare, sempre con lo stesso codice cliente, perche loro le fatture le emettono dopo il 5 e prima non si puo emettere perche quella dell'anno scorso mi copre ancora fino al 01/11.
Vi risulta? Puo essere?

Mi pare strano. Di solito ti danno un nuovo codice cliente perché la prepagata scade e anche (secondo me) per non farti avere i vantaggi dei clienti pluriennali. Comunque anche io ho la stessa scadenza, in questi giorni provo a chiamare e ti dico.

Oggi ho provato a chiamare per rinnovare la mia prepagata ed entrambi i casi non sono andati a buon fine.

Nel primo la ragazza pensava che avessi un contratto con sky o che la prepagata fosse intestata a me.

Nel secondo caso la signora mi ha detto che una volt finito l'anno si deve restituire il tutto.

Domani riprovo e vedo se riesco a trovare colui che mi effettua il subentro.

Una domanda per chi è riuscito. Dopo aver fatto il numero ed inserito il numero di carta quale opzione avete selezionato?

Mi pare strano. Di solito ti danno un nuovo codice cliente perché la prepagata scade e anche (secondo me) per non farti avere i vantaggi dei clienti pluriennali. Comunque anche io ho la stessa scadenza, in questi giorni provo a chiamare e ti dico.

ok allora teniamoci in contatto cosi ci regoliamo su come fare...probabilmente aspetterò la scadenza per richiamare il 2 novembre...secondo me prima della scadenza non riusciamo a far nulla...il primo che riesce a fare una nuova prepagata lo scrive cosi capiamo come fare

ok allora teniamoci in contatto cosi ci regoliamo su come fare...probabilmente aspetterò la scadenza per richiamare il 2 novembre...secondo me prima della scadenza non riusciamo a far nulla...il primo che riesce a fare una nuova prepagata lo scrive cosi capiamo come fare

Qualcuno ha provato a rinnovare la prepagata intestata??
Lo scorso anno pagai circa 30 euro come costo di registrazione ho un codice sky a me intestato e la prepagata mi scade tra un mese circa

Qualcuno ha provato a rinnovare la prepagata intestata??
Lo scorso anno pagai circa 30 euro come costo di registrazione ho un codice sky a me intestato e la prepagata mi scade tra un mese circa

la mia è intestata ma mi fanno cambiare codice cliente ogni anno.
Costo di registrazione mai pagato.

@larry
Posso sapere la prime cifre del tuo cap di residenza??
Non vorrei che ci sia ancora questa discriminante

@larry
Posso sapere la prime cifre del tuo cap di residenza??
Non vorrei che ci sia ancora questa discriminante

00, sono a Roma.
Approfitto per segnalare che ieri ho fatto il primo tentativo, ovviamente un buco nell'acqua, ma la ragazza che mi ha risposto mi ha spiegato che va fatto in pratica un nuovo contratto, quindi dovrei chiamare col numero dei nuovi clienti

00, sono a Roma.
Approfitto per segnalare che ieri ho fatto il primo tentativo, ovviamente un buco nell'acqua, ma la ragazza che mi ha risposto mi ha spiegato che va fatto in pratica un nuovo contratto, quindi dovrei chiamare col numero dei nuovi clienti

Idem anche a me aveva detto nella prima chiamata di fare un nuovo contratto

Salve ragazzi, credo finalmente di avercela fatta.
Sono stato contattato dopo aver chiamato diverse volte e finalmente mi hanno proposto quello che volevo (il cinema)per un anno a 149€ senza hd.
Mi hanno detto che entro 3 giorni arriva la nuova scheda col nuovo codice da dare in ricevitoria.
Che voi sappiate la mail dopo quanto tempo arriva? Perche finora non ho ricevuto nulla e ho parlato mezz'ora fa.
Grazie.

Salve ragazzi, credo finalmente di avercela fatta.
Sono stato contattato dopo aver chiamato diverse volte e finalmente mi hanno proposto quello che volevo (il cinema)per un anno a 149€ senza hd.
Mi hanno detto che entro 3 giorni arriva la nuova scheda col nuovo codice da dare in ricevitoria.
Che voi sappiate la mail dopo quanto tempo arriva? Perche finora non ho ricevuto nulla e ho parlato mezz'ora fa.
Grazie.

Quale numero hai chiamato per rinnovare la prepagata?

Una domanda per chi è riuscito. Dopo aver fatto il numero ed inserito il numero di carta quale opzione avete selezionato?

Nei miei tentativi al numero 0703307007 mi riconosceva in automatico (prepagata intestata a me) e mi passava, dopo pochi secondi di attesa, l'operatore...

Grazie.

Nel mio caso la smart card è rimasta la solita... non mi hanno mandato nuova card... :eusa_think:
Subito dopo aver pagato in ricevitoria Sisal mi è arrivata una prima mail con in allegato il contratto in pdf... qualche giorno dopo mi è arrivata fattura di quanto pagato... ;)

Allora, sono riuscito a rinnovare la mia prepagata intestata a me, facendo 199100400, dopo 8 tentativi, mi hanno fatto richiamare da un commerciale che tramite registrazione vocale mi ha rinnovato l'annualita.
Ho chiesto nuovamente il pagamento tramite sisal, mi hanno dato un nuovo codice cliente con il quale paghero 199 euro sky tv+sport+hd sempre sulla stress smart card

Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a rinnovare la prepagata riottenendo lo stesso codice cliente in modo da maturare l'anzianità per sky go?
Io sono riuscito a fare sky tv + calcio + hd a 199 ma con un codice cliente diverso, ma sempre intestato a mio nome.

Possibile che non si riesca ad usufruire di sky go nonostante sia di fatto abbonato da anni a sky?

grazie

Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a rinnovare la prepagata riottenendo lo stesso codice cliente in modo da maturare l'anzianità per sky go?
Io sono riuscito a fare sky tv + calcio + hd a 199 ma con un codice cliente diverso, ma sempre intestato a mio nome.

Possibile che non si riesca ad usufruire di sky go nonostante sia di fatto abbonato da anni a sky?

grazie

beato te , io non ci sono riuscito, inoltre su sky id mi esce anche la disdetta

Il 15 novembre scade il mio prepagato. Sono al terzo rinnovo e prima le cose erano più semplici, l'anno scorso sono riuscito ad avere sky tv e cinema a 219 senza HD, ma ora leggendo le ultime pagine le cose sembrano più complicate. Però ho ricevuto un messaggio sul decoder che mi invita a chiamare il 0291595057, numero che da quanto vedo nessuno qui ha chiamato recentemente. Vi farò sapere come finisce, ma magari qualcuno che ha problemi a fare la prepagata può provare subito a chiamare.

Indietro
Alto Basso