Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ho chiamato piu volte, un paio mi hanno detto che andando dal tabacchino dopo il 5 di novembre (mi scade il 01/11) riesco a pagare, sempre con lo stesso codice cliente, perche loro le fatture le emettono dopo il 5 e prima non si puo emettere perche quella dell'anno scorso mi copre ancora fino al 01/11.
Vi risulta? Puo essere?
Mi pare strano. Di solito ti danno un nuovo codice cliente perché la prepagata scade e anche (secondo me) per non farti avere i vantaggi dei clienti pluriennali. Comunque anche io ho la stessa scadenza, in questi giorni provo a chiamare e ti dico.
ok allora teniamoci in contatto cosi ci regoliamo su come fare...probabilmente aspetterò la scadenza per richiamare il 2 novembre...secondo me prima della scadenza non riusciamo a far nulla...il primo che riesce a fare una nuova prepagata lo scrive cosi capiamo come fare
Qualcuno ha provato a rinnovare la prepagata intestata??
Lo scorso anno pagai circa 30 euro come costo di registrazione ho un codice sky a me intestato e la prepagata mi scade tra un mese circa
@larry
Posso sapere la prime cifre del tuo cap di residenza??
Non vorrei che ci sia ancora questa discriminante
00, sono a Roma.
Approfitto per segnalare che ieri ho fatto il primo tentativo, ovviamente un buco nell'acqua, ma la ragazza che mi ha risposto mi ha spiegato che va fatto in pratica un nuovo contratto, quindi dovrei chiamare col numero dei nuovi clienti
Salve ragazzi, credo finalmente di avercela fatta.
Sono stato contattato dopo aver chiamato diverse volte e finalmente mi hanno proposto quello che volevo (il cinema)per un anno a 149€ senza hd.
Mi hanno detto che entro 3 giorni arriva la nuova scheda col nuovo codice da dare in ricevitoria.
Che voi sappiate la mail dopo quanto tempo arriva? Perche finora non ho ricevuto nulla e ho parlato mezz'ora fa.
Grazie.
Quale numero hai chiamato per rinnovare la prepagata?
Una domanda per chi è riuscito. Dopo aver fatto il numero ed inserito il numero di carta quale opzione avete selezionato?
Mi hanno detto che entro 3 giorni arriva la nuova scheda col nuovo codice da dare in ricevitoria.
Che voi sappiate la mail dopo quanto tempo arriva? Perche finora non ho ricevuto nulla e ho parlato mezz'ora fa.
Grazie.
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a rinnovare la prepagata riottenendo lo stesso codice cliente in modo da maturare l'anzianità per sky go?
Io sono riuscito a fare sky tv + calcio + hd a 199 ma con un codice cliente diverso, ma sempre intestato a mio nome.
Possibile che non si riesca ad usufruire di sky go nonostante sia di fatto abbonato da anni a sky?
grazie
beato te , io non ci sono riuscito, inoltre su sky id mi esce anche la disdetta