Offerte prepagate

Approfitto per dare qualche evoluzione.
Il 5 sera ho riprovato a chiamare e la ragazza che mi ha risposto ha subito verificato che il rinnovo della mia prepagata è fattibile dal 12. Sottolineo che la data scadenza sarebbe l'1/11. Mi ha garantito che richiamerà lei, che la visione nel frattempo resterà attiva e che posso rinnovare alle stesse condizioni (299 sport, calcio, HD) con un nuovo codice cliente. Ora, non ho capito sinceramente se esiste una regola generale, considerando che sarei nel caso al quinto anno (mi pare) di prepagata di cui terzo intestata a me. Probabilmente sky considera le prepagate una 'prova' per poi passare ad un abbonamento ma se vede che l'utente non è interessato all'abbonamento comunque concede il rinnovo, non so, forse conviene chiamare la sera perché di giorno rispondono in modo diverso. E' comunque utile sapere che bisogna arrivare a scadenza avvenuta prima di avere questa possibilità (almeno nel mio caso pare sia così).

Prepagata skytv+sport+hd intestata a me scaduta 31/10 (visione ancora attiva). Ho appena chiamato il 0291595057 e parlato con un operatrice che mi ha fatto il rinnovo con l'aggiunta del pack calcio a 299 euro come volevo. Ha solo richiesto i miei dati personali e dato un nuovo codice clienti per pagare alla SISAL. Quest'anno tutto al primo tentativo!

dopo tanti tentativi circa 10 telefonate ai vari numeri, mi sono arreso ed ho acquistato una prepagata dal mio commerciale sky center di fiducia. per quelli che hanno rinnovato, davvero siete stati molto fortunati.
saluti

Chiamato questa mattina allo 0291595057.
Fatto tutto velocemente e oggi pomeriggio pagato in sisal 199 per calcio HD. Nuova scadenza 1 dicembre, 13 mensilità.

Ciao ragazzi!
Ho letto gli ultimi post e come "Taxi", anche io al primo tentativo sono riuscito a rinnovare la prepagata per un altro anno.
Ho telefonato dopo le 14:00 allo 0291595057 chiedendo il rinnovo dell'abbonamento annuale con pagamento anticipato alla Sisal in una unica soluzione, scegliendo di aggiungere il pacchetto Sport a quello che avevo prima di solo Calcio, alla cifra di 299 Euro Hd incluso.
L'interlocutore è stato di una gentilezza estrema… ha subito richiesto i miei dati personali dicendomi che stavano effettuando un gran numero di rinnovi delle prepagate che scadevano a fine Ottobre e, per questo motivo, ha detto che entro un'oretta mi ha avrebbe richiamato per darmi un nuovo codice cliente... e così è stato. "Così siamo a posto per un altro anno", ha aggiunto…
Pagamento effettuato presso Sisal (come nuova attivazione) e visione ricominciata immediatamente.
Contestualmente ricevute E-mail di chiusura del contratto precedente per "Subentro" (io subentro a me stesso) e quella di sottoscrizione del nuovo contratto con nuovo Codice Cliente.
In bocca al lupo!

Mi pare di capire che allo 0291595057 si riesce spesso ad ottenere il rinnovo. Io ho ricevuto un messaggio sul decoder che diceva di chiamare questo numero per un'offerta dedicata a me, ieri ho chiamato e mentre l'operatore verificava è caduta la linea. Ho richiamato subito dopo e l'altro ragazzo che ha risposto prima ha detto che non era quello il numero da chiamare, poi che non c'ere nessuna offerta per me. Tuttavia, avendo ricevuto il messaggio sul decoder, dice di aver aperto una segnalazione per farmi richiamare. Al solito operatori diversi dicono cose diverse. Ora spetto lunedì e richiamo.

Ragà, ma ancora li fanno gli abbonamenti prepagati? Se si, qual'è il costo con calcio e sport? Si trovano facilmente presso gli installatori?

Confermo, alla fine sono riuscito a rinnovare alle stesse condizioni, anche se ancora una volta gli operatori che mi avevano risposto (allo 070....) avevano dato le indicazioni più disparate (non rinnovabile, rinnovabile a un prezzo diverso). Ho avuto un SMS che mi chiedeva se volevo essere richiamato e alla richiamata ho avuto il rinnovo con pagamento SISAL. Le tariffe (che sono riportate sul contratto) sono: HD+Sky TV+1 pacchetto 199 euro, 2 pacchetti 299, 3 449.

Confermo, alla fine sono riuscito a rinnovare alle stesse condizioni, anche se ancora una volta gli operatori che mi avevano risposto (allo 070....) avevano dato le indicazioni più disparate (non rinnovabile, rinnovabile a un prezzo diverso). Ho avuto un SMS che mi chiedeva se volevo essere richiamato e alla richiamata ho avuto il rinnovo con pagamento SISAL. Le tariffe (che sono riportate sul contratto) sono: HD+Sky TV+1 pacchetto 199 euro, 2 pacchetti 299, 3 449.

Sempre chiamando il 02?

Buonasera volevo raccontare la mia storia finita a buon fine: allora avevo detto che avevo acquistato una prepagata sky hd dal mio venditore di fiducia, faccio il bonifico , ma purtroppo il giorno dopo mi chiama sostenendo che i fornitori aveva sbagliato i conti e non aveva più la scheda + 1 pack, ma mi offre una sky pacchetto full a 350 € scadenza settembre 2019.
Non accetto e mi rimborsa i miei soldi. Non demordo chiamo al 070 …. e mi rinnovano con subentro la mia vecchia scheda + 1 pack a 149€.
Tutto ok , comunque chi è interessato all'offerta, mi può inviare un messaggio in pvt e gli indico il venditore.
saluti

No, ho chiamato lo 070. Ma comunque quello andato a buon fine è stato con la loro chiamata successiva

Buonasera a tutti, per chi è riuscito a rinnovare vorrei fare i complimenti perché è come se avesse indovinato un ambo secco; sono a quota 37 chiamate con una media iniziale 2 al gg ora siamo a una. Ho parlato con Paolo, Donato, Luca , Giovanni, Anna , Valentina e chi per loro; chiamando lo 02 lo 07 dopo le 14 dopo le 20 nulla.... e pensare che è da 2 anni che ho la prepagata intestata a nome mio. Unica risposta guardi quest’anno non facciamo prepagate. Boh??? O vedono il mio numero oppure Son fortunati tutti quelli del forum

Indietro
Alto Basso