conc2336
Digital-Forum Senior
Ciao sono riuscito a rinnovare ancora una volta la mia prepagata ma non ricordo quanti giorni si hanno per pagare con sisal, vorrei aspettare qualche giorno visto che mi scade il 1 gennaio.
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao sono riuscito a rinnovare ancora una volta la mia prepagata ma non ricordo quanti giorni si hanno per pagare con sisal, vorrei aspettare qualche giorno visto che mi scade il 1 gennaio.
grazie
15 giorni dalla sottoscrizione.
Questa è la mia situazione molto molto strana. Riporto qui la pec inviata a sky. Se qualcuno ha voglia di leggerla ....
La premessa: ho una prepagata con scadenza 01-01-2019. Tutto il resto è riassunto nella pec qui sotto
Buongiorno
Sono XY (cf.:***** ece) e titolare di abbonamento prepagato con codice cliente 2*******.
Da un mese ricevo messaggi sul decoder e quindi due messaggi sul telefono al n. 347+++++++. I messaggi sul decoder dicono di chiamare il n. 02 91595057.
Ad inizio settimana scorsa telefono e mi viene offerto il pacchetto HD, Calcio e Sport per € 299,00. Facciamo la registrazione e mi viene dato un nuovo codice cliente 1********** da indicare alla Sisal per il pagamento. Alla Sisal non risulta quindi ritelefono a Voi e viene riscontrato qualche problema che verrà “subito risolto”. Cosa che non è avvenuta ed alla sisal non risulta nulla. Ogni giorno provo inutilmente alla sisal ed alla sera telefono a Voi. Il giorno 7 dicembre mi viene detto che è stata aperta una segnalazione perché non riescono a risolvere. Risultava comunque il nuovo codice cliente (1**********) con i pacchetti accettati ma non riuscivano a procedere. Per questo è stata aperta la segnalazione.
Ieri sera, 11 dicembre telefono per sapere se ora è possibile effettuare il pagamento ma incredibilmente non risultava più il codice cliente e neppure il nuovo abbonamento che avrei dovuto pagare entro 15 giorni. Probabilmente chi ha effettuato la segnalazione ha sbagliato qualcosa, annullando tutto.
Ripeto che la registrazione è stata fatta dal n. di cell 347******* e la signorina mi ha detto che tutto era a posto e di procedere al pagamento. Tutto il resto ha dell’incredibile.
Potete cortesemente risolvere?
Grazie
XY
Ad oggi non ho ricevuto telefonate e non ho più ricevuto messaggi sul decoder e sul telefono.
Qualcuno ha idea di come venirne fuori? Rispondono alle pec?
Grazie
Aggiungo, non risultava neppure più la registrazione vocale
Aggiornamento
Ieri mattina li ho contattati via chat e la signorina non ha fatto una piega, rinnovo della prepagata a 299 con HD + Calcio + Sport. Registrazione via chat.
Quindi non un nuovo codice cliente ma quello delle prepagata in scadenza al 31 dicembre. Oggi la mail di conferma.
Pagamento tramite postepay quando riceverò la fattura.
Non mi è arrivata la registrazione della chat ma per evitare problemi ho fatto gli screen dello schermo per evitare che dicano nuovamente che a loro non risulta nulla come quando ho fatto le registrazione vocale.
Vedremo se e quando riceverò la fattura.
In ogni caso sono dei pasticcioni
Ciao scusa la curiosità ma la registrazione in chat che fanno ti scrivono le domande e tu rispondi si
Ok grazie quando scade la mia provo anch'io ha rinnovare in chat dato che con il telefono non sono mai riuscitoyes, proprio così
Ad inizio registrazione scrivono i tuoi dati, tu li confermi ecc
Comunque molto breve
Scusa ma con la postepey si tengono un acconto come cauzione
quindi prepagate non ne escono mai più? un suicidio per sky...almeno 1 mln di abbonati sono con la prepagata
Occhio a come ti rivolgi allo Staff, ho editato il tuo postinvece conosci poco ...perchè le prepagate sono veri abbonamenti mascherati e fidati che nel conteggio ci sono,cerca qui nel forum che veniva discusso qualche anno fa
Non ci posso credere!!!!
Alla 3 telefonata ho fatto la registrazione vocale e ho (dovrei) aver rinnovato la prepagata in scadenza il 31 gennaio prossimo.
Ho aggiunto anche il pack calcio al cinema ed hd che già avevo a 299 euro.
Il tutto già addebitato con conferma SMS sulla mia carta di credito.
Sono in attesa di mail con nuovo cod cliente ma la gentil operatrice mi ha detto che la smart card rimane la medesima.
Sperem.....
quindi prepagate non ne escono mai più? un suicidio per sky...almeno 1 mln di abbonati sono con la prepagata
Aggiornamento
Ieri mattina li ho contattati via chat e la signorina non ha fatto una piega, rinnovo della prepagata a 299 con HD + Calcio + Sport. Registrazione via chat.
Quindi non un nuovo codice cliente ma quello delle prepagata in scadenza al 31 dicembre. Oggi la mail di conferma.
Pagamento tramite postepay quando riceverò la fattura.
Non mi è arrivata la registrazione della chat ma per evitare problemi ho fatto gli screen dello schermo per evitare che dicano nuovamente che a loro non risulta nulla come quando ho fatto le registrazione vocale.
Vedremo se e quando riceverò la fattura.
In ogni caso sono dei pasticcioni