• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Ciao sono riuscito a rinnovare ancora una volta la mia prepagata ma non ricordo quanti giorni si hanno per pagare con sisal, vorrei aspettare qualche giorno visto che mi scade il 1 gennaio.


grazie
 
Qualcuno è mai riuscito a farsi rinnovare una scheda scaduta da mesi? vorrei fare qualche altro tentativo per la scheda scadutami la scorsa primavera e che si rifiutarono di rinnovare in quanto risultava intestata ad un africano con centinaia di schede a suo nome...
 
Questa è la mia situazione molto molto strana. Riporto qui la pec inviata a sky. Se qualcuno ha voglia di leggerla ....
La premessa: ho una prepagata con scadenza 01-01-2019. Tutto il resto è riassunto nella pec qui sotto

Buongiorno

Sono XY (cf.:***** ece) e titolare di abbonamento prepagato con codice cliente 2*******.

Da un mese ricevo messaggi sul decoder e quindi due messaggi sul telefono al n. 347+++++++. I messaggi sul decoder dicono di chiamare il n. 02 91595057.

Ad inizio settimana scorsa telefono e mi viene offerto il pacchetto HD, Calcio e Sport per € 299,00. Facciamo la registrazione e mi viene dato un nuovo codice cliente 1********** da indicare alla Sisal per il pagamento. Alla Sisal non risulta quindi ritelefono a Voi e viene riscontrato qualche problema che verrà “subito risolto”. Cosa che non è avvenuta ed alla sisal non risulta nulla. Ogni giorno provo inutilmente alla sisal ed alla sera telefono a Voi. Il giorno 7 dicembre mi viene detto che è stata aperta una segnalazione perché non riescono a risolvere. Risultava comunque il nuovo codice cliente (1**********) con i pacchetti accettati ma non riuscivano a procedere. Per questo è stata aperta la segnalazione.
Ieri sera, 11 dicembre telefono per sapere se ora è possibile effettuare il pagamento ma incredibilmente non risultava più il codice cliente e neppure il nuovo abbonamento che avrei dovuto pagare entro 15 giorni. Probabilmente chi ha effettuato la segnalazione ha sbagliato qualcosa, annullando tutto.
Ripeto che la registrazione è stata fatta dal n. di cell 347******* e la signorina mi ha detto che tutto era a posto e di procedere al pagamento. Tutto il resto ha dell’incredibile.
Potete cortesemente risolvere?
Grazie
XY

Ad oggi non ho ricevuto telefonate e non ho più ricevuto messaggi sul decoder e sul telefono.
Qualcuno ha idea di come venirne fuori? Rispondono alle pec?
Grazie
Aggiungo, non risultava neppure più la registrazione vocale

Aggiornamento
Ieri mattina li ho contattati via chat e la signorina non ha fatto una piega, rinnovo della prepagata a 299 con HD + Calcio + Sport. Registrazione via chat.
Quindi non un nuovo codice cliente ma quello delle prepagata in scadenza al 31 dicembre. Oggi la mail di conferma.
Pagamento tramite postepay quando riceverò la fattura.
Non mi è arrivata la registrazione della chat ma per evitare problemi ho fatto gli screen dello schermo per evitare che dicano nuovamente che a loro non risulta nulla come quando ho fatto le registrazione vocale.
Vedremo se e quando riceverò la fattura.
In ogni caso sono dei pasticcioni
 
Aggiornamento
Ieri mattina li ho contattati via chat e la signorina non ha fatto una piega, rinnovo della prepagata a 299 con HD + Calcio + Sport. Registrazione via chat.
Quindi non un nuovo codice cliente ma quello delle prepagata in scadenza al 31 dicembre. Oggi la mail di conferma.
Pagamento tramite postepay quando riceverò la fattura.
Non mi è arrivata la registrazione della chat ma per evitare problemi ho fatto gli screen dello schermo per evitare che dicano nuovamente che a loro non risulta nulla come quando ho fatto le registrazione vocale.
Vedremo se e quando riceverò la fattura.
In ogni caso sono dei pasticcioni

Ciao scusa la curiosità ma la registrazione in chat che fanno ti scrivono le domande e tu rispondi si
 
La mia va in scadenza a fine gennaio.
Ieri ricevuto primo messaggio sul decoder.
Mi aspetterà un'altra epopea per il rinnovo.
 
quindi prepagate non ne escono mai più? un suicidio per sky...almeno 1 mln di abbonati sono con la prepagata
 
invece conosci poco ...perchè le prepagate sono veri abbonamenti mascherati e fidati che nel conteggio ci sono,cerca qui nel forum che veniva discusso qualche anno fa
 
Non ci posso credere!!!!
Alla 3 telefonata ho fatto la registrazione vocale e ho (dovrei) aver rinnovato la prepagata in scadenza il 31 gennaio prossimo.
Ho aggiunto anche il pack calcio al cinema ed hd che già avevo a 299 euro.
Il tutto già addebitato con conferma SMS sulla mia carta di credito.
Sono in attesa di mail con nuovo cod cliente ma la gentil operatrice mi ha detto che la smart card rimane la medesima.
Sperem.....
 
Ultima modifica:
Non ci posso credere!!!!
Alla 3 telefonata ho fatto la registrazione vocale e ho (dovrei) aver rinnovato la prepagata in scadenza il 31 gennaio prossimo.
Ho aggiunto anche il pack calcio al cinema ed hd che già avevo a 299 euro.
Il tutto già addebitato con conferma SMS sulla mia carta di credito.
Sono in attesa di mail con nuovo cod cliente ma la gentil operatrice mi ha detto che la smart card rimane la medesima.
Sperem.....


La prepagata era intestata a te?...Quale numero hai chiamato?
 
Si intestata a me è già pagata con carta di credito lo scorso anno.
Tel 02 91595057 ovvero quello del messaggio sul decoder.
Arrivato anche il contratto via mail della avvenuta sottoscrizione della nuova prepagata sempre a mio nome
 
quindi prepagate non ne escono mai più? un suicidio per sky...almeno 1 mln di abbonati sono con la prepagata

Anche per me è stato un grosso errore perché (a mio parere) buona parte di quella fetta che negli ultimi 5 anni ha sempre pagato non meno di 150 euro anno, rinuncerà al servizio magari vedendo le partite nel bar di fronte (come sto facendo io) ed un'altra fetta consistente probabilmente si sta guardando o si guarderà intorno per cercare alternative "poco" lecite... sempre a mio parere gli ex utenti con prepagata che sono passati o passeranno ad un abbonamento classico sono meno del 10% :)
 
Aggiornamento
Ieri mattina li ho contattati via chat e la signorina non ha fatto una piega, rinnovo della prepagata a 299 con HD + Calcio + Sport. Registrazione via chat.
Quindi non un nuovo codice cliente ma quello delle prepagata in scadenza al 31 dicembre. Oggi la mail di conferma.
Pagamento tramite postepay quando riceverò la fattura.
Non mi è arrivata la registrazione della chat ma per evitare problemi ho fatto gli screen dello schermo per evitare che dicano nuovamente che a loro non risulta nulla come quando ho fatto le registrazione vocale.
Vedremo se e quando riceverò la fattura.
In ogni caso sono dei pasticcioni

Ciao, mi spieghi come hai fatto a contattarli via chat? Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, il sistema mi dice sempre di telefonare o scrivere mail.
 
Indietro
Alto Basso