Offerte prepagate

..ma di solito la PREPAGATA ha 1 scadenza tassativa o può andare avanti un po' di più?Perchè sulla baya si trovano PREPAGATE con le scadenze più varie (alcune anche a metà mese...)...:eusa_think:

..ma di solito la PREPAGATA ha 1 scadenza tassativa o può andare avanti un po' di più?Perchè sulla baya si trovano PREPAGATE con le scadenze più varie (alcune anche a metà mese...)...:eusa_think:

Le prepagate "regolari", ossia quelle intestate a te con tanto di codice cliente, hanno la prorata fino a fine mese e scadono 12 mesi dopo. Quindi,ad esempio, se la prendi il 2 gennaio scade il 31 gennaio dell'anno dopo (o il primo febbraio se ti piace di più).
Scadenze infra mensili non sono possibili. A.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

...quindi quelle vendute sulla baya con durata di 14/15 mesi sono "frutto di fervida fantasia" degli inserzionisti?:eusa_think:

ho visto presso uno sky service prepagata con 2 pack a 249€ per 12 mesi....vi risulta?

tramite messaggio privato potete indicarmi dove comprare scheda prepagata a basso costo? ho letto anche che c'era chi le vendeva a 99 euro con un pack

Le prepagate "regolari", ossia quelle intestate a te con tanto di codice cliente, hanno la prorata fino a fine mese e scadono 12 mesi dopo. Quindi,ad esempio, se la prendi il 2 gennaio scade il 31 gennaio dell'anno dopo (o il primo febbraio se ti piace di più).
Scadenze infra mensili non sono possibili. A.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In base al tuo discorso la mia dovrebbe cessare il 31/01/2014.
Lo strano è che le schede a scadenza 31/12/13, come la mia, le vendeva a 170€ in novembre 2012, poi a 165 in dicembre ed io che l'ho presa il 25/1/2013 l'ho pagata 155€.

acquistata venerdì ed arrivata oggi
scadenza 31 dicembre 2014
pagata 105 euro tramite paypal spedizione gratuita
sky tv + 1 pack a scelta
venditore molto cortese devo dire, in più senza che glielo abbia chiesto nella busta della card ci ha scritto il codice cliente ;)

Scusate la domanda. Posseggo due prepagate: sport e calcio, non ho problemi a vedere le partite del campionato inglese e vorrei sapere se su calcio o su sport potrò vedere senza problemi i mondiali in Brasile. Grazie. Ciao.

per lucivici non hai l'avviso 08 programma non disopnibile? mi risulta che la premier live a quelli che hanno comprtao le schede da agosto in poi non si vede..

Scusate la domanda. Posseggo due prepagate: sport e calcio, non ho problemi a vedere le partite del campionato inglese e vorrei sapere se su calcio o su sport potrò vedere senza problemi i mondiali in Brasile. Grazie. Ciao.

quando hai attivato la scheda calcio se prima del 1-10-2013 gli vedrai se dopo no perché e obbligatori calcio e sport nella stessa scheda ma molto problemone prima dei mondiali questa cosa cadrà e lo spero

per lucivici non hai l'avviso 08 programma non disopnibile? mi risulta che la premier live a quelli che hanno comprtao le schede da agosto in poi non si vede..

anch'io la vedo se vai nel discussione del aviso n 8 spego il preche secondo me li vedo

Nelle due schede oltre a SkyTv e calcio / sport i pacchetti attivi per entrambe le schede (controllati con il metodo di nico 1986) sono 660,691,693,695. Ho qualche speranza ?

Indietro
Alto Basso