e9355
Digital-Forum Friend
Perché la prepagata funziona ancora? Se sì regalala a chi sai tu.Non mi serve a nulla, avendo attivato l'abbonamento full.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché la prepagata funziona ancora? Se sì regalala a chi sai tu.Non mi serve a nulla, avendo attivato l'abbonamento full.
..ma di solito la PREPAGATA ha 1 scadenza tassativa o può andare avanti un po' di più?Perchè sulla baya si trovano PREPAGATE con le scadenze più varie (alcune anche a metà mese...)...![]()
...quindi quelle vendute sulla baya con durata di 14/15 mesi sono "frutto di fervida fantasia" degli inserzionisti?![]()
In base al tuo discorso la mia dovrebbe cessare il 31/01/2014.Le prepagate "regolari", ossia quelle intestate a te con tanto di codice cliente, hanno la prorata fino a fine mese e scadono 12 mesi dopo. Quindi,ad esempio, se la prendi il 2 gennaio scade il 31 gennaio dell'anno dopo (o il primo febbraio se ti piace di più).
Scadenze infra mensili non sono possibili. A.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Perché la prepagata funziona ancora? Se sì regalala a chi sai tu.
Non avevo inteso che la smartcard era scaduta.Che se ne fa, di una scheda in scadenza?
tutte le prepagate sono in hdCon hd?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tutte le prepagate sono in hd
Scusate la domanda. Posseggo due prepagate: sport e calcio, non ho problemi a vedere le partite del campionato inglese e vorrei sapere se su calcio o su sport potrò vedere senza problemi i mondiali in Brasile. Grazie. Ciao.
per lucivici non hai l'avviso 08 programma non disopnibile? mi risulta che la premier live a quelli che hanno comprtao le schede da agosto in poi non si vede..