Offerte prepagate

Rimane da capire se si può vendere o meno la prepagata. La mia è arrivata già attivata quindi suppongo che sia intestata allo sky center....a questo punto non vedo perché non la potrei vendere.

Rimane da capire se si può vendere o meno la prepagata. La mia è arrivata già attivata quindi suppongo che sia intestata allo sky center....a questo punto non vedo perché non la potrei vendere.

..ne sto cercando UNA, mandami un PM....

Avrei bisogno di una info...con una prepagata e un decoder sky sd...dovrei avere l'interattività?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

...confermo...cambiano soltanto i numeri dei canali: SKYTG24 è sul 181.....:)

ragazzi spiergatemi uan cosa. vorrei prenderne una full, ma c'è chi sostiene che il 3d sia presente e chi no. a chi dar ragione? avete info in merito?

Le full non si vendono perché costano troppo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora chiedi a chi te la vende.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate, ho letto diverse pagine ma trovo tante incongruenze, e quindi chiedo una vecchia questione:
ho un decoder sky hd di un amico ( a dire il vero non so se è suo o in comodato) che è passato al mysky. Se decidessi di acquistare una prepagata (sky ufficiale o altro, baia,....) funzionano o no i canali hd? Deve esserci qualche abbinamento decoder/tessera? O se dipende, da cosa? Grazie ancora.

Scusate, ho letto diverse pagine ma trovo tante incongruenze, e quindi chiedo una vecchia questione:
ho un decoder sky hd di un amico ( a dire il vero non so se è suo o in comodato) che è passato al mysky. Se decidessi di acquistare una prepagata (sky ufficiale o altro, baia,....) funzionano o no i canali hd? Deve esserci qualche abbinamento decoder/tessera? O se dipende, da cosa? Grazie ancora.

Intanto dovresti sincerarti che il decoder sia di proprietà, in quanto ho letto che sky potrebbe bloccartelo per l'associazione alla scheda (anche se credo sia improbabile).
Per esperienza personale posso dirti che io ho due decoder sky hd standard (pace 820 e 831) e non ho mai avuto nessun problema con le prepagate.

vai tranquillo comprati una prepagata 12 mesi costano 120 euro...SKY TV + 1 PACK a scelta in HD..se il decoder è di proprietà va sicuramente HD..io l'ho appena fatto e sono soddisfatissimo alla faccia degli abbonamenti da 40 euro e passa per la stesso serivzio..e non venitemi a parlare di mysky skygo ecc che per me sono roba da malati di mente...saluti...evviva le PREPAGATE!!!

vai tranquillo comprati una prepagata 12 mesi costano 120 euro...SKY TV + 1 PACK a scelta in HD..se il decoder è di proprietà va sicuramente HD..io l'ho appena fatto e sono soddisfatissimo alla faccia degli abbonamenti da 40 euro e passa per la stesso serivzio..e non venitemi a parlare di mysky skygo ecc che per me sono roba da malati di mente...saluti...evviva le PREPAGATE!!!

Fossimo su fb metterei Mi piace

Peccato che allo stato attuale non sia possibile la visione del pacchetto documentari e canale pesca... Altrimenti per le mie esigenze meglio una prepagata.

Ciao a tutti,

dico la mia: ne ho appena acquistata una da un sito e col mio mySky funziona benone.

Ho anche un secondo decoder Pace ma ho dovuto chiamare Sky per il pairing.

Detto questo a €138, mi è andata più che bene :)

Il tuo amico con quel decoder vede i canali hd?
Io ho un decoder my sky hd acquistato in un centro sky service e ti confermo che nonostante pago l'hd non riesco a vedere i canali HD nel secondo decoder. . Vedi solo i Canali sd nei decoder di proprietà.

Ciao a tutti,

dico la mia: ne ho appena acquistata una da un sito e col mio mySky funziona benone.

Ho anche un secondo decoder Pace ma ho dovuto chiamare Sky per il pairing.

Detto questo a €138, mi è andata più che bene :)

A me anche meglio quasi 13 mesi per 120€ SKY TV + SPORT in HD...le prepagate sono la soluzione perfetta per me..però attento anche con curiosità il servizio SKYONLINE..vederemo i prezzi..

Indietro
Alto Basso