Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimane da capire se si può vendere o meno la prepagata. La mia è arrivata già attivata quindi suppongo che sia intestata allo sky center....a questo punto non vedo perché non la potrei vendere.
Le full non si vendono perché costano troppo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusate, ho letto diverse pagine ma trovo tante incongruenze, e quindi chiedo una vecchia questione:
ho un decoder sky hd di un amico ( a dire il vero non so se è suo o in comodato) che è passato al mysky. Se decidessi di acquistare una prepagata (sky ufficiale o altro, baia,....) funzionano o no i canali hd? Deve esserci qualche abbinamento decoder/tessera? O se dipende, da cosa? Grazie ancora.
siIl tuo amico con quel decoder vede i canali hd?
vai tranquillo comprati una prepagata 12 mesi costano 120 euro...SKY TV + 1 PACK a scelta in HD..se il decoder è di proprietà va sicuramente HD..io l'ho appena fatto e sono soddisfatissimo alla faccia degli abbonamenti da 40 euro e passa per la stesso serivzio..e non venitemi a parlare di mysky skygo ecc che per me sono roba da malati di mente...saluti...evviva le PREPAGATE!!!
Io ho un decoder my sky hd acquistato in un centro sky service e ti confermo che nonostante pago l'hd non riesco a vedere i canali HD nel secondo decoder. . Vedi solo i Canali sd nei decoder di proprietà.Il tuo amico con quel decoder vede i canali hd?
Ciao a tutti,
dico la mia: ne ho appena acquistata una da un sito e col mio mySky funziona benone.
Ho anche un secondo decoder Pace ma ho dovuto chiamare Sky per il pairing.
Detto questo a €138, mi è andata più che bene![]()