Offerte prepagate

L'anno scorso erano soli quelli di Sabato alle 16.00 che si bloccavano, le altre abbiamo visto. Sei sicuro che per la prossima stagione non vediamo nessun partita????

io per esempio ho visto le prime e poi quando è venuta fuori la storia dei diritti più neanche una.

Da quest'anno per tutti la Premier League sarà visibile solo in differita. In diretta darà errore 08. Per il resto i canali fox si vedranno. Vedremo la Liga e la Ligue 1 e la Bundes. Solo per la EPL in differita.

Ma è vera questa storia che le prepagate vanno inserite solo in decoder di proprietà Hd o qualsiasi sd altrimenti va in errore la card ?

...da tapatalk

Si va in errore nonostante sia decoder ufficiale , me lo hanno riferito in sky service dove volevo acquistare una prepagata, è una mossa preventiva per chi non riconsegna i decoder e li rivende

...da tapatalk

Si va in errore nonostante sia decoder ufficiale , me lo hanno riferito in sky service dove volevo acquistare una prepagata, è una mossa preventiva per chi non riconsegna i decoder e li rivende

...da tapatalk
In effetti il decoder può essere che sia allineato alla card...la mia la passo da un decoder all'altro su 3 decoder e noto che anche senza la card inserita su tutti compaiono i messaggi, cioè si accende la luce gialla del messaggio..poi quando metto la card e accendo lo leggo e lo cancello...in pratica i messaggi mi arrivano 3 volte.
Faccio presente che due decoder sono a noleggio, uno in più deriva da una ex multivision..il terzo è mio di proprietà perché mi è stato offerto in prova su un eventuale nuovo abbonamento mai sottoscritto in cui si diceva che sarebbe rimasto mio anche senza fare l'abbonamento..
Ora mi stai mettendo il dubbio che su questo non sarà più possibile mettere altre card che non provengano da mio abb attuale..assurdo!

...da tapatalk

ma che errore ti da?? non spero il 9996 ma lo dovrebbe fare anche con gli sky hd

Per ora non ho comprato nulla e mi trattengo dall'acquisto della prepagata , ho solo 3 decoder che acquistai usati e non vorrei correre il rischio di far "saltare" l'eventuale prepagata

...da tapatalk

Indietro
Alto Basso