Offerte prepagate

Io ho usato abbonamento con loro decoder in una camera fissa , poi spostavo la card su di un decoder che possedevo ma massimo la durata di una partita .
Questo amico mi diceva che da Marzo stanno obbligando ad allineare scheda - decoder di proprietà

...da tapatalk

Io ho usato abbonamento con loro decoder in una camera fissa , poi spostavo la card su di un decoder che possedevo ma massimo la durata di una partita .
Questo amico mi diceva che da Marzo stanno obbligando ad allineare scheda - decoder di proprietà

...da tapatalk

Io faccio allo stesso modo.. Non ho dovuto allienare nulla ma ho notato sta cosa dei messaggi su tutti i decoder...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'anno scorso erano soli quelli di Sabato alle 16.00 che si bloccavano, le altre abbiamo visto. Sei sicuro che per la prossima stagione non vediamo nessun partita????

Non se e vede nessuna in diretta. C'è stato qualche caso isolato (tra cui te) che vedeva (conosco anche chi vedeva anche al sabato). Come regola generale la premier non si vede. E non si può mai sapere con gli altri campionati come va a finire.

Ma è vera questa storia che le prepagate vanno inserite solo in decoder di proprietà Hd o qualsiasi sd altrimenti va in errore la card ?

...da tapatalk

le nuove prepagate solo in decoder HD.
E tra i decoder hd gli unici sicuri sono i pace815-820-830 poichè i mysky non sono decoder in libera vendita.

quindi con queste prepagate è meglio stare alla larga da decoder mysky hd usati che pullulano in rete

...da tapatalk

Non se e vede nessuna in diretta. C'è stato qualche caso isolato (tra cui te) che vedeva (conosco anche chi vedeva anche al sabato). Come regola generale la premier non si vede. E non si può mai sapere con gli altri campionati come va a finire.
Io ad esempio ho sempre visto sia sabato che domenica, ora speriamo che li veda anche quest'anno

buonasera ragazzi, perdonate se pongo una domanda a cui probabilmente avete già risposto: ma le prepagate saranno disponibili anche per la stagione prossima? mi sembrava di aver letto che fossero disponibili solo fino al 30 giugno.
e poi: dove posso trovare in Rete uno specchietto con i vari prezzi? grazie mille! :D

Andres90 ci sono come sempre , informati presso gli sky service , solitamente 1 anno , sky tv + 1 pack sui 150 eurozzi

...da tapatalk

ciao, volevo comprare una prepagata, però volevo alcune informazioni: la scheda posso metterla in qualsiasi modello di decoder sky? io posseggo due modelli non hd.....oppure c'è rischio che me la bloccano? grazie a chi mi risponderà....ciao

le ultime schede funzionano solo su decoder hd

per i decoder sd puoi cercare qualche vecchia scheda (che però avrà scadenza inferiore ai 12 mesi)

ma nelle schede prepagate è compresa la visione dei canali hd o sono da pagare a parte , eventualmente funzionano con decoder xdome

le prepagate hanno tutte skytv+hd + un pack (poi ne trovi anche con due o tre pack).
Nell' xdome funzionano, però mi è sempre capitato (da novembre) che devi chiamate le 02-7070 per associarlo alla card.

scusate ma....
io ho un decoder sky hd a noleggio e un decoder sky sd.
Comprando una prepagata posso vederla sul decoder hd a noleggio passando quella che già ho
sul decoder sd?
si vedrebbero entrambe le schede?

se abbonato? Quel decoder dovrebbe essere associato alla card, quindi in teoria NO.
In pratica a molti funziona.

Ciao ragazzi, allora io ho un'abbonamento a premium da quasi un anno e pago 19 euro al mese però a settembre passa a 26, siccome sono tifoso della juventus e sono un amante dei motori (motogp e formula1) non mi conviene farmi il prepagato sky con il pacchetto sport a 199 euro x un anno?

Con Il pacchetto sport hai solo anticipi e posticipi per il calcio

...da tapatalk

Indietro
Alto Basso