Offerte prepagate

Spero qualcuno possa darmi un chiarimento,sono appena stato chiamato da sky,dopo aver fatto richiesta sul loro sito per attivare una scheda prepagata sky tv + 2 pack a 299 euro e la signorina dopo avermi chiesto il CAP,il mio è 13875,mi ha detto che per la mia zona non è possibile acquistare questa prepagata,e neanche quella a 199 euro,vorrei sapere se a qualcuno risulta questa cosa,oppure la signorina è una incompetente?grazie
Sì, offerta limitata a CAP.

Ecco allora perche' finiscono sulla baia.Se ufficialmente le vendono solo a CAP dove non fanno neanche 1 abbonamento,e' chiaro che tante altre zone vengono escluse
Sì,ma sulla baia però non ne ho viste di prepagate con sky tv + 2 pack

la semplice prepagata sky tv + ticket b l'hanno messa in commercio?
ho provato a chiedere (prima di leggere qui) al contatta sky se esistesse una prepagata col ticket B e mi hanno detto che l'unico modo per vederla era come gli altri anni col ticket aggiuntivo a sky tv.
Evidentemente hanno preso spunto da me, l'avevo già scritto un paio di settimane fa.

SKY senza di me non può campare.

Per caso esiste la prepagata SKY TV + 3 pack (Calcio, Cinema e Sport) + ticket Serie B??? Se sì, a quale prezzo???

Ciao ragazzi mi potete chiarire un pò le idee sul prepagato? Quali sono i servizi e come mai su ebay costano meno?

Alla fine il decoder HD diventerà nostro?

O dobbiamo restituire presso lo SKY Center? Non mi è chiara la cosa...

Alla fine il decoder HD diventerà nostro?

O dobbiamo restituire presso lo SKY Center? Non mi è chiara la cosa...
http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html

Decoder in comodato d’uso gratuito. E' scritto nel PDF.

http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Di proprietà. Lo ricordo ed era anche l'unico caso in cui diveniva di proprietà anche il MySKy HD, prontamente tolto dall'offerta appena uscì il prepagato "mondiali".

mi è scaduta la settimana scorsa la mia prepagata.
Dovrò prenderne un'altra e quindi ho riaperto questo thread per aggiornarmi sulla situazione.

L'anno scorso la pagai 170€ in uno sky service per skytv+calcio, ora vedo che dal sito ufficiale http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html costa 199€ e dice che skygo è incluso.
E' proprio così, sky ha abbassato il prezzo del listino ufficiale e aggiunto la visione con skygo?
Nello sky service troverò sempre un prezzo minore? E sarà incluso skygo in quelle dello sky service?
Al momento il rivenditore a cui mi sono rivolto lo scorso hanno non ha disponibilità, forse arriva qualcosa a fine settimana.

Ma in casi estremi l'offerta sul sito ufficiale non sembra male per niente.

Edit: forse manca l'hd nell'offerta ufficiale??

Ultima modifica:
mi è scaduta la settimana scorsa la mia prepagata.
Dovrò prenderne un'altra e quindi ho riaperto questo thread per aggiornarmi sulla situazione.

L'anno scorso la pagai 170€ in uno sky service per skytv+calcio, ora vedo che dal sito ufficiale http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html costa 199€ e dice che skygo è incluso.
E' proprio così, sky ha abbassato il prezzo del listino ufficiale e aggiunto la visione con skygo?
Nello sky service troverò sempre un prezzo minore? E sarà incluso skygo in quelle dello sky service?
Al momento il rivenditore a cui mi sono rivolto lo scorso hanno non ha disponibilità, forse arriva qualcosa a fine settimana.

Ma in casi estremi l'offerta sul sito ufficiale non sembra male per niente.

Edit: forse manca l'hd nell'offerta ufficiale??
http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate&p=4059804&viewfull=1#post4059804

e dov'è in quella pagina il pdf in cui è scritto?
Certo se era incluso lo avrebbero già evidenziato in quella vetrina, però era per avere la conferma che non c'è.
A questo punto meglio l'hd che skygo per i miei gusti
Nel link "mondiali" (che è l'ultima promo in corso) il PDF c'è.

Nella precedente (c'era ma lo hanno tolto ma puoi leggere il contenuto qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti invece) clicca su Apri e leggerai:

SCEGLI IL DECODER GIUSTO PER TE

Solo SMART CARD**

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
GRATUITA
INSTALLAZIONE*:
Non prevista
DECODER STANDARD

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE*:
Non prevista
DECODER STANDARD e installazione

SPEDIZIONE:
GRATUITA
ATTIVAZIONE:
50€
INSTALLAZIONE*:
Non prevista
*Installazione «pronto Sky» con intervento di un tecnico Sky
**Invio della sola smart card per chi avesse già un decoder a disposizione

Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel Decoder Sky di Tecnologia HD o in un Decoder approvato da Sky.

------------------

------------------

Un’offerta esclusiva, fino al 50% di sconto per un anno
Zero pensieri: abbonati subito e paghi una volta sola.

Un’offerta imperdibile a condizioni uniche.

Entrare in Sky è più facile che mai. Nessun rinnovo automatico, nessuna disdetta da fare. Al termine dell’anno prepagato, l’abbonamento termina automaticamente, senza obbligo di comunicare la disdetta.
La perfezione dell’HD a un prezzo speciale.
Fino a 30 canali in Alta Definizione a soli 50€
per tutti i 12 mesi (anzichè 60€).

Le informazioni riportate nel presente materiale fanno riferimento al 29/01/2014, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Offerta “Sky Prepagato” – TERMINI E CONDIZIONI

L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014.
Le tipologie di voucher prepagato descritte qui di seguito danno diritto alla sottoscrizione di un abbonamento residenziale annuale ai servizi Sky con modalità di pagamento cc/addebito su conto corrente bancario/bollettino postale.
Per attivare l’offerta sarà necessario completare il form all’indirizzo http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html per essere ricontattati da un operatore Sky. L’offerta è vincolata a specifiche aree geografiche.
Il Decoder e la Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito.
Al termine del periodo prepagato, salvo diversa indicazione da parte del cliente, l’abbonamento termina senza costi aggiuntivi.

DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE DEI PREPAGATI SKY

TIPOLOGIA A PREPAGATO 199€ che include sottoscrizione di Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Calcio per 12 mesi.

TIPOLOGIA B PREPAGATO 299€ che include sottoscrizione di Sky TV + i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio per 12 mesi.

L’opzione tecnologica HD è sottoscrivibile al prezzo scontato di 50€ per 12 mesi (anziché 60€). Il servizio Sky Go è incluso nell'abbonamento.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD): attivazione 50€ + consegna decoder 9€.
Corrispettivo per decoder standard (Sky HD) con installazione: attivazione 50€ + installazione 99€.
Corrispettivo per decoder My Sky: attivazione 99€ + installazione 99€.
Corrispettivo per solo invio di smart card: gratuito.
Modalità di pagamento: cc/addebito su conto corrente bancario, rid, bollettino postale.
Sky Go: servizio inclusi nell’abbonamento previa attivazione del cliente. Costi di connessione legati all'operatore utilizzato. Oggetto del servizio Sky Go sono solo i contenuti, tutti o parte, relativi ai pacchetti sottoscritti. Per informazioni sui servizi e attivazione vai su sky.it/skygo.
Il servizio Sky On Demand non è previsto per questa promozione.

ULTERIORI DETTAGLI

La Sky Digital Key deve essere collegata a un decoder Sky compatibile, collegato a un impianto satellitare e ad un impianto idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre. La consegna e l’installazione dei materiali Sky (decoder My Sky HD, Smart Card Sky) sarà effettuata da un tecnico Sky presso l’indirizzo dell’abitazione comunicato al momento dell’attivazione del voucher. Per chi non ha la parabola, sarà possibile richiedere il servizio di installazione. L’installazione standard, inclusa nell’offerta, prevede che il tecnico installi una parabola sul balcone di proprietà o sullo stesso piano del locale scelto per posizionare il decoder, un illuminatore universale o SCR e una staffa per fissare l’antenna, quindi provveda a collegare la parabola al decoder con posa del cavo a vista. Nel caso di installazione a tetto, canalizzazione e/o altri lavori specifici l’installazione prevede dei costi aggiuntivi; i dettagli dei costi sono consultabili nel documento “Condizioni generali di abbonamento” presente all’indirizzo regalasky.it a fondo pagina. Nel caso in cui non si accetti di sostenere questi costi sarà possibile recedere dal contratto e rinunciare al regalo ricevuto.

Ultima modifica:
Qualcuno è interessato a una prepagata calcio per i mesi settembre-dicembre? la vendo, ai primi di settembre, a 50€

Indietro
Alto Basso