Offerte prepagate

Avevo bisogno di 2 info a proposito di queste prepagate perche non le ho mai usate.
Primo...sono stato da un rivenditore ufficiale e mi ha detto che, nonostante io su internet abbia visto offerte di prepagate di tipo SkyTV+Sport+Calcio, le prepagate esistono solo con un unico pacchetto e se quindi io volessi una combinazione come quella citata, dovrei prendermi 2 prepagate, ovvero SkyTV+Calcio e un altra SkyTV+Sport.
Secondo...mi ha detto che,per evitare che queste schede vengano portate a giro, le prepagate vengono lette solo sul decoder (originale) su cui sono state attivate e su ogni decoder si puo attivare una sola prepagata, quindi se io dovessi comprare le 2 prepagate di cui parlavo in precedenza, dovrei comprare anche 2 decoder di sky.
...a me queste cose non tornano molto,è vero quello che mi ha detto?

Giusto. Per ora nel PDF è scritto HD a pagamento e che la promo è limitata per CAP, la novità, che non è scritta nel PDF, dovrebbe essere che si potrá aggiungere il ticket Serie B.
Si ma il pdf postato da conc parla soltanto di due tipologie di pacchetti: sky tv + sport o calcio, sky tv + sport e calcio. Nel sito invece è scritto chiaramente che si possono comporre i pacchetti che si preferisce. Tra l'altro in quel pdf non si parla della limitazione dei cap. C'è sempre qualcosa di strano come se non volessero dire tutto, oppure il pdf fa parte di un'altra promozione.

Avevo bisogno di 2 info a proposito di queste prepagate perche non le ho mai usate.
Primo...sono stato da un rivenditore ufficiale e mi ha detto che, nonostante io su internet abbia visto offerte di prepagate di tipo SkyTV+Sport+Calcio, le prepagate esistono solo con un unico pacchetto e se quindi io volessi una combinazione come quella citata, dovrei prendermi 2 prepagate, ovvero SkyTV+Calcio e un altra SkyTV+Sport.
Secondo...mi ha detto che,per evitare che queste schede vengano portate a giro, le prepagate vengono lette solo sul decoder (originale) su cui sono state attivate e su ogni decoder si puo attivare una sola prepagata, quindi se io dovessi comprare le 2 prepagate di cui parlavo in precedenza, dovrei comprare anche 2 decoder di sky.
...a me queste cose non tornano molto,è vero quello che mi ha detto?

sul primo punto se leggi li link che ha messo e9355 e la stesa sky che mette in comercio le schede skytv + due pachetti sulla seconda non e vero datto che io ho usatto due perpge le lo spostavo su due decoder diversi sempre di sky e de vero che devi usare il dedoer di sky perche poi puoi ricore nelge erorri 9996 ecc

Grazie della risposta nico ma non si capisce molto quello che hai scritto
lo avevo già visto quel link, ed è per questo che non mi tornava quello che mi diceva il tecnico. quindi se io dovessi aderire all'offerta del link, a casa mi arriverebbe un unica scheda con 2 pacchetti e non 2 schede con pacchetti singoli...giusto?
Comunque anche nel caso comprassi 2 prepagate il mio (unico) decoder di sky che possiedo mi basta per poterle vedere entrambe giusto?

Si ma il pdf postato da conc parla soltanto di due tipologie di pacchetti: sky tv + sport o calcio, sky tv + sport e calcio. Nel sito invece è scritto chiaramente che si possono comporre i pacchetti che si preferisce. Tra l'altro in quel pdf non si parla della limitazione dei cap. C'è sempre qualcosa di strano come se non volessero dire tutto, oppure il pdf fa parte di un'altra promozione.
Giusto. Tra l'altro si riferisce anche a un'offerta scaduta, siccome c'è scritto che le condizioni valevano fino a marzo 2014.
Magari fra qualche settimana rilascio i miei dati e mi faccio contattare per vedere cose dicono.

lo avevo già visto quel link, ed è per questo che non mi tornava quello che mi diceva il tecnico. quindi se io dovessi aderire all'offerta del link, a casa mi arriverebbe un unica scheda con 2 pacchetti e non 2 schede con pacchetti singoli...giusto?
Comunque anche nel caso comprassi 2 prepagate il mio (unico) decoder di sky che possiedo mi basta per poterle vedere entrambe giusto?
nico è dislessico. Praticamente ha scritto che non è vero che esistono solo prepagate con un unico pack. E non è vero che possono essere usate su un solo decoder, anche se bisogna comunque usarle su decoder targati sky perché su altri potrebbero dare errori. ;)

scusami nico, non sapevo e non volevo essere maleducato :icon_redface:

Perfetto! è importante sapere questo perchè adesso ho capito che il venditore a cui mi sono rivolto è un bugiardo, mi aveva detto che le schede esistono solo come singoli pacchetti e per vedere i 2 pacchetti che mi interessavano avevo bisogno di un altro decoder, e lui me lo avrebbe venduto per 140 euro...

Giusto. Tra l'altro si riferisce anche a un'offerta scaduta, siccome c'è scritto che le condizioni valevano fino a marzo 2014.
Magari fra qualche settimana rilascio i miei dati e mi faccio contattare per vedere cose dicono.
Ah ecco, non avevo visto la data. Non possiamo prendere un pezzo di un documento di un'altra promozione per stabilire le condizioni di quella attuale. O abbiamo il documento corretto e discutiamo con quello, oppure rischiamo di scrivere informazioni false

http://bit.ly/1jYGMIc

...Per attivare l’offerta sarà necessario completare il form all’indirizzo www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html per essere ricontattati da un operatore Sky. L’offerta è vincolata a specifiche aree geografiche...

Quando ti telefonerà Sky chiedi e ci fai sapere.;)

nico è dislessico. Praticamente ha scritto che non è vero che esistono solo prepagate con un unico pack. E non è vero che possono essere usate su un solo decoder, anche se bisogna comunque usarle su decoder targati sky perché su altri potrebbero dare errori. ;)
O da decoder approvati da Sky.

scusami nico, non sapevo e non volevo essere maleducato :icon_redface:

Perfetto! è importante sapere questo perchè adesso ho capito che il venditore a cui mi sono rivolto è un bugiardo, mi aveva detto che le schede esistono solo come singoli pacchetti e per vedere i 2 pacchetti che mi interessavano avevo bisogno di un altro decoder, e lui me lo avrebbe venduto per 140 euro...
Con l'ultima offerta scaduta a fine giugno http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/prepagato-mondiali.html (in questo PDF non è citata la limitazione per CAP e anche qui, come per l'altra offerta del prepagato, si cita anche abbonamento perchè hanno fatto un mix tra il prepagato che esisteva prima con link www.regalasky.it, offerta chiusa in anticipo da Sky che doveva scadere il 29/6/14, dove si citava la parola abbonamento) il decoder ricordo bene che era di proprietà, c'era anche il My Sky HD di proprietà che poi hanno tolto, invece con la promo scaduta a fine marzo http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html il decoder è in comodato d'uso gratuito e hanno tolto il PDF con le note che trovi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Ultima modifica:
in questo caso però si parla di offerte di sky,giusto?
Io ho sempre avuto un abbonamento Sky, 2 decoder originali, uno a noleggio e uno di mia poprietà.
Se adesso disdico l'abbonamento di sky, restituisco il decoder a noleggio e mi prendo una prepagata da un rivenditore da vedere sul mio decoder, riesco a vedere sky ???oppure per utilizzare le prepagate adesso devo per forza aderire ad una di quelle offerte che hai segnalato?

Scusate se chiedo anche cose banali ma non sono un esperto del settore

in questo caso però si parla di offerte di sky,giusto?
Io ho sempre avuto un abbonamento Sky, 2 decoder originali, uno a noleggio e uno di mia poprietà.
Se adesso disdico l'abbonamento di sky, restituisco il decoder a noleggio e mi prendo una prepagata da un rivenditore da vedere sul mio decoder, riesco a vedere sky ???oppure per utilizzare le prepagate adesso devo per forza aderire ad una di quelle offerte che hai segnalato?

Scusate se chiedo anche cose banali ma non sono un esperto del settore
Puoi ma il decoder deve essere di tipo HD.

Ragazzi salve,
Sono poco ferrato in materia satellite (e Sky in particolare), volevo chiedere ma acquistando un offerta prepagata, il decoder è incluso (pagando un tot in più) inoltre potrei anche farmi venire ad installare una parabola o devo fare un abbonamento?
Scusate le domande da neofita ma purtroppo non sono ferrato in materia.
Grazie in antcipo a chi risponderà :D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi sto avvicinando per la prima volta al mondo sky e vorrei farlo con una prepagata. Ad oggi non ho nemmeno il decoder ma penso di affidarmi ad un centro ufficiale sky per non avere problemi di limitazioni con quelli comprati sula baia.
Per quanto riguarda le prepagate qualcuno può indicarmi (anche tramite messaggio privato) dove poterle acquistare in totale sicurezza? Ho visto diversi negozi sulla baia, alcuni hanno anche siti esterni (ad esempio un negozio di Alagna) e ne hanno vendute già parecchie. In alternativa quanto potrebbe costarmi la ricaricabile annuale presso un centro ufficiale sky? Ho letto che online costa 199euro ma che alcuni in vari centri sky hanno pagato molto meno e comprensiva di hd.
Chiedo scusa per le domande banali e magari già trattate, ho letto quasi tutta la discussione ma vorrei saperne di più da chi è ormai esperto avendone esperienza.
Grazie

Indietro
Alto Basso