Offerte prepagate

Io ho appena effettuato ordine online di 2 prepagate..adesso prenderò anche l'xdome per la visione.

Prima mi ero fermato presso uno sky center..ho chiesto se avevano prepagate...hanno detto che non esistono più da un bel pò...:laughing7:
Quale dei 2 link hai usato?

Ho visto che a 299 euro per 12 mesi si può avere Tv+Calcio+Sport o altra composizione a richiesta.
Se volessi aggiungere Famiglia e l'HD, considerato che ho già il MySkyHD, dovrei aggiungere 5+5 euro al mese?
Sapete il costo in prepagata di questa composizione 2+2 +HD? L'ondemand via internet è compresa? SkyGo c'è!
Grazie.

Ho visto che a 299 euro per 12 mesi si può avere Tv+Calcio+Sport o altra composizione a richiesta.
Se volessi aggiungere Famiglia e l'HD, considerato che ho già il MySkyHD, dovrei aggiungere 5+5 euro al mese?
Sapete il costo in prepagata di questa composizione 2+2 +HD? L'ondemand via internet è compresa? SkyGo c'è!
Grazie.
L'HD costa € 50 o € 60, c'è scritto da qualche parte, vedi. Famiglia non esiste col prepagato.

Sapete qual è la minima offerta che si può sottoscrivere in prepagata, volendo anche il decoder standard HD (rimane di proprietà)?
Es. solo TV esiste? Il decoder costerebbe 50 euro?

Dovrei farmi chiamare e chiedere se è possibile avere in prepagata il solo SkyTV (o Famiglia, che è in realtà quello che mi interessa) e il costo complessivo compreso del decoder HD...
Uno Sky service mi ha chiesto 140 euro per il solo decoder :5eek:

Edit: ho messo i dati per farmi chiamare...

Gentile Cliente,
il servizio Chiamami Ora non dispone delle informazioni per aiutarti.
Saremo lieti di rispondere alle tue esigenze nell'area Contatta Sky.

Qui potrai trovare informazioni utili e numeri di telefono dedicati.

??????

Dovrei farmi chiamare e chiedere se è possibile avere in prepagata il solo SkyTV (o Famiglia, che è in realtà quello che mi interessa) e il costo complessivo compreso del decoder HD...
Uno Sky service mi ha chiesto 140 euro per il solo decoder :5eek:

Edit: ho messo i dati per farmi chiamare...

??????
Compila anche l'altro form e non inserire lo stesso numero di telefono presente nel tuo Fai da te. Hai consultato la lista dei CAP ammessi per il prepagato? E' qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti PREPAGATO - LISTA DELLE CITTA' A CUI SI PUO' VENDERE

A che serve scriverlo se non dici i costi e non dettagli le cose?

Xke qui non si può fare pubblicità a siti o altro allora ho evitato..
Ho Cmq optato x sport e calcio prese dal sito cui prima già altri hanno fatto riferimento quindi penso già conosciuto.. Ho pagato 300€..il mio messaggio era x far capire che con Sky non credo sia conveniente se mai riesci ad acquistare visto che non pare sia possibile..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Xke qui non si può fare pubblicità a siti o altro allora ho evitato..
Ho Cmq optato x sport e calcio prese dal sito cui prima già altri hanno fatto riferimento quindi penso già conosciuto.. Ho pagato 300€..il mio messaggio era x far capire che con Sky non credo sia conveniente se mai riesci ad acquistare visto che non pare sia possibile..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo so, ma bastava dirlo. Anche io ho sempre scritto che quelle 2 offerte non sono convenienti in quanto in giro si trova di meglio. Perchè dici poi che non è possibile acquistare andando a quei 2 link?

si il calcio
l'anno scorso avevano omaggiato pure le partite di palermo,e altre 2 squadre di serie B in quel pacchetto
quest'anno volevo sapere se si sapeva quali squadre sono state inserite....

Salve a tutti! Che prezzo avete pagato di recente? 150 € per una calcio 12 come sono secondo voi? C'è di meglio? :)
Inoltre: qualcuno di voi con prepagata sport non intestata "personalmente" è riuscito ad attivare il nuovo canale sky sport plus?

Salve a tutti! Che prezzo avete pagato di recente? 150 € per una calcio 12 come sono secondo voi? C'è di meglio? :)
Inoltre: qualcuno di voi con prepagata sport non intestata "personalmente" è riuscito ad attivare il nuovo canale sky sport plus?

ti dico che è un prezzo buonissimo....alla seconda non saprei come risponderti..interesserebbe pure a me saperlo :)

Indietro
Alto Basso