Offerte prepagate

Allora, sono stato appena richiamato da SKY per la prepagata.

La signorina mi ha detto che con la loro prepagata non è possibile vedere i canali in HD perché il decoder che inviano loro è solo quello standard (non HD)!

A me pare na grossa bufala!

Qualcun altro che ha chiamato ha chiesto della possibilità di vedere i canali HD?

Salve ragazzi,
sto pensando di passare al prepagato sky e avrei alcune domande da farvi:

1) La promozione della prepagata ufficiale ha una scadenza?
2) Se scelgo come modalità di pagamento il bollettino postale, lo mandano con il corriere insieme alla scheda?

Allora, sono stato appena richiamato da SKY per la prepagata.

La signorina mi ha detto che con la loro prepagata non è possibile vedere i canali in HD perché il decoder che inviano loro è solo quello standard (non HD)!

A me pare na grossa bufala!

Qualcun altro che ha chiamato ha chiesto della possibilità di vedere i canali HD?
Se ha detto così non sta bene, il prepagato non funziona più nei decoder SD.

Salve a tutti! Sono un abbonato SKY da un anno e sarei interessato a passare dall'abbonamento classico (base) a quello prepagato. Avrei però alcune domande da porre:

1. Qualcuno saprebbe darmi anche in pvt un buon fornitore da cui acquistare una carta con il pacchetto calcio?
2. Essendo già in possesso di un decoder SKY Pace HD posso in qualche modo tenermi il decoder pagando eventualmente una somma per definirne l'acquisto evitando così di comprarne uno nuovo (qualora non ci fossero alternative)?

Grazie in anticipo per le risposte!

Non so se le becco tutte io o se è proprio così: oggi sono stato ricontattato per la seconda volta e anche quest'altra operatrice mi ha confermato che l'HD sulla prepagata che vendono loro non è possibile. Addirittura per conferma ha anche provato a simulare un acquisto mettendo dei dati fasulli ma il sistema non le ha consentito in alcun modo di associare l'HD alla prepagata!

Ma qualcuno che ha acquistato la prepagata tramite call center c'è? Almeno per avere una testimonianza reale ...

Magari qualcuno che lavora dentro SKY potrebbe illuminarci in tal senso.

ho trovato la scheda in uno skyservice fisico.
la scheda è intestata allo skyservice.
come decoder vorrei prendere l'XDOME ma devo prima ordinarlo online.

Il dubbio è questo: quando mi arriva il decoder, l'associazione scheda-decoder la posso fare anche tramite call center sky o solo tramite lo skyservice?

Ma se io provassi a mettere la mia prepagata dentro un decoder di sky vecchio NON in hd di quelli grigi... rischierei di bruciare la tessera ?
No perchè io un tentativo lo vorrei fare...

Comprate 2 prepagate.
Una con calcio
Una con sport
C'è l'hd
Attivate nello SKY service sotto i miei occhi
Le sposto liberamente tra 2 decoder. Non ho dovuto fare "associazioni" o robe simili.

che tu sappia le schede funzionano anche in vecchi decoder sky,quelli grigi.
Si, ho provato personalmente in un vecchio decoder sd.
Quando la inserisci si rende conto che deve "sistemare" la numerazione dei canali sd,per cui ci impiega un po di tempo,ma va benissimo!

Si, ho provato personalmente in un vecchio decoder sd.
Quando la inserisci si rende conto che deve "sistemare" la numerazione dei canali sd,per cui ci impiega un po di tempo,ma va benissimo!
volevo essere sicuro prima di prenderla,perchè ci sono diverse versioni in questo thread,c'è chi dice che funziona e chi no,non vorrei poi dover acquistare anche il decoder.

Ma se io provassi a mettere la mia prepagata dentro un decoder di sky vecchio NON in hd di quelli grigi... rischierei di bruciare la tessera ?
No perchè io un tentativo lo vorrei fare...
Uscì una nota Sky dove veniva spiegato che il prepagato non funziona coi decoder SD, leggi sul forum da qualche parte che è stato scritto.

sono stato appena chiamato da sky per info in merito alle prepagate,mi è stato detto che posso usarla nel decoder sd,la cosa strana però è la modalitá di acquisto,mi hanno chiesto iban o carta di credito ma poi dovrei pagare la somma al corriere...mi confermate che questa procedura è corretta? esiste la possibilitá di acquistare una singola prepagata con calcio e sport presso uno skycenter?

sono stato appena chiamato da sky per info in merito alle prepagate,mi è stato detto che posso usarla nel decoder sd,la cosa strana però è la modalitá di acquisto,mi hanno chiesto iban o carta di credito ma poi dovrei pagare la somma al corriere...mi confermate che questa procedura è corretta? esiste la possibilitá di acquistare una singola prepagata con calcio e sport presso uno skycenter?
Io dico che è meglio che trovi il comunicao ufficiale sul prepagato qui sul forum e poi magari qualcuno vicino al mondo Sky ti spiegherà qualcosa in più. L'offerta è limitata per CAP, dipende di dove sei, leggiti la lista dei CAP qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

PREPAGATO - LISTA DELLE CITTA' A CUI SI PUO' VENDERE

I - OFFERTA SKY PREPAGATO - SKY GO INCLUSO - DICONO CHE E' STATA PROROGATA - OFFERTA LIMITATA PER C.A.P. - HD A PAGAMENTO

Il dubbio è questo: quando mi arriva il decoder, l'associazione scheda-decoder la posso fare anche tramite call center sky o solo tramite lo skyservice?

La puoi fare te. Chiami lo 027070 parli con operatatore e in 5 minuti sistemi. L'ho fatto io col mio (ex) xdome e con la prepagata (che ora ho rimesso nello skyfobox)

La puoi fare te. Chiami lo 027070 parli con operatatore e in 5 minuti sistemi. L'ho fatto io col mio (ex) xdome e con la prepagata (che ora ho rimesso nello skyfobox)
Non sempre il primo operatore ti accetta la cosa. Io ho fatto 4/5 chiamate prima di trovare il gentile operatore che mi ha sistemato l'HD

Indietro
Alto Basso