luke66
Digital-Forum Senior Master
1) Niente SkyGo sulla prepagata...
2) Col MySky non funzionerebbero nè l'ondemand nè le funzioni di registrazione....
2) Col MySky non funzionerebbero nè l'ondemand nè le funzioni di registrazione....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) Niente SkyGo sulla prepagata...
No, perchè sulla smartcard prepagata non sono attivi i "campi" che danno il "via libera" alle funzioni del MySky....
Con la prepagata non puoi acquistare eventi primafila, non puoi comprare ticket e non puoi aggiungere pacchetti o canali...
D'altre parte se tu potessi fare con la prepagata tutto quello che fai con l'abbonamento normale, come giustificheresti la differenza di prezzo?![]()
Bhè onestamente l'unica cosa che potrei usufruire sarebbe solo dell'ONDEMAND perchè per la registrazione ho un decoder a parte.
Ovviamente l'utilizzo è soggettivo
)oltre a non poter effettuare downgrade / upgrade di pacchetti
e non poter usufruire di promo particolari (tipo presenta amico)
Nemmeno niente ticket?
è abbastanza chiaro che sulle tessere prepagate sono DISABILITATE TUTTE le funzioni mysky, quindi:
- No Registrazione
- No Pausa
- No Ondemand
oltre alle funzioni mysky, sono DISABIITATI anche:
- SkyGo
- Pay Per View
oltre a non poter effettuare downgrade / upgrade di pacchetti
e non poter usufruire di promo particolari (tipo presenta amico)
grazie a tutti per i chiarimenti
@salaves
dato che mi sei simpatico, evito di risponderti,
perché RIVENDERE la propria Smart card su internet é una violazione contrattuale punibile con multe salate
mi troverei costretto ad approfondire la situazione e segnalare l'accaduto
facciamo finta che non ho letto niente![]()
ovvio che no
in reconnetion dopo quasi 2 mesi di chiusura mi hanno offerto prepapagata da luglio a settembre e anche con un tiket, ho scelto cinema a 29 euro
e giusto dire pre chi volle prendre una prepagta con il calcio che mollto pobmnte non vedra la premer (non si sanno ancora i motivi)
Spero che abbiate capito la situazione, chi è interessato alla Premier League statevi alla larga dalle prepagate. Ci sono problemi inspiegabili su Fox Sports.