Offerte prepagate

sulla baia un venditore scrive:

Attenzione: dal mese di maggio tutte le nuove prepagate funzioneranno solo su decoder HD (comprese queste in vendita ora).

..mmmh....converrebbe quasi prenderla adesso se si possiede un decoder SD...:icon_rolleyes:

Attenzione: dal mese di maggio tutte le nuove prepagate funzioneranno solo su decoder HD (comprese queste in vendita ora).

be e che ha il decoder in sd sempre di sky cosa fa e sopratutto come fa ha ricosere che il decoder e in hd e sd

2 sono le cose.
sky trasmette da maggio solo in hd
oppure intende dire che per vedere i canali hd serve un decoder hd ufficiale abbinato alla prepagata

probabilmente vogliono far fuori i pay server (grandi utilizzatori di prepagate)

ci sono delle prepagate sulla baia a 39€ skytv hd+ 1 pack Hd fino al 30/11 .
Da uno skycenter noto di Pavia.

2 sono le cose.
sky trasmette da maggio solo in hd
oppure intende dire che per vedere i canali hd serve un decoder hd ufficiale abbinato alla prepagata

..nessuna delle due, io ho 1 decoder HD di proprietà e se compro la scheda a maggio continuerò a fruire del servizio su quel decoder e NON più su quello SD (che pure ho, dove invece potrò continuare ad usare la card dell'abbonamento)

..ho chiesto di essere contattato per questa promozione ed oggi la tipa del call center mi ha detto che è SCADUTA...risulta anche a voi?:eusa_think:
Sì, è scritto in prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti (dove c''è scritto anche la chiusura anticipata dell'altra promozione sempre sul prepagato).

... I - OFFERTA SKY PREPAGATO - OFFERTA VALIDA DAL 19/12/2013 AL 30/03/14 - PROMOZIONE SCADUTA

http://www.sky.it/statics/images/offerta-sky/prepagato/offerte.png

Offerta "Sky Prepagato"

L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014...

... II - REGALA SKY -VOUCHER PREPAGATI - OFFERTA ATTIVABILE ENTRO IL 15/05/2014 - VOUCHER ATTIVABILI ENTRO IL 29/06/2014 - PROMOZIONE SCADUTA IN ANTICIPO

www.regalasky.it

www.regalasky.it/regalasky

www.sky.it/statics/pdf/nota-informativa-regala-sky.pdf‎...

...I voucher sono attivabili entro il 29 giugno 2014...

MECCANICA

L’offerta è riservata alla sottoscrizione di nuovi abbonamenti Sky ed è acquistabile sul sito regalasky.it, previa registrazione tra il 19/12/2013 ed il 15/05/2014...

ci sono delle prepagate sulla baia a 39€ skytv hd+ 1 pack Hd fino al 30/11 .
Da uno skycenter noto di Pavia.

facciamo il punto tutte le prepagatte anno hd incluso quindi si vedono i canali hd ma si vedno anche quelli sd percio se io metto la scheda sul deder sd li dovrei vedre fatimi capire

In teoria non sono più garantiti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io la interpreto così:
con decoder SD niente più prepagate
con decoder HD visibili sia i canali SD che quelli HD

io la interpreto così:
con decoder SD niente più prepagate
con decoder HD visibili sia i canali SD che quelli HD
Se ogni anno acquisto una nuova prepagata , ogni anno devo acquistare un nuovo decoder hd per fare associazione card- decoder hd ?
Oppure ogni anno posso associare una nuova prepagata sempre alla stessa matricola e cioè sempre allo stesso decoder hd?

Esempio

hduu.jpg

......io acquisterò una NUOVA prepagata (con CALCIO)...se va bene nel mio decoder HD di proprietà OK, altrimenti la rivenderò!
Un altro decoder NON ci penso proprio a comperarlo....:eusa_naughty:

Se ogni anno acquisto una nuova prepagata , ogni anno devo acquistare un nuovo decoder hd per fare associazione card- decoder hd ?
Oppure ogni anno posso associare una nuova prepagata sempre alla stessa matricola e cioè sempre allo stesso decoder hd?

Chiami Sky e ti fai associare la smart card al decoder (HD) che hai

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso