Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
..ho chiesto di essere contattato per questa promozione ed oggi la tipa del call center mi ha detto che è SCADUTA...risulta anche a voi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla baia un venditore scrive:
Attenzione: dal mese di maggio tutte le nuove prepagate funzioneranno solo su decoder HD (comprese queste in vendita ora).
sulla baia un venditore scrive:
Attenzione: dal mese di maggio tutte le nuove prepagate funzioneranno solo su decoder HD (comprese queste in vendita ora).
2 sono le cose.
sky trasmette da maggio solo in hd
oppure intende dire che per vedere i canali hd serve un decoder hd ufficiale abbinato alla prepagata
Sì, è scritto in prima pagina qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti (dove c''è scritto anche la chiusura anticipata dell'altra promozione sempre sul prepagato)...ho chiesto di essere contattato per questa promozione ed oggi la tipa del call center mi ha detto che è SCADUTA...risulta anche a voi?![]()
ci sono delle prepagate sulla baia a 39€ skytv hd+ 1 pack Hd fino al 30/11 .
Da uno skycenter noto di Pavia.
In teoria non sono più garantiti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io la interpreto così:
con decoder SD niente più prepagate
con decoder HD visibili sia i canali SD che quelli HD
Se ogni anno acquisto una nuova prepagata , ogni anno devo acquistare un nuovo decoder hd per fare associazione card- decoder hd ?io la interpreto così:
con decoder SD niente più prepagate
con decoder HD visibili sia i canali SD che quelli HD
Se ogni anno acquisto una nuova prepagata , ogni anno devo acquistare un nuovo decoder hd per fare associazione card- decoder hd ?
Oppure ogni anno posso associare una nuova prepagata sempre alla stessa matricola e cioè sempre allo stesso decoder hd?