Offerte prepagate

per vedere calcio e cinema in prepagato c'è una sola smart card? alternative?

come no????? tutte le partite del campionato mondiale sono sul pacchetto calcio.
Io so che, per chi si è abbinato da ottobre 2013 in poi, per vedere tutte le partite dei mondiali si devono avere entrambi i pack Calcio e Sport. Per il prepagato non è lo stesso?

Io so che, per chi si è abbinato da ottobre 2013 in poi, per vedere tutte le partite dei mondiali si devono avere entrambi i pack Calcio e Sport. Per il prepagato non è lo stesso?

sul pacchetto sport vanno quelle dell'italia indipendentemente da ottobre 2013 mentre sul pacchetto calcio tutte se si e' abbonati a prima di ottobre 2013. ma perche' ottobre?

dovrebbe valere lo stesso discorso pero ce chi dice che le per le prepagate non sono uguali agli abbonamenti e questo discorso valle solo per gli abonamnti staremo ha vedre
P.s su amazon ce uno che vende le prepagatte ha 140 fino al primo maggio 2015

Ho un decoder hd pace ns 815 ds. È del 2006.
volevo sapere se può avere problemi con le ultime schede prepagate visto che è un decoder di molti anni fa

Ciao a tutti,
stavo guardando http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html e ho notato che il pacchetto con solo il cinema non viene menzionato. Come mai?
Se uno volesse acquistare direttamente da Sky può farlo solo a sport o calcio?
E poi un'altra domanda: in fondo c'è "Tutta la perfezione dell’HD di Sky
a un prezzo speciale.
Fino a 30 canali in Alta Definizione a soli 50€
per tutti i 12 mesi invece di 60€."
A cosa si riferisce?

Ciao e grazie in anticipo

@kubla....quel link è scaduto DA SECOLI,è inutile continuare a citarlo....!

@media...il decoder in oggetto legge le prepagate con scadenza 28/02 o 30/03/2015 in vendita sulla baya ovviamente in SD

@kubla....quel link è scaduto DA SECOLI,è inutile continuare a citarlo....!

@media...il decoder in oggetto legge le prepagate con scadenza 28/02 o 30/03/2015 in vendita sulla baya ovviamente in SD
il pace 815 hd non legge anche i canali hd attivati sulle prepagate ?
Grazie

si il pace815 funziona con le prepagate HD, l'ho usato fino a 2 settimane fa.

...sì..confermo....avevo letto male il nome del modello di decoder...;)

Qualcuno ne sa qualcosa in quali intervalli arrivano delle prepagate con scadenza nuova? A me sembra che ogni due mesi arrivano delle nuove prepagate, vero?

Qualcuno ne sa qualcosa in quali intervalli arrivano delle prepagate con scadenza nuova? A me sembra che ogni due mesi arrivano delle nuove prepagate, vero?

..mah..a me sembra che da un bel po in giro sulla baya ci siano sempre quelle dei famosi 14 mesi (quindi 12 + 2) con scadenza 30/03/2015....:evil5:

Si ma nuove ci dovranno essere per forza o no? L'anno prossimo non possono mica vendere quelli con scadenza a marzo 15 :D

Si ma nuove ci dovranno essere per forza o no? L'anno prossimo non possono mica vendere quelli con scadenza a marzo 15 :D

come già spiegato dozzine di volte:
non esistono prepagate "a scadenza"

Le Prepagate durano 12 o 15 mesi dall'attivazione (qualunque sia la data di attivazione)

quindi... se vi "spacciano" una prepagata con scadenza Marzo 2015, significa che é stata attivata a Marzo 2014.... quindi é usata ... ;) alcuni "venditori" di ebay fanno usare a scrocco le prepagate a parenti e amici qualche mese prima di metterle in vendita.... é una tattica vecchia ;)

Ultima modifica:
Ma se la mia l'ho presa a febbraio con scadenza 31 marzo..... Allora comè possibile che duri 14 mesi?

Indietro
Alto Basso