Offerte prepagate

Grazie x questa preziosissima informazione

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk
puo' capitare che la voce guida ti chiede il codice cliente (ossia quello che ti ha vnduto la prepagata),se non dovessi averlo, dopo un paio di volte ti chiede solo il numero della tessera e da li vai fino all'errore 07!!!!

chiamando 800980980 e seguendo la voce guida arrivi all'errore 07 e li ti rimanda l'impulso e rivedi tutto. si fa' tutto in automatico senza parlare con l'operatore!!!!

scusami ma a questo numero verde mandano solo l'impulso per errore 07? mica fanno pure la procedura per accoppiare il decoder con codice sbt?

scusami ma a questo numero verde mandano solo l'impulso per errore 07? mica fanno pure la procedura per accoppiare il decoder con codice sbt?
non fanno solo l'errore 07 pero' l'accoppiamento decoder scheda credo di no . li devi proprio chiamare l'operatore!!!

in scadenza il 30/6, dopo un paio d'anni in cui ho sfruttato le varie promo al 50% ho deciso di passare alle prepagate, ho trovato in rete un'offerta di 139 euro (+8 di corriere) che comprende un decoder Hd di proprietà e card con skytv + 1 pack a scelta con scadenza 1° aprile 2015, mi sembra buona che ne pensate ?

in scadenza il 30/6, dopo un paio d'anni in cui ho sfruttato le varie promo al 50% ho deciso di passare alle prepagate, ho trovato in rete un'offerta di 139 euro (+8 di corriere) che comprende un decoder Hd di proprietà e card con skytv + 1 pack a scelta con scadenza 1° aprile 2015, mi sembra buona che ne pensate ?

Offerta strana, costa così solo l'abbonamento. Controlla bene i feedback del venditore.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

ragazzi controllate bene le offerte. ho trovato un inserzione che dava skytv+mondiali pensando che era il pacchetto calcio , invece chiamando il venditore molto gentilmente mi ha detto che erano solo le partite del mondiale e skytv x 12 mesi !!!

non è sulla baia è un negozio di elettronica di Bergamo con annesso e-commerce, ho telefonato e mi hanno confermato tutto, ho fatto l'ordine speriamo bene......

non è sulla baia è un negozio di elettronica di Bergamo con annesso e-commerce, ho telefonato e mi hanno confermato tutto, ho fatto l'ordine speriamo bene......

Misà che è lo stesso che ho fatto io l'ordine.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi, buonasera a tutti e perdonate se intervengo ponendo una domanda a cui probabilmente è già stata data risposta, ma credetemi ho fatto decine e decine di ricerche in Rete ma ho ancora dubbi: l'offerta prepagata di Sky esiste UFFICIALMENTE? perchè appena provo a far ricerche, vengo puntualmente rimandato a siti di e-commerce. ho trovato solo un link di Sky, ma se provo a cercare info sulla prepagata entrando sul sito di Sky, non vedo alcuna voce. qualcuno che mi illumini?

..ancora con sta storia..:eusa_wall:...quell'offerta è SCADUTA il 30 marzo......inutile caricare link vecchi.....se telefonate lì vi propongono 1 NUOVO abbonamento!!!!!:eusa_wall:

ragazzi, buonasera a tutti e perdonate se intervengo ponendo una domanda a cui probabilmente è già stata data risposta, ma credetemi ho fatto decine e decine di ricerche in Rete ma ho ancora dubbi: l'offerta prepagata di Sky esiste UFFICIALMENTE? perchè appena provo a far ricerche, vengo puntualmente rimandato a siti di e-commerce. ho trovato solo un link di Sky, ma se provo a cercare info sulla prepagata entrando sul sito di Sky, non vedo alcuna voce. qualcuno che mi illumini?

Si è ufficiale ma non la pubblicizzano perchè preferiscono che la gente si abboni. In quanto abbonarsi ha un costo superiore. Se vai in uno Sky center o Sky service e chiedi una prepagata sanno tutti che cos'è.
I prezzi ufficiali di sky sono: 1 pacchetto 249, 2 pacchetti 399 , 3 pacchetti 599 poi ci sono le varianti che includono anche un decoder sky HD con l'aggiunta di 70-80euro ai prezzi citati prima.
La tessera di cui entri in possesso è una normale tessera sky uguale a quelle da abbonamento.

Sul sito di sky non le trovi però se chiami l'assistenza telefonica per qualsiasi problematica o informazione riguardo le prepagate ti rispondono normalmente.
La mancanza di pubblicità di tali tessere è che sono molto più convenienti di un abbonamento (e leggermente più care di un offerta sconto 50% + hd gratis)
-> 2 pacchetti in offerta sono 29,90al mese quindi 360 per un anno la prepagata 399 io però l'ho acquistata a 390 per 2 anni dallo stesso venditore su ebay per risparmiare qualcosina
-> 1 pacchetto prepagato viene tra i 179 ai 249 che hanno una durata di 12mesi+1 di prorata con visione full e vai a spendere quindi tra i 13 ed i 19euro al mese

..sulla BAYA stanno uscendo le nuove SCHEDE PREPAGATE con il solo SKY TV+ MONDIALI a circa 75 euro (+ spese)...:evil5:

Indietro
Alto Basso