Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh se volete un venditore serio con un negozio fisico...
Io son 2 anni che compro prepagate calcio+sport
No link a siti commerciali esterni, neanche link con ricerca google annessa
visto che non si possono postare i link di ebay o negozi ecco a voi la ricerca su google
..mmmhhhh...danno risposte un poco spocchiose!!!
Quello dei 75 euro mi ha contattato telefonicamente per dirmi che spedisce domani, ha 470 feedback tutti positivi
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
allora, mi è arrivato il decoder HD ( modello pace 831ns nuovo di zecca ) + scheda prepagata tutto ok, unico "problema" vi è caricato il pack sport anzichè calcio ma il rivenditore mi ha assicurato che nel giro di qlq giorno ci sarà il cambio ( o come dice lui reflesh ) in automatico, in ogni caso mi ha allegato nella spedizione un foglio con numero verde sky + il codice installatore + la procedura per il cambio pack.....vedremo ma penso nn ci siano problemi; ho anche chiamato l'assistenza sky per la validità della tessera e mi hanno detto scadenza dicembre 2014 ma con proroga a marzo 2015, l'operatrice poi mi ha gentilmente suggerito di fare il cambio pack ad agosto così intanto in estate vedo wimbledon + f1
p.s.
a chi interessa questa offerta rispondo solo in privato
mai detto giugno vedi mio post 1047